TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

TIZIANO FERRO.. La rivelazione del cantante: “Sono omosessuale”

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 13/10/2010, 18:50     +1   -1




image

TIZIANO FERRO OMOSESSUALE INTERVISTA – Tiziano Ferro in copertina della rivista “Vanity Fair” in edicola oggi dichiara: “Vorrei innamorarmi di un uomo”. E il cosiddetto outing, quando una persona esce allo scoperto in pubblico e rivela di essere gay. Nel mondo dello spettacolo accade sempre più spesso, embra, ad esempio il recente caso di un altro cantante Ricky Martin.

Per Tiziano Ferro, il percorso fino ad arrivare ad ammettere in pubblico la propria omosessualità è stato, dice lui, lungo e travagliato Gli è sempre stato vicino il padre, però, dichiara. Da due anni Tiziano Ferro è andato in analisi per affrotnare le sue problematiche. «Un paio di anni fa», dice, «ho iniziato un percorso di analisi. Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose, a partire dal mio rapporto con l’omosessualità. Così, al termine dello scorso anno, sono arrivato a una conclusione: volevo vivere quella parte di me, smettere di considerarla un mostro, qualcosa di negativo, addirittura invalidante».

I primi dubbi sulla sua sessualità Tiziano Ferro li ha avuti da ragazzo, tanto che alla sua fidanzata di allora rivelò di essere attratto anche dai ragazzi. Poi il successo e i mille impegni. «Non so spiegarmi perché considerassi l’omosessualità una specie di “malattia”... Non ho la presunzione di salvare nessuno, ma se il mio libro potesse aiutare qualcuno a evitare di perdere tutti gli anni che ho buttato via io, sarei felice». Il libro di cui parla Tiziano Ferro è la propri autobiografia che sarà nei negozi di libri intorno al 20 di ottobre. A voler essere maligni, sembra tutto un gran colpo di marketing: rivelazioni preparate appositamente in questo periodo per lanciare alla grande le vendite del libro.
 
Top
slim155
view post Posted on 13/10/2010, 19:00     +1   -1




no ma daiiiii...

:lol:
 
Top
dark Boy
view post Posted on 13/10/2010, 19:25     +1   -1




molti lo sospettavavo...e ora è arrivata la conferma.
 
Top
2 replies since 13/10/2010, 18:50   21 views
  Share