TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

ATTENTI AGLI ACQUISTI ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
600evolution
view post Posted on 19/1/2011, 03:44     +1   -1




in questi giorni mi è capitata una cosa che non avrei mai pensato potesse capitare a me! ero da tempo amico su facebook di un certo punto alain...proprietario di un negozio di articoli x il tuning...ogni tanto vedevo che nella sua bacheca metteva oggetti tipo sedili della fk angel eyes e via dicendo a prezzi davvero molto interessanti! in questi giorni ero alla ricerca di un kit due vie x sound quality...sotto consiglio di amici mi sono buttato sui morel tempo...ovunque il prezzo variava da 100 a 120 cmq una sera contatto questo fantomatico punto alain e gli chiedo il prezzo: mi dice 100 euro...io sicuro che non accettasse gli sparo x 50 me li vendi??? e lui ok va bene...pagamento postepay...li io inizialmete avevo rifiutato perchè per fare acquisti on line la postepay è la cosa meno sicura che esiste...poi nei giorni successivi facendo ricerche su google ho capito che la sua sembrava un azienda seria se cercate infatti ha un proprio sito internet ha pure un forumfree!!! cmq erano noti e visibili a tutti nome,cognome città email telefono insomma tutto!!! quindi ahime mi sono fidato e gli ho fatto la ricarica!!!!!!!!!!!!!!! GRAVE ERRORE!!! Per due tre giorni non si è fatto sentire poi mi ha detto che ha spedito...un pomeriggio vedo che il nostro efebo mette sulla sua pagina facebook una frase dove dice che sto punto alain frega le persone...in un ora fioccano i commenti di tutte le persone truffate! ora io mi metto l anima in pace e saluto i miei 50 euro ma mi chiedo come sia possibile che una persona apparentemente seria freghi cosi le persone!!! come ho detto faceva tutto alla luce del sole rendendo visibili a tutti i suoi dati!!! di sicuro a quest ora avrà gia dei bei grattacapi perchè in molti lo hanno denunciato quindi ragazzi attenti a dove comprate e sopratutto su internet pagate solo con paypal!!!
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 19/1/2011, 04:09     +1   -1




Azz Leonà o.O stardo ladro.... cmq io pago smp con paypal o vaglia postale, almeno è sicuro ke nn mi fregano... ho anke pagato con postepay, ma da siti seri con tanto di nominativi e partita iva...
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 07:47     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


me lo immaginavo ke questo alain ke vedevo su facebook era da non fidarsi... prezzi troppo bassi!!! quasi regalati e mi sembrava troppo strano... ora ho avuto la conferma ke è un ladro... bene bene... mi dispiace per Leonardo :(
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 19/1/2011, 09:28     +1   -1




faccio anche io tantissime vendite online anche all'estero e mi faccio pagare con bonifico anticipato o con postpay per il semplice motivo che mi è capitato che ho spedito la merce ad uno in contrassegno e lui non ha ritirato il pacco e ho dovuto pagare il trasporto sia all'andata che al ritorno, Purtroppo in giro c'è gente poco seria che pensa solo a fregare gli altri, adesso capisco il perchè la mia azienda quest'anno compie il 43° anno di attività
 
Top
peppef206
view post Posted on 19/1/2011, 15:02     +1   -1




ragazzi io ho fatto pure acquist con ricarica postepay.... la differenza ke per mettermi al sicuro mi faccio dare tutti i dati e sopratutto il numero di telefono.... prima di fargli la ricarica gli telefono con qualsiasi scusa... se vedo ke è serio allora si....
 
