TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Raduno scivolandia 10 luglio 2011, 2° Scivolandia furious

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
view post Posted on 10/7/2011, 21:46     +1   -1




Eccoci qua.

Devo dire, valutazioni davvero pessime, specialmente nell'attribuzione dei premi speciali. Il "Miglior cerchio" della giornata era il mio tolla+canalino. Davvero deluso.
<_<
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Tornato da poco da scivolandia!!! Mamma mia ke bel fine weekend tra campeggio, guerra con pistole d'acqua, piscine, scivoli, schiuma party ke accompagnano un raduno da favola!!! indimenticabile e da ricordare nella propria vita ♥ west side tuning club vi amo!!! ♥ e ringrazio ancora Cinzia, Giulio e Totò per la targhetta :)
 
Top
peppef206
view post Posted on 10/7/2011, 23:20     +1   -1




davvero una bella organizzazione..... complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


i complimenti vanno pure a me x la bella sfilata di auto tuning all'andata e al ritorno dove dodo controlla la velocità nell'autovelox fissi ;)
 
Top
600evolution
view post Posted on 11/7/2011, 01:06     +1   -1




davvero una bella giornata...peccato per l enorme caldo che personalmente mi stava dando in testa! :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 06:58     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


è colpa tuaaaaaaaaaa ke sabato facevi abbili ke c'erano 45 gradi!!! :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
ocram206sy
view post Posted on 11/7/2011, 08:15     +1   -1




bellissimo raduno finalmente fatto uno da quannu agghiurna a quanu scura hahhahahhaa
 
Top
frisone79
view post Posted on 11/7/2011, 08:36     +1   -1




Ciao ragazzi,ringrazio tutti quelli che sono venuti :D ,purtroppo non ho potuto parlare con Mary a telefono,ero molto impegnato,non ho avuto tempo di niente,le auto erano davvero molte :woot: ,mi dispiace x quelli che non hanno avuto premi,le valutazione sono state ben precise,abbiamo fatto quasi 4 ore di valutazioni.
purtroppo
gli impecilli ci devono essere sempre e x questo ne parlero' nel prive' certe persone devono imparare molto nella vita,non capisco queste cavolate di lamentele.



(Quando c'e' una car ammaccata graffiata spaccata sporca con verniciatura a bomboletta ecc eccce ecc........non posso dargli la coppa,e poi x giunta critica dice delle parole che non dovrebbe dire,scappa e se ne va'.......senza salutare e fa l'offeso ecc ecc ecc....non credo di meritarmi questo,ne io e ne gl'altri.......e se ha le palle e non e' un vigliacco come penso si faccia avanti.... :angry:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/7/2011, 08:55     +1   -1




grande raduno e ottima organizzazione, compimenti a Cinzia, Giulio, Totò e Peppe NAVARRA!!!! ahhahah troppe risate, bellissimi gli scivoli che con Franco e Andrea a turno abbiamo fatto in tandem e puntualmente appena arrivavamo alla fine della piscina mi travolgevano con il loro dolce peso :lol: mi è dispiaciuto per chi non è venuto putroppo si è perso un Mitico raduno( dù pazzo di Tantuning addirittura è venuto con lo scooter), un plauso a Giovanni Soad che si è fatto tutti quei Km da CAtani fino là da solo rappresentando il suo club con la passione che ha(mi è dispiaciuto per la cosa che gli è successa la mattina che ha allungato la strada il doppio) belle car e ottima compagnia, ringrazio ufficialmente Vittorio del 2F per averci spedito tutte quelle bottiglie di vino e grappa Mai ben che abbiamo gustato in allegria, le foto parleranno sole, per il resto che dire, il sole era stracocente, ognuno di noi cercava l'ombra e nessuno a parte Franco mi ha voluto spalmare la protezione nella schiena <_< infatti me la sono messa da solo e mi sono abbronzato a fasce con la forma delle dita :lol:, bellissima ed emozionate la telefonata della Mary la quale ho fatto parlare un pò con quasi tutti i ragazzi del club(qualcuno era imboscato con la grappa e non l'ho trovato) ci manchi tanto e speriamo che ci venga a trovare quì in Sicilia :2003013.gif: noi tutti ti aspettiamo. per il resto naturalmente complimenti a tutti coloro che hanno preso un premio e naturalmente al nostro club che quando siamo presenti la coppa del club più numeroso non c'è storia per nessun altro, ragazzi vi amo.

