TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

IL NOSTRO LAVORO!!!!, parliamone un po'

« Older   Newer »
  Share  
goku86
view post Posted on 15/12/2011, 23:40     +2   +1   -1




apro questo argomento per parlare un po' del nostro lavoro. ora scrivero' un po' di domande x saperne di piu del nostro lavoro: cosa facciamo,xche lo facciamo,cosa ci piacerebbe fare,il pro e il contro e ecc ecc.di chi voi partecipa?

QUESTE SONO LE DOMANDE

IL NOSTRO LAVORO ATTUALE : il banconista

IL LAVORO CHE VORRESTI FARE : il magazziniere nei supermercati

IL PERCHE' : cosi non ho a che fare con la gente (servirle tutto il giorno)

IL NOSTRO MESTIERE DI ORIGINE : il banconista

PERCHE HAI IMPARATO QSTO MESTIERE : xche mio padre ha 25 anni che ha il bar e quindi sn cresciuto in quell'ambiente

IL PRO E IL CONTRO DEL NOSTRO LAVORO : il pro e che qsto lavoro lo trovi facilmente. il contro e che tutto il giorno hai a che fare cn persone e porci.chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.!!! e ti fanno uscire il fumo dalle orecchie. il qurtiere dove si trova il mio bar nn e tanto bello. e ogni giorno le stranezze che si vedono non sn normali. E DODO NE SA QUALCHE COSA!!!! ale diglielo quella volta che mi vieni ha trovare ne vedi sempre 1 nuova!!!

LA STRANEZZA DEL GIORNO : oggi un signore mentre che beveva un cappucino si mangiava un rollo' con il wurstel!!! ( che schifo )

ragazzi chi partecipa ha qsto argomento se vuole durante i giorni puo scrivere le stranezze che succedono durante il giorno mentre che lavoriamo!!!
 
Top
goku86
view post Posted on 16/12/2011, 11:54     +1   -1




raga nessuno partecipa a qsto argomento? !!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


IL NOSTRO LAVORO ATTUALE : volantinaggio

IL LAVORO CHE VORRESTI FARE : geometra

IL PERCHE' : mi piace progettare o ristrutturare appartamenti

IL NOSTRO MESTIERE DI ORIGINE : pubblicità

PERCHE HAI IMPARATO QSTO MESTIERE : x accontentarmi...

IL PRO E IL CONTRO DEL NOSTRO LAVORO : il pro è che qsto lavoro è facile... una semplice camminata... il contro è ke si cammina un pò troppo, con lo smog ke c'è non è bello resipirarlo ogni giorno... e il guadagno è critico...

LA STRANEZZA DEL GIORNO : oggi tutta palermo bloccata con un semplice sciopero...
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 16/12/2011, 17:30     +1   +1   -1




IL NOSTRO LAVORO ATTUALE : negozio di ricambi auto e accessori Tuning

IL LAVORO CHE VORRESTI FARE : il mio lavoro mi piace tantissimo un mio sogno nel cassetto sarebbe stato l'archeologo

IL PERCHE' : l'archeologia mi ha sempre affascinato fin da quando ero piccolino

IL NOSTRO MESTIERE DI ORIGINE : commerciante di accessori e ricambi auto

PERCHE HAI IMPARATO QSTO MESTIERE : perchè fin da piccolo quando avevo le vacanze venivo a trovare in negozio mio padre che ha aperto questa attività 45 anni fà e mi è piaciuto da subito vendere la merce

IL PRO E IL CONTRO DEL NOSTRO LAVORO : il pro è quando i clienti ritornano contenti della merce che gli ho venduto e mi portanto altri amici, il contro è anche per me come ha detto Goku certa gente ti fà girare le boccie all'inverosimile e tu devi fare finta di niente (purtroppo)