Top
600evolution
view post Posted on 19/1/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 19/1/2011, 15:02) 
ragazzi io ho fatto pure acquist con ricarica postepay.... la differenza ke per mettermi al sicuro mi faccio dare tutti i dati e sopratutto il numero di telefono.... prima di fargli la ricarica gli telefono con qualsiasi scusa... se vedo ke è serio allora si....

peppe io come gli altri che sono stati truffati ho tutto!!! tutti i dati!!! è stato denunciato già! ma i soldi non li rivedremo sicuro
 
Top
mary83_9
view post Posted on 19/1/2011, 20:47     +1   -1




a josa ne ha fatte sto alan.....

SPOILER (click to view)
.....tutta colpa di fb..... hi hi hi.....


 
Top
gjgjdci
view post Posted on 19/1/2011, 20:49     +1   -1




Io avevo accettato l'amicizia di questo. Ma quando vedo che uno mi riempe di spam a tutto spiano, lo elimino subito.....
Comunque su fb il regolamento dice che non si possono fare vendite a meno che non si paga.....

Come sui forum si eliomina chi fa spam spam spam, lo si deve fare anche su fb.
 
Top
ruggero2
view post Posted on 20/1/2011, 19:56     +1   -1




Però pure tu figlio mio,te la sei cercata abbondantemente.

Se il prezzo è 100/120€,puoi pretendere 80€,non la metà,50€,chieditelo come mai ti fa tutto questo sconto.

CITAZIONE (peppef206 @ 19/1/2011, 15:02) 
ragazzi io ho fatto pure acquist con ricarica postepay.... la differenza ke per mettermi al sicuro mi faccio dare tutti i dati e sopratutto il numero di telefono.... prima di fargli la ricarica gli telefono con qualsiasi scusa... se vedo ke è serio allora si....

Si come no,e come dimostri che gli hai fatto una ricarica postepay proprio per il pagamento di quella cosa?

Lui può benissimo dire che tu gli hai fatto una donazione,non avendo la causale la postepay è inutile.
I vaglia so molto meglio non tanto per i dati,quando per il fatto che avendo la causale puoi giustificare il perchè gli hai inviato quella cifra.
 
Top
marioCTi
view post Posted on 21/1/2011, 19:59     +1   -1




il solito punto alain se ne parla molto su facebook..!
io stavo comprando il cavo da 50 mm poi ho capito in tempo e l'ho mandato a quel paese...xkè proprio via email mi diceva il pacco è pronto x spedire io non avevo ancora ricaricato xkè x fortuna confusione alla posta...ma avevo già inviato il via della ricarica a lui dicendo ricarica effettuata e sono andato alla posta...al ritorno nnt nessuna risposta...ho detto ok si accorge ke non ho potuto ricaricare e me lo dirà e gli dico ke domani faccio tutto ma qualee si è persoo (pensando ke mi aveva fregato e quindi mi ha anke eliminato da facebook e bloccato...) SKIFO DI PERSONE :S
e ne ho sentite molto altre del tipo truffe 700\900 € su pazzii fare questi acquisti cosìì DOMANDIAMOCCI come mai questi prezzi bassi :wacko: :blink: !
 
Top
peppef206
view post Posted on 21/1/2011, 20:28     +1   -1




sticazzi.... ti è finita benissimo a questo punto...
 
Top
ruggero2
view post Posted on 21/1/2011, 20:30     +1   -1




A sapere dove abita gli si spedisce un pacco bomba :P
 
Top
600evolution
view post Posted on 22/1/2011, 01:43     +1   -1




io ho pure aggiunto la ragazza!!! ha accettato la mia amicizia, mi ha detto che praticamente se compri una cosa da lui lui non ce l ha a casa la deve ordinare e appena arriva a lui te la spedisce! mi sa di cazzata! cmq staremo a vedere
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 22/1/2011, 12:56     +1   -1




guardate che ho trovato facendo una piccola ricerca su google leggete dal 3° post in poi siamo famosi ahahahh www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=3455&start=4920
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


non trovo niente... a cosa ti riferisci???ho cliccato la terza pagina ma ci sono link di ebay...
 
Top
49 replies since 19/1/2011, 03:44   1450 views
  Share