TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Millegiri a boccadifalco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


sabato ho avuto l'onore di fare l'expo della dodo car e il nome del west side insieme a tan e slim a questo evento ke hanno fatto a boccadifalco di palermo dentro l'aereoporto e vi posto un pò di foto... ;)

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by DodoGray - 6/6/2011, 12:32
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 6/6/2011, 11:27     +1   -1




belle foto Ale e belle auto, hai rappresentato il club alla grandissima, e anche Tano con il suo Sh aerografato ha fatta la sua bella figura
 
Top
600evolution
view post Posted on 6/6/2011, 12:04     +1   -1




ma che targa ha marco mb tuning? ha fatto immatricolare la macchina in un altro stato?
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


l'ha portata in germania per farla omologare e l'avrà passata in targa tedesca... penso ke tantuning sappia qualcosa in +
 
Top
600evolution
view post Posted on 6/6/2011, 14:50     +1   -1




la targa non mi sembra tedesca...
 
Top
tantuning
view post Posted on 6/6/2011, 17:08     +1   -1




ragazzi ho passato 3 giorni stupendi... quanto amo quella foto cn quella ragazza la sopra hiihihi cmq si ha fatto omologare l auto in germania...le targhe sono di monaco!!! bellissime foto
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


è rossa la targa tedesca perchè in Germania oltre a scegliere alcune delle lettere che ci vuoi trascritte ti fanno scegliere anche il colore dei caratteri, il paradosso è che se ora volesse reimmatricolare la vettura in italia passandola con targa europea ma italiana non ci sarebbero problemi e riportare tutto quanto ha scritto attualmente, a condizione comunque che paghi profumatamente tutte le operazioni ma ovviamente legale e non sotto banco..

ragazzi una domanda O.T. ma quest'anno il raduno di Leo a Selinunte non si è fatto?
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 29/6/2011, 15:50     +1   -1




Mimmo il mio raduno è stato spostato a metà settembre a breve maggiori info, c'è il topic aperto in raduni e dintorni
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


ah davvero? benissimo, mi piacerebbe tanto avere la tigra già ultimata almeno di carrozzeria ed essere con voi ;)
 
Web Contacts  Top
8 replies since 6/6/2011, 11:20   109 views
  Share