W il west side tuning club :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

adesso pian pianino cercherò di caricare le foto che ho fatto io, chi le ha le posti pure
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 09:13     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (frisone79 @ 11/7/2011, 09:36) 
(Quando c'e' una car ammaccata graffiata spaccata sporca con verniciatura a bomboletta ecc eccce ecc........non posso dargli la coppa,e poi x giunta critica dice delle parole che non dovrebbe dire,scappa e se ne va'.......senza salutare e fa l'offeso ecc ecc ecc....non credo di meritarmi questo,ne io e ne gl'altri.......e se ha le palle e non e' un vigliacco come penso si faccia avanti.... :angry:

Giulio non ci fare + caso... ogni raduno è sempre così purtroppo... anche slim al raduno di number one ha ricevuto critiche ingiuste... e figurati ke c'era solo top 3 nelle categorie... quindi compà fregatene ;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/7/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 11/7/2011, 10:13) 
CITAZIONE (frisone79 @ 11/7/2011, 09:36) 
(Quando c'e' una car ammaccata graffiata spaccata sporca con verniciatura a bomboletta ecc eccce ecc........non posso dargli la coppa,e poi x giunta critica dice delle parole che non dovrebbe dire,scappa e se ne va'.......senza salutare e fa l'offeso ecc ecc ecc....non credo di meritarmi questo,ne io e ne gl'altri.......e se ha le palle e non e' un vigliacco come penso si faccia avanti.... :angry:

Giulio non ci fare + caso... ogni raduno è sempre così purtroppo... anche slim al raduno di number one ha ricevuto critiche ingiuste... e figurati ke c'era solo top 3 nelle categorie... quindi compà fregatene ;)

:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: io oramai cio ho fatto il callo a stè cose e sinceramente non ci faccio più caso dopo 7 edizioni del raduno che organizzo io, purtroppo tutti vogliono vincere e molti non si rendono conto delle cose che ha elencato Giulio, ma un buon giudice analizza tutto in una car come hanno fatto ieri loro, secondo me un ottimo lavoro ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


il sabato sera tuning e tendopoli... e un pò di flash :D

cimg2619z
cimg2622k
cimg2625w
cimg2626y
cimg2627a
cimg2630s
cimg2632o
cimg2634a
cimg2635h
cimg2636p
cimg2637d
cimg2638w
cimg2639u
cimg2640m
cimg2641q
 
Top
Arek93
view post Posted on 11/7/2011, 10:49     +1   -1




che dire??? sono stati due giorni bellissimi!!! mi sono divertito =) grazie West Side
 
Top
DaDDo Pa$$y TuNiNg
view post Posted on 11/7/2011, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 10/7/2011, 22:46) 
Eccoci qua.

Devo dire, valutazioni davvero pessime, specialmente nell'attribuzione dei premi speciali. Il "Miglior cerchio" della giornata era il mio tolla+canalino. Davvero deluso.
<_<

bhè anke nella gara modellismo mica c'è stata così tanta bravura nel giudicare il lavoro fatto, la bravura e la bellezza del modellino <_<
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 11/7/2011, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (DaDDo Pa$$y TuNiNg @ 11/7/2011, 12:00) 
CITAZIONE (Lupo rosso @ 10/7/2011, 22:46) 
Eccoci qua.

Devo dire, valutazioni davvero pessime, specialmente nell'attribuzione dei premi speciali. Il "Miglior cerchio" della giornata era il mio tolla+canalino. Davvero deluso.
<_<

bhè anke nella gara modellismo mica c'è stata così tanta bravura nel giudicare il lavoro fatto, la bravura e la bellezza del modellino <_<

Considera però che io scherzo. :P
 
Top
238 replies since 10/7/2011, 21:46   3456 views
  Share