TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

AVVISO IMPORTANTE, Sono stato truffato! Fate attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
view post Posted on 22/9/2011, 23:45     +1   -1




Voglio informarvi di una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima anche io qualche giorno fa.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete a evitarla!

Lunedì scorso sono andato a fare la spesa al centro commerciale. Quando sono tornato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda e una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si sono offerte di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo hanno fatto in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Ho offerto loro una mancia ma hanno rifiutano chiedendomi invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Come dire di no? Erano stupende...

Si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero e inizia a toccarvi.

Se non la respingete, inizia a spingersi oltre ogni vostra immaginazione. Poiché è impossibile guidare in questa situazione, ho cercato un posto un po' appartato e mi sono fermato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.





Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di acqua naturale.



Lunedì sera un litro d'olio d'oliva.



Martedì un pacco di biscotti.



Mercoledì uno spazzolino da denti.



Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.



Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio una pizza surgelata.



Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una fustino di detersivo.



Suggerisco molta cautela!



Ora scusatemi, devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 23/9/2011, 00:21     +1   -1




Lupetto 6 un mito :lol: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
opelista71
view post Posted on 23/9/2011, 08:06     +1   -1




No,veramente guarda.................da morire!! EmoticonVillagesorriso%20(19)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 23/9/2011, 08:11     +1   -1




ahahahh all'inizio ci stavo credendo
 
Top
Very&Max
view post Posted on 23/9/2011, 08:37     +1   -1




:o: :o: :o:
:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


da incorniciare!!! :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Andx
view post Posted on 23/9/2011, 22:24     +1   -1




ehehehehehe Lupo, ma in quale centro commerciale vai??? dove lavoro io non ci sono!!!! :(
 
Top
slim155
view post Posted on 24/9/2011, 11:37     +1   -1




ahahahahhahhahah stupendooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 24/9/2011, 21:48     +1   -1




:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:

Grandee =D
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 25/9/2011, 14:54     +1   -1




6 un mito!! :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
9 replies since 22/9/2011, 23:45   82 views
  Share