TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE


Auto dell'Anno 2009
Poll choicesVotesStatistics
Alfa Romeo Mi.To13 [50.00%]
Volkswagen Golf 69 [34.62%]
Ford Fiesta2 [7.69%]
Opel Insignia1 [3.85%]
Renault Megane III1 [3.85%]
Citroen C50 [0.00%]
Skoda Superb0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Auto dell'Anno 2009, votate le finaliste

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 10/11/2008, 11:52     +1   -1




image

Il 17 Novembre sarà assegnato l’ambito titolo di Auto dell’Anno 2009. L’anno scorso il titolo fu assegnato alla Fiat 500 e le finaliste per quest’anno sono: Alfa Romeo Mi.to, Citroen C5, Ford Fiesta, Opel/Vauxhall Insignia, Renault Megane III, Skoda Superb e Volkswagen Golf 6.

Sono tutti modelli molto importanti per le rispettive marche, che si sono fatti attendere sul mercato e sui quali sono riposte molte speranze.

e allora che aspettate? votate così vedremo chi preferite come auto del 2009!!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 10/11/2008, 12:59     +1   -1




senza indugio!! MITO

cmq la mia clssifica:

1)Mito
2)C5
3)fiesta
4)megane
5)opel insigna
6)golf 6 (è un restyling della 5 altro che nuova auto)
7)skoda superb
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 13:23     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Vince l'alfa mito

e per me la classifica sarà:

1)Mito
2)golf 6
3)fiesta
4)opel insigna
5)C5
6)megane
7)skoda superb
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 10/11/2008, 16:25     +1   -1




per ora soltanto 8 i votanti e si và delineando una car!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 16:53     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ma sono sempre fissati con questa golf!!!!!! :angry: :wacko:
 
Top
peppef206
view post Posted on 10/11/2008, 19:58     +1   -1




secondo me la golf, cmq se la giocano con la mito
 
Top
Marko320i
view post Posted on 10/11/2008, 20:03     +1   -1




Mito!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


mamà ke battaglia fra mito e golf!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 10/11/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 10/11/2008, 16:53)
Ma sono sempre fissati con questa golf!!!!!! :angry: :wacko:

che ci vuoi fare!!! :rolleyes: :lol:

d'altronde siamo in italia!! il paese delle mode........
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/11/2008, 10:05     +1   -1




forza ragazzi chi manca per dare il suo voto?
 
Top
djcalo
view post Posted on 11/11/2008, 10:48     +1   -1




Golf.
Provata ieri la 2.0 TDI da 140 cv con DSG. FAVOLOSA!! il cambio è fantastico, gli interni sono di qualità superiore rispetto la serie V e i motori ora sono Common rail.
Non sara' certo una rivoluzione stilistica ma a me è piaciuta!
 
Top
peppef206
view post Posted on 11/11/2008, 13:49     +1   -1




io purtroppo nn ho avuto la fortuna di provarla ancora...
 
Top
austin81
view post Posted on 11/11/2008, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (djcalo @ 11/11/2008, 10:48)
Golf.
Provata ieri la 2.0 TDI da 140 cv con DSG. FAVOLOSA!! il cambio è fantastico, gli interni sono di qualità superiore rispetto la serie V e i motori ora sono Common rail.
Non sara' certo una rivoluzione stilistica ma a me è piaciuta!

quel motore è un chiodo!!! -_-

la 147 m-jet 140cv se la mangia senza neppure ingranare tutte le marcie....

CITAZIONE (peppef206 @ 11/11/2008, 13:49)
io purtroppo nn ho avuto la fortuna di provarla ancora...

giuseppe!! io ti invidio!! speriamo che la tua fortuna l'abbia anche io per tutto il resto della mia vita!!
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 11/11/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (austin81 @ 11/11/2008, 14:24)
CITAZIONE (djcalo @ 11/11/2008, 10:48)
Golf.
Provata ieri la 2.0 TDI da 140 cv con DSG. FAVOLOSA!! il cambio è fantastico, gli interni sono di qualità superiore rispetto la serie V e i motori ora sono Common rail.
Non sara' certo una rivoluzione stilistica ma a me è piaciuta!

quel motore è un chiodo!!! -_-

la 147 m-jet 140cv se la mangia senza neppure ingranare tutte le marcie....

