TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

MISS MAGLIETTA BAGNATA :)

« Older   Newer »
  Share  
Andx
icon4  view post Posted on 20/9/2010, 16:38     +1   -1




Miss Maglietta Bagnata '10
image

Uploaded with ImageShack.us
È Serena, 20enne trevigiana
Notizia del 20 settembre 2010 - 16:45 News di gossip via SMSSotto la doccia sexy di Alassio la veneta Tonon mette d'accordo pubblico e giuria. Seconda una brasiliana riminese, terza una milanese

Dopo la vittoria nella finalissima di Salsomaggiore, la neo Miss Italia Francesca Testasecca ha dichiarato di voler tornare alle sue originali e generose misure. Un'altra ragazza, invece, proprio grazie alle sue curve abbondanti ha vinto una prestigiosa fascia: è Serena Tonon, eletta ad Alassio Miss Maglietta Bagnata 2010. Al termine di una serata particolarmente affollata (chissà perché?) di ospiti e spettatori, la 20enne trevigiana - viene da Colle Umberto - ha avuto la meglio sulle altre 21 finaliste, giunte all'epilogo nella cittadina ligura dopo 35 intense tappe di selezione.

Sotto lo sguardo delle vincitrici dell'anno passato, Erika Buteri e Claudia Letizia, e della madrina Angela Cavagna, le aspiranti miss si sono sottoposte al rito della doccia sul palco, svelando agli astanti le proprie grazie in un umido effetto vedo-non-vedo. Ma alla fine tutti sono stati concordi nella scelta di Serena, prediletta sia dal pubblico sia dalla giuria e destinata a campeggiare trionfante sul calendario 2011-12 della manifestazione. Sui gradini più bassi del podio sono salite Diana Rodriguez De Sousa, esplosiva 26enne di origini brasiliane ma residente a Rimini, e la 28enne milanese Gaia Ponti, mentre i premi speciali Match Music e Nazionale Calcio TV sono andati a Elisa Jobrani , 27 anni di Reggio Emilia, e alla 27enne viterbese Francesca Spiga.

tutte le vincitrici:

image

Uploaded with ImageShack.us

 
Top
0 replies since 20/9/2010, 16:38   512 views
  Share