TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

500 Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 1/7/2010, 20:15     +1   -1




http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto-aut...,zoom=4985.html

Incredibile e bellissima!!! 268cv tutti omologati per soli 200 esemplari !

non è in vendita! l'unico modo per averla è avere una concessionaria ferrari!

l'unico metodo per guidarla è avere una ferrari ferma in assistenza presso la ferrari.

i verrà data come auto di cortesia!!


questo è lo stile di tuning (si perchè di tuning si tratta) che io AMO !!
sportività all'ennesima potenza!!!

guardate le foto! resterete a bocca aperta!!

ha perfino tutti gli stemmini ferrari ufficiali compreso il cavallino rampante in argento davanti e dietro!

PS: piccola nota!! fate caso ai fari ant. c'e' una fila di led all'interno....
che si tratti del nuovo faro che debutterà sul restiling del prossimo anno ?

una sola parola!!! splendida ed impossibile da avere!! :00037018.gif:







ecco la descrizione:


Solo 200 esemplari destinati addirittura ad una "utenza professionale". Nelle intenzioni del Tuner tedesco Pogea Racing, la Abarth 500 Ferrari Dealers Edition nasce niente meno che per essere a disposizione dei concessionari della Rossa e dei suoi clienti, come macchina sostitutiva. Una provocazione che naturalmente nasconde una tra le più corpose elaborazioni di una 500 Abarth vista finora: 268 Cv di potenza

La base meccanica della “Dealers Edition” è già di suo il massimo attualmente disponibile a listino per 500 Abarth, ovvero la versione con kit “esseesse” da 165 Cv, sulla quale gli interventi sono stati pesanti e sostanziali. La Pogea Racing ha letteralmente modificato tutto il possibile, con un nuovo software della centralina elettronica, un sistema di aspirazione con condotti dell'aria in fibra di carbonio e anche iniettori di carburante speciali Bosch in sostituzione degli originali, oltre naturalmente all’istallazione di un maxi intercooler unico e di un turbocompressore di dimensioni decisamente più generose. Lo scarico sportivo in acciaio è solo l’elemento più evidente di un lavoro di tuning spinto al limite.

Il motore quattro cilindri 1.4 Multiair passa dai 165 Cv standard a 268 Cv, con un incremento di oltre il 100% a cui si aggiunge anche una coppia di ben 330 Nm, che equivale a dire non solo potenza ad alti regimi, ma una disponibilità di spinta a bassi giri praticamente sconosciuta ad una vettura della taglia di 500 Abarth. A sorprendere c’è anche il prezzo, solo 3.400 euro per la trasformazione meccanica, a cui si possono aggiungere dettagli estetici in fibra di carbonio.
 
Top
600evolution
view post Posted on 1/7/2010, 20:56     +1   -1




strabellissima!!! ma sticaxxi è uno spreco farla solo come auto di cortesia! mah tu ti vai ad ordinare un bel ferrari e nel frattempo ti dicono tenga finche non arriva giri con questa! mah cmq i fari sono gli ormai comuni devil eyes...per la 500 sono già disponibili...
 
Top
peppef206
view post Posted on 1/7/2010, 21:24     +1   -1




insomma, morte sicura alla prima curva.... perke invece nn fanno la ferrari con motore della 500 d epoca.... sempre trazione posteriore è :D :D
 
Top
600evolution
view post Posted on 2/7/2010, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 1/7/2010, 22:24)
insomma, morte sicura alla prima curva.... perke invece nn fanno la ferrari con motore della 500 d epoca.... sempre trazione posteriore è :D :D

morte sicura??? :risatona5ji.gif: pè hai mai fatto un giro su di una esseesse? per dire questo penso proprio di no...
 
Top
°Dodina°
view post Posted on 2/7/2010, 06:49     +1   -1




per una raga ke ha già una 500.. vedere questa è una cosa indescrivibile.. è favolosa.. non ho altre parole x definirla :P
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 06:57     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


se è impossibile averla l'unica soluzione è quella di rubarla :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 2/7/2010, 07:58     +1   -1




l'unica cosa non mi piacciono le prese aria sul cofano
 
Top
austin81
view post Posted on 2/7/2010, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (600evolution @ 1/7/2010, 21:56)
strabellissima!!! ma sticaxxi è uno spreco farla solo come auto di cortesia! mah tu ti vai ad ordinare un bel ferrari e nel frattempo ti dicono tenga finche non arriva giri con questa! mah cmq i fari sono gli ormai comuni devil eyes...per la 500 sono già disponibili...

volendo la si può realizzare!

la base di partenza è la esseesse

poi metti loghi ferrari, fari, modifiche al motore ed alcune piccolezze ed è già pronta! ^_^

certo la spesa non è poca.... circa 25.000 per la esseesse più altri 7000/8000euro circa per il resto!!

CITAZIONE (peppef206 @ 1/7/2010, 22:24)
insomma, morte sicura alla prima curva....

no dai... la esseesse non si smuove in curva.... in pratica è la versione rally stradale.

ha il top di sospensioni,molle,aereodinamicità e cerchi da 18 con le migliori gomme del mondo... il top della pirelli !!

quanti ai freni mi pare brembo baffati e forati derivazione rally!


CITAZIONE (EFEBO- @ 2/7/2010, 08:58)
l'unica cosa non mi piacciono le prese aria sul cofano

sono abarth ufficiali in carbonio!

il fatto è che hanno fatto un tuning razionale!

son fatte cosi' per un effettivo migliore rendimento del motore!

direi che è tutto studiato da ingegnieri al millimetro!

intanto + vedo queste foto e più mi fa gola una 500 abarth.....

165cv già solo con rimappa siamo sulle 200HP.
 
Top
alextuning
view post Posted on 2/7/2010, 20:54     +1   -1




io credo che basta che gli sventoli i soldi sotto il naso la producono in serie
 
Top
nio89
view post Posted on 25/11/2010, 16:10     +1   -1




ci vogliono solo 3400 euro per fare il motore ?? o.O
 
Top
9 replies since 1/7/2010, 20:14   130 views
  Share