Beh... se consideri che la golf è fatta con lamierati robusti e la 147 appena si appoggia una mosca si ammacca lo capisco perché se la mangia senza nemmeno ingranare tutte le marce... pesa la metà...
e poi il dsg pesa un casino, è un doppio cambio robotizzato con doppia frizione, una per le marce pari e l'altra per le dispari... ne risente un po' il peso complessivo, ma si abbassano i tempi di cambiata... e poi facciamo sempre confronti con auto con personalità diverse... inoltre il 1.9 mjet rispetto a un 2.0 è comunque più sprintoso causa diverso rapporto di compressione ma se guardi le velocità di punta mi sa che si equivalgono... :woot:
 
Top
djcalo
view post Posted on 11/11/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (austin81 @ 11/11/2008, 14:24)
CITAZIONE (djcalo @ 11/11/2008, 10:48)
Golf.
Provata ieri la 2.0 TDI da 140 cv con DSG. FAVOLOSA!! il cambio è fantastico, gli interni sono di qualità superiore rispetto la serie V e i motori ora sono Common rail.
Non sara' certo una rivoluzione stilistica ma a me è piaciuta!

quel motore è un chiodo!!! -_-

la 147 m-jet 140cv se la mangia senza neppure ingranare tutte le marcie....

CITAZIONE (peppef206 @ 11/11/2008, 13:49)
io purtroppo nn ho avuto la fortuna di provarla ancora...

giuseppe!! io ti invidio!! speriamo che la tua fortuna l'abbia anche io per tutto il resto della mia vita!!

No Ste.
Proprio la 147 mjet 140cv rimane dietro. (soprattutto se paragoni la golf V)
La Golf V 2.0 tdi 140cv spinge forte, piu' di un 150mjet alfa (ho assistito di persona in autostrada)
Hanno motori potenti, con pressioni di turbina sui 1.1 bar costanti gia' di fabbrica
(fiat alfa lancia sono 0,9 bar).. per capirci, un Golf V 2.0tdi mi sta incollato dietro alla mia Bravo -_-

CITAZIONE (peppef206 @ 11/11/2008, 13:49)
io purtroppo nn ho avuto la fortuna di provarla ancora...

Vai da Riolo a Palermo :shifty:
Io mi sono finto un potenziale acquirente
ahahahahah :lol:

CITAZIONE (Lupo rosso @ 11/11/2008, 15:23)
CITAZIONE (austin81 @ 11/11/2008, 14:24)
quel motore è un chiodo!!! -_-

la 147 m-jet 140cv se la mangia senza neppure ingranare tutte le marcie....

Beh... se consideri che la golf è fatta con lamierati robusti e la 147 appena si appoggia una mosca si ammacca lo capisco perché se la mangia senza nemmeno ingranare tutte le marce... pesa la metà...
e poi il dsg pesa un casino, è un doppio cambio robotizzato con doppia frizione, una per le marce pari e l'altra per le dispari... ne risente un po' il peso complessivo, ma si abbassano i tempi di cambiata... e poi facciamo sempre confronti con auto con personalità diverse... inoltre il 1.9 mjet rispetto a un 2.0 è comunque più sprintoso causa diverso rapporto di compressione ma se guardi le velocità di punta mi sa che si equivalgono... :woot:

Cambio favoloso, liscio come la seta! E cmq spinge la car..
Il 2.0 tdi soprattutto quello della versione 5, e' ancora ad iniettore pompa..e la differenza si sente.
L'iniettore pompa e' piu' cattivo ai medio-alti giri e in allungo "raccogli" piu' strada rispetto ad un common rail.
 
Top
123 replies since 10/11/2008, 11:52   874 views
  Share