TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

ATTENTI AGLI ACQUISTI ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
view post Posted on 24/5/2011, 09:10     +1   -1




I corrieri sono disonesti. Ho spedito un pacco in contrassegno a Palermo. Dopo 2 giorni mi chiama il tipo e mi conferma la ricezione. A sto punto aspetto i soldi. Dopo 20 giorni vado a chiedere alle poste che fine abbiano fatto i soldi. Bene il pacco risulta non consegnato, quindi non pagato... in pratica il corriere si è intascato i soldi... vedremo come finirà.
 
Top
foggiano1976
view post Posted on 23/6/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (600evolution @ 22/1/2011, 14:40) 
che bastrdo...se mi avesse fregatp 300 euro sarei anadto a prenderlo a casa!!! cmq l indirizzo paypal di cui si parlava nella discussione è della ragazza!



ciao ho acquistato dei pezzi da dub shop misilmeri prov di palermo volevo sapere se il negozio esiste
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ke c'entra dubshop con questo post??? cmq si esiste... il proprietario si chiama Dario Olivastro...
 
Top
luca71cagliari
view post Posted on 23/1/2013, 20:24     +1   -1




CIAO A TUTTI,SONO INTERESSATO ALLA DISCUSSIONE SU DUBSHOP,SONO STATO TRUFFATO DAL SIGNOR DARIO OLIVASTRO CHE SPACCIANDOSI PER VENDITORE HA VOLUTO UN BONIFICO PER ACQUISTO FARI GOLF 5GTI.
EFFETUATO IL BONIFICO,DOPO ALCUNI GIORNI,MI MANDA UN CODICE DI SPEDIZIONE DELLA SDA.
IL SEGUENTE CODICE,RISULTA SPEDITO E RITIRATO DUE GIORNI DPO LA SPEDIZIONE IN UNA CITTA CHE NON E LA MIA,DI PRECISO SALERNO,E VORREI FARVI NOTARE CHE IO VIVO A CAGLIARI.
IN CONCLUSIONE QUESTO DARIO OLIVASTRO NON MI RISPONDE PIU,SI E INTASCATO I MIEI 250€ E IO NON HO RICEVUTO QUI BENEDETTI FARI,RAGAZZI FATE ATTENZIONE,NON PAGATE NIENTE PRIMA DI AVER RICEVUTO IL VOSTRO ORDINE ................OVVIAMENTE DENUNCIERO IL TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE:) E MI AUGURO MAI DI DOVERLO INCONTRARE.


CITAZIONE (600evolution @ 19/1/2011, 03:44) 
in questi giorni mi è capitata una cosa che non avrei mai pensato potesse capitare a me! ero da tempo amico su facebook di un certo punto alain...proprietario di un negozio di articoli x il tuning...ogni tanto vedevo che nella sua bacheca metteva oggetti tipo sedili della fk angel eyes e via dicendo a prezzi davvero molto interessanti! in questi giorni ero alla ricerca di un kit due vie x sound quality...sotto consiglio di amici mi sono buttato sui morel tempo...ovunque il prezzo variava da 100 a 120 cmq una sera contatto questo fantomatico punto alain e gli chiedo il prezzo: mi dice 100 euro...io sicuro che non accettasse gli sparo x 50 me li vendi??? e lui ok va bene...pagamento postepay...li io inizialmete avevo rifiutato perchè per fare acquisti on line la postepay è la cosa meno sicura che esiste...poi nei giorni successivi facendo ricerche su google ho capito che la sua sembrava un azienda seria se cercate infatti ha un proprio sito internet ha pure un forumfree!!! cmq erano noti e visibili a tutti nome,cognome città email telefono insomma tutto!!! quindi ahime mi sono fidato e gli ho fatto la ricarica!!!!!!!!!!!!!!! GRAVE ERRORE!!! Per due tre giorni non si è fatto sentire poi mi ha detto che ha spedito...un pomeriggio vedo che il nostro efebo mette sulla sua pagina facebook una frase dove dice che sto punto alain frega le persone...in un ora fioccano i commenti di tutte le persone truffate! ora io mi metto l anima in pace e saluto i miei 50 euro ma mi chiedo come sia possibile che una persona apparentemente seria freghi cosi le persone!!! come ho detto faceva tutto alla luce del sole rendendo visibili a tutti i suoi dati!!! di sicuro a quest ora avrà gia dei bei grattacapi perchè in molti lo hanno denunciato quindi ragazzi attenti a dove comprate e sopratutto su internet pagate solo con paypal!!!
 
Top
luca71cagliari
view post Posted on 24/1/2013, 14:00     +1   -1




salve qualche altra notizia sul sig, dario
 
Top
49 replies since 19/1/2011, 03:44   1450 views
  Share