TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

montaggio minigonne, minigonne clio

« Older   Newer »
  Share  
dark Boy
view post Posted on 22/1/2010, 15:17     +1   -1




salve a tutti,vorrei un consiglio.ho preso le minigonne x la mia macchina,e vorrei sapere se x montarle mi conviene mettere le viti o silicone?o altri metodi?o le faccio fare al carroziere?
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 15:29     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


a mio parere sarebbe ideale con le viti nel passaruota e silicone al centro... vediamo ke dicono gli altri ;)
 
Top
600evolution
view post Posted on 22/1/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 22/1/2010, 15:29)
a mio parere sarebbe ideale con le viti nel passaruota e silicone al centro... vediamo ke dicono gli altri ;)

Quoto...io nelle mie ho messo i rivetti anche al centro ma sono pentito...
 
Top
peppef206
view post Posted on 22/1/2010, 20:09     +1   -1




nooooooo le viti al centro è la più bastardata ke si possa fare...... i buchi rimarranno x sempre........... io ho fatto le viti nei passaruota e silicone nero x parabrezza al centro ad incollare la minigonna alla carrozzeria (senza esagerare nelle dosi)

devi controllare se la minigonna aderisce bene e nn rimangono spazi....

Edited by mauro106rally - 23/1/2010, 00:43
 
Top
dark Boy
view post Posted on 23/1/2010, 00:14     +1   -1




grazie a tutti x i consigli,ma si ci devono fare delle stafe di sotto? o solo viti nel passaruota e colla x parabrezza al centro
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 01:37     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


nel caso ci sia troppo spazio e non aderisce ci si può mettere qualke pezzo di plastica o legno all'interno della minigonna per aderire meglio...
 
Top
peppef206
view post Posted on 23/1/2010, 21:18     +1   -1




no, con il silicone x parabrezza è più ke sufficente..... stai attento, e un silicone bastardo, nn si leverà facilmente dalle mani... ti rimangono nere x 2 giorni minimo.... e se aderisce bene è in grado di far venire via la vernice al momento della futura rimozione della minigonna.....
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


però meglio ke si toglie la vernice ke rimanere i buchi forati...
 
Top
kevinverona
view post Posted on 18/10/2010, 12:49     +1   -1




diciamo che per fare un lavoro pulito e ben fatto sarebbe: fissare le minigonne alla macchina con viti nel passaruota ,silicone per fissarla alla minigonna originale ,della autoforanti per permettere alla minigonna di aderire bene alla macchina , lasciare asciugare per un paio di giorni poi toglire le viti e resinare tutto alla macchina ....mettere del proretano espanso sotto tra minigonna orinale e l'altra in maniera che faccia spessore e da riparo dall'acqua cosi si evitano marciture , ed una volta fatto il tutto verniciare il tutto
 
Top
8 replies since 22/1/2010, 15:17   763 views
  Share