TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

ATTENTI AGLI ACQUISTI ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
600evolution
view post Posted on 22/1/2011, 13:40     +1   -1




che bastrdo...se mi avesse fregatp 300 euro sarei anadto a prenderlo a casa!!! cmq l indirizzo paypal di cui si parlava nella discussione è della ragazza!
 
Top
slim155
view post Posted on 22/1/2011, 13:59     +1   -1




ma hai provato ad andare alla polizia postale?
 
Top
ruggero2
view post Posted on 22/1/2011, 15:49     +1   -1




ma in sintesi è di misilmeri?
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 24/1/2011, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 22/1/2011, 13:10) 
non trovo niente... a cosa ti riferisci???ho cliccato la terza pagina ma ci sono link di ebay...

Ale non dalla 3° pagina ma dal link che ho messo io dal 3° post in poi
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 24/1/2011, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (ruggero2 @ 22/1/2011, 15:49) 
ma in sintesi è di misilmeri?

no Ruggè, leggi con attenzione copio ed icollo il post che ha fatto stò ragazzo in quel forum citanto tra l'altro il nostro topic





RAGA IMPORTANTISSIMO!!!!!!! NON SO' SE RIDERE O PIANGERE!!!! (perdonatemi il maiuscolo ma questa cosa è davvero da urlare)

Dato che non mi sò fare i fatti miei :sad e la gente che va in giro a truffare mi da sui nervi ho deciso di contattare il tipo che vende i kit bilstein a 300€
già nella prima mail mi ha scritto che era tutto come da annuncio + 30€ di spedizione e mi ha subito dato i dati per il pagamento ovviamente tramite carta postepay a nome di PELERITO ALAIN (anche se da una breve ricerca ho trovato solo pellerito alain, magari non sà scrivere manco il suo cognome) :003
dopo neppure un quanto d'ora mi ha mandato un altra mail con scritto se gli facevo la ricarica... :017
poi li ho chiesto se avesse un negozio o qualcosa del genere... lui che stà a ferrara mi ha dato i seguenti dati:
dub shop misilmeri palermo via roma 75 93100... di certo un suo complice... :012
alla mia domanda di come facesse ad essere sia a Ferrara che a palermo contemporaneamente mi ha detto che giustamente lui è SU e suo fratello è GIU :044
il tempo di lasciare un attimo il pc e mi manda un altra mail "ALLORA SEI INTERESSATO ALL'ASSETTO O NO?"
allora io gli dico... dammi un metodo di pagamento + sicuro e dammi le specifiche dell'assetto che vendi...
al che lui mi propone di pagare con PAYPAL ad una mail intestata a [email protected] e mi dice che se voglio ha sia i b8 che i.... udite udite... i B16 :woo
a che prezzo gli chiedo io... allo stesso prezzo!!!!!! 330€!!!!! :030 (per intenderci i b16 costano di listino sopra i 1500€)
dopo poco altra mail... "FIDATI CEH I BLISTEN SONO I MIGLIORI"... ma và!?! se me li mandassi a quel prezzo! :003

VAbbè in conclusione questo è un farloccone che si fa chiamare PUNTO ALAIN e in pochi giorni sta fregando parecchia gente
ecco giusto l'ultimo (forse) http://trapanieprovinciatuningstyle.forumc...net/?t=43407909 :011

RAGA OCCHIO QUANDO TROVATE LE OFFERTONE IMPOSSIBILI! Oramai i prezzi + bassi che trovate su internet per la maggior parte delle cose rasenta il prezzo alla fabbrica, quindi chi ve lo offre a meno vi stà di certo in qualche modo fregando (parlo sempre di roba nuova).

La cosa che + mi da fastidio è che leggendo in giro questo tipo ti lascia pure i suoi dati personali, perchè sa che tanto le leggi di cacca non lo puniranno mai per stè cose... ma è fortunato che sia Ferrara che palermo sono lontani da casa mia :027

Ora stò rilfettendo ad una risposta finale :017 che un pò lo getti nello sconforto... e un pò gli faccia capire che razza di persona inutile è :062

Ps. non oscurate ne nomi ne indirizzi questo messaggio di certo sarà utile ad altri utenti del web che stiano cercando info su questo tizio...



domenticavo ho scoperto dai miei informatori segreti che adesso su Facebook si fà chiamare Pop off, quindi occhiooooooooooo ;)
 
Top
600evolution
view post Posted on 11/4/2011, 22:05     +1   -1




direi che tutto è bene ciò che finisce bene...oggi dopo 3 mesi sono riuscito ad avere i miei soldi! il tipo mi ha contattato su facebook e mi ha fatto una ricarica postepay... :00040010.gif:
 
Top
ruggero2
view post Posted on 11/4/2011, 23:22     +1   -1




ma di sua spontanea volontà?
 