LA STRANEZZA DEL GIORNO: quì potrei scrivere un libro sulle stranezze che mi sono capitate da quando lavoro ma al momento ve ne dico soltanto una, circa qualche annetto fà entra una signora anziana e ci dice se avevamo elastici, e siccome noi vendiamo i famosi elastici per fermare i bagagli (quelli con le punte in ferro ad uncino per intenderci) gli andiamo a prendere questi e lei stranizzata ci dice: ma sono un nuovo modello? e noi rispondiamo: no signora questi esistono da un bel pò, e lei convinta dice: mah sinceramente non li avevo mai visto prima, speriamo che ci entrino, allora dicendo così gli chiediamo: ma dove li deve fare entrare? lei dice: nelle mutande di mio marito :o: siamo stati mezzora a ridere con mio padre , ci aveva scambiato per una merceria non vedendoci molto bene dato che si trova un centinaio di metri più avanti al nostro negozio e gli serviva un elastico per mutante appunto da merceria :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
goku86
view post Posted on 16/12/2011, 18:33     +1   -1




hahahahahahahahaha leo mentre che leggevo ero morto dalle risate.figurati che mio padre mi fa' ( ma riri sulu )
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 16/12/2011, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (goku86 @ 16/12/2011, 18:33) 
hahahahahahahahaha leo mentre che leggevo ero morto dalle risate.figurati che mio padre mi fa' ( ma riri sulu )

:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: non mi dire niente ogni volta che ci penso rido solo pure io, cmq ne avrei altre da raccontare..............
 
Top
goku86
view post Posted on 16/12/2011, 19:00     +1   +1   -1




anche io ne avrei da raccontare.ma raccontero' quelle che mi succederanno!!! Xche quelle passate sn troppi. Come dici tu leo ce da fare un libro.hihihihihihi
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Very&Max
view post Posted on 16/12/2011, 19:45     +1   -1




IL NOSTRO LAVORO ATTUALE : Commerciante - Cartolaia

IL LAVORO CHE VORRESTI FARE : Aprire un maneggio o lavorare alla fabbrica Ducati o nullafacente :lol:

IL PERCHE' : Perchè di sicuro avrei più soddisfazioni e meno pensieri e camurrie per la testa

IL NOSTRO MESTIERE DI ORIGINE : Cartolaia

PERCHE HAI IMPARATO QSTO MESTIERE : Perchè non ho proseguito con gli studi,quindi GRAZIE a MAMMA e PAPA' adesso ho un futuro che però,spero possa migliorare

IL PRO E IL CONTRO DEL NOSTRO LAVORO : Il pro potrebbe essere semplicemente una stretta alla mano di qualche cliente solo dopo aver fatto una fotocopia con cortesia e geltilezza come sempre,oppure l'essere titolare e quindi poter fare nei momenti adatti quello che si vuole. Il contro sono le tantissime camurrie da pagare ed il dover stare 10 ore al giorno qui dentro

LA STRANEZZA DEL GIORNO : Come diceva Leo,per quanto riguarda le stranezze che si vedono ogni giorno,veramente si potrebbe scrivere un libro!!! Al momento comunque ricordo una mia cliente anzianotta che forse non ha ancora capito che ho una cartoleria e non una merceria o un negozio di casalinghi :lol: mi ha chiesto più volte : "Signura,chi avi tappita??" oppure "Signura,chi avi lazza pi i scarpi??" oppure ancora "Signura,avi cerotti??" :lol: :lol: :lol: Insomma,ne vedo e ne sento di tutti i colori ogni giorno :wacko:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 17/12/2011, 09:26     +1   +1   -1




Verò ti vorresti aprire un maneggio per la tua coda da cavallo? :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Very&Max
view post Posted on 17/12/2011, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (EFEBO- @ 17/12/2011, 09:26) 
Verò ti vorresti aprire un maneggio per la tua coda da cavallo? :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:

Ero sicurissima che mi avresti detto qualcosa di simile :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 17/12/2011, 22:10     +1   -1




IL NOSTRO LAVORO ATTUALE : Il meccanico

IL LAVORO CHE VORRESTI FARE : Nessun'altro

IL PERCHE' : Ho sempre adorato fare il meccanico :D

IL NOSTRO MESTIERE DI ORIGINE :

PERCHE HAI IMPARATO QSTO MESTIERE : Sono sempre stato appassionato di motori macchine ecc...

IL PRO E IL CONTRO DEL NOSTRO LAVORO : Pro che imparo tante cose nuove soprattutto sistemo le macchine... Contro che alla sera arrivo morto a casa :D

LA STRANEZZA DEL GIORNO : Tutti i giorni capitano i clienti pazzi :P
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 5/1/2012, 15:41     +1   -1




dai chi altro vuole raccontarsi?
 
Top
13 replies since 15/12/2011, 23:40   100 views
  Share