TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

LA FERRARI TRAPANESE

« Older   Newer »
  Share  
Andx
view post Posted on 19/10/2011, 11:31     +1   -1




Oggi leggendo notizie sul web, precisamente su sportmediaset.it guardate cosa ho trovato :)
La Ferrari trapanese non è un falso
Azienda siciliana assolta dall'accusa di contraffazione
Forse qualcuno, passando davanti all'officina di una nota azienda trapanese di simulatori auotomobilistici, avrà creduto di trovarsi davanti alla succursale siciliana della casa del 'Cavallino rampante'. Tant'è che, puntuale come una cambiale, è arrivata una denuncia per contraffazione direttamente da Maranello.

L'accusa è presto crollata su sé stessa come un castello di carte visto che l'azienda siciliana non ha mai spacciato le sue repliche come Ferrari e, soprattutto, non ha mai confezionato auto finite bensì carrozzerie prive di motore e componenti elettronici. Gli acquirenti provvedevano poi autonomamente ad apporre il logo della nota scuderia. Certo è che la somiglianza è davvero notevole...
jpg

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
jpg

Uploaded with ImageShack.us

Leo, questo tizio non è quello che portava in esposizione la F1 al tuo raduno??
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


dovrebbe essera barbuto o mi sbaglio???
 
Top
peppef206
view post Posted on 19/10/2011, 13:04     +1   -1




ragazzi questo è barbuto, ma già una denuncia l ha avuto anni fa, e forse ancora ora è in causa.... cmq io le ho viste di presenza vi posso dire ke sono uguali alle formula 1, l unica differenza ke nn hanno motore, ma sono simulatori di guida, attaccati ai monitor con computer
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 19/10/2011, 15:11     +1   -1




si è Barbuto ed è venuto 3 anni fà al raduno con una delle auto che vedete in foto
 
Top
3 replies since 19/10/2011, 11:31   42 views
  Share