Top
600evolution
view post Posted on 12/4/2011, 00:32     +1   -1




si! io comunque ogni tanto ho sempre continuato a rompegli le palle. ma secondo me sono state tutte le denunce fatte da i ragzzi truffati. a me aveva fregato 60 euro me c erano persone a cui aveva rubato anche 1000-1500 euro! lui nonostante ciò continua a dire che ha problemi con le ditte fornitrici! ma x 3 mesi? mah! ormai chissenefrega!
 
Top
ruggero2
view post Posted on 12/4/2011, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (600evolution @ 12/4/2011, 01:32) 
si! io comunque ogni tanto ho sempre continuato a rompegli le palle. ma secondo me sono state tutte le denunce fatte da i ragzzi truffati. a me aveva fregato 60 euro me c erano persone a cui aveva rubato anche 1000-1500 euro! lui nonostante ciò continua a dire che ha problemi con le ditte fornitrici! ma x 3 mesi? mah! ormai chissenefrega!

dai,di la verità...sei grosso quanto 2 armadi e avevi giurato di andarlo a prendere sotto casa :D
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/4/2011, 08:17     +1   -1




tutto è bene ciò che finisce bene
 
Top
600evolution
view post Posted on 12/4/2011, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (ruggero2 @ 12/4/2011, 08:32) 
CITAZIONE (600evolution @ 12/4/2011, 01:32) 
si! io comunque ogni tanto ho sempre continuato a rompegli le palle. ma secondo me sono state tutte le denunce fatte da i ragzzi truffati. a me aveva fregato 60 euro me c erano persone a cui aveva rubato anche 1000-1500 euro! lui nonostante ciò continua a dire che ha problemi con le ditte fornitrici! ma x 3 mesi? mah! ormai chissenefrega!

dai,di la verità...sei grosso quanto 2 armadi e avevi giurato di andarlo a prendere sotto casa :D

mmmmmmmmmmmm si forse anche questo gliel ho detto! :risatona5ji.gif: ma penso che a convincerlo sia stato il ruomore delle manette!
 
Top
ruggero2
view post Posted on 12/4/2011, 21:04     +1   -1




le manette che hai spezzato a mani nude... :D :D

Dai,son contento per te. :D
 
Top
600evolution
view post Posted on 20/4/2011, 14:13     +1   -1




avete mai acquistato su subito o robe del genere??? mi spiego meglio, dovrei comprare una cosa vista su un annuncio di subito. subito.it non da garanzie se gli utenti sono distanti e ce una spedizione nel mezzo. se si usa ebay x esempio se io pago un oggetto che non ricevo posso aprire una controversia e se il venditore non riesce a dimostrare che l ha spedito io con ottime probabilità riavrei i miei soldi. dove voglio arrivare??? vorrei sapere se ce qualche metodo di pagamento sicuro sia per me che x il venditore...avevo pensato al contrassegno ma poi pensandoci bene mi potrebbe arrivare anche un pacco con due pietre dentro! boooo non so il venditore sembra una brava persona ma dopo la mia ultima esperienza (finita fortunatamente a buon fine) ci voglio andare un pò piu cauto...voi che dite???
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 20/4/2011, 15:48     +1   -1




io vendo giornalmente su subito.it ho più di 400 annunci messi, e non dò nessuna garanzia ai clienti anzi mi faccio pagare prima con post pay o con bonifico bancario e qualcuno non conoscendomi si pone spesso questa tua domanda perchè in giro ci sono degli imbroglioni come stò tizio che ti è capitato a te, io l'unica cosa che gli dico è che ho un negozio e gli faccio lo scontrino o la fattura a richiesta e quindi si tranquillizzano un pò, fino ad ora non ho mai avuto 1 problema con nessuno, ti auguro che sia una persona seria e ti vada bene
 
Top
ruggero2
view post Posted on 20/4/2011, 19:18     +1   -1




paga con vaglia o bonifico,i truffatori li evitano accuratamente.

 
Top
49 replies since 19/1/2011, 03:44   1450 views
  Share