TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Condannato Fabrizio Corona, Il paparazzo Siciliano torna fra le sbarre

« Older   Newer »
  Share  
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 16:19     +1   -1





image

(ANSA) - ROMA 12 OTT - Fabrizio Corona e' stato condannato per la detenzione e la ricettazione di una pistola rubata e per detenzione e spendita di banconote false. Il 'fotografo dei vip' e' stato condannato con rito abbreviato dal Gup di Milano Mariolina Panasiti a 4 mesi di reclusione e 400 euro di multa, convertiti in una pena pecuniaria di 4.560 euro. Il Pm aveva chiesto una condanna a due anni di reclusione.

(fonte: Libero News)

Di' la tua.
 
Top
austin81
view post Posted on 12/10/2009, 16:39     +1   -1




peccato la troppa clemenza delle legge italiana..... con una miseria di 4000euro se ne esce pulito pulito.....

maledette attenuanti penali.....
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/10/2009, 16:40     +1   -1




mi fà più che piacere perchè mi stà sulle balle
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 16:50     +1   -1




Io quando ero a Milano lo vedevo spesso, girare per i navigli con le sue porsche, una volta con una ferrari nera.
Pero' mai e dico mai mi ci sono avvicinato anche trovandomelo a 1 metro. Nemmeno a me sta tanto simpatico.. sara' un po' di invidia perche' si CALZA le migliori femmine d'italia? Boooh
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/10/2009, 17:14     +1   -1




non ti saprei dire ma mi fà un'antipatia cane
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 10/12/2009, 18:41     +1   -1




image

Tre anni e 8 mesi a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e' stato condannato a tre anni e 8 mesi anni di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip. I giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno dunque stabilito che i fotografo dei Vip si e' reso resposabile di una serie di ricatti ai danni di personaggi famosi, chiedendo denaro per ritirare foto dal mercato del gossip. Sei i personaggi nel mirino: i calciatori Adriano, Gilardino e Francesco Coco, il motociclista Marco Melandri, l'imprenditore Gialuca Vacchi e Lapo Elkan. Ma per quanto riguara il presunto ricatto ai responsabili della Fiat proprio in merito alla vicenda di Lapo Elkan, Corona, accusato di aver tentato di estorcere 200 mila euro per non divulgare l'intervista con il trans con cui Lapo aveva passato la notte che di concluse con un'overdose nel 2005, e' stato assolto. ''Mi vergogno di essere italiano''. Cosi' Fabrizio Corona ha commentato la sentenza. ''Non so cosa faro', faro' il carcere, non me ne frega un c...'' ha aggiunto. ''Quello che c'e' scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge e' uguale per tutti' non e' vero. Io non ho piu' fiducia nella legge. Per me era una battaglia e l'ho persa''. L'agente fotografico, prima di andarsene visibilmente adirato, ha detto ai cronisti: ''e' una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del caso Marrazzo''. (ANSA)
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 11/12/2009, 16:09     +1   -1




A questo non l'ho mai potuto vedere..

forse perchè come dice Calo.. si "calza" le migliori ragazze d'Italia.. boo

però oltre a questo, ho notato anke che si vanta un po..

 
Top
djcalo
view post Posted on 11/12/2009, 17:33     +1   -1




Vabe.. con le leggi che abbiamo in Italia, fra 8 mesi gli danno gli arresti domiciliari, dopo la liberta' vigilata e ce lo troviamo dinuovo fra i piedi a scorazzare senza patente con gran belle auto.
Secondo voi Belen, resistera' cosi' a lungo per 3 anni e 8 mesi?
Non mi sembra che abbia tutta questa tolleranza riguardo l'astinenza sessuale.

Considerate Corona gia' scarcerato.
 
Top
mary83_9
view post Posted on 11/12/2009, 18:03     +1   -1




Boh, a questo per delle caxxo di foto gli danno 3anni e 8mesi.....
.....come se gli altri fotografi non avessero mai minacciato nessuno 'o mi paghi o pubblico'.....

.....e a chi ammazza qualcuno, lo pagao pure per far pubblicità.....
mah.....non mi sembra molto normale sta cosa.....
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 11/12/2009, 18:37     +1   -1




Mary hai ragione..

però oltre le foto hanno trovato anche soldi falsi... :)
 
Top
mary83_9
view post Posted on 11/12/2009, 18:44     +1   -1




quello si, qualcosa dovevan dargli, ma sta cosa fa veramente incaxxare.....

io vivo a 5km da Novi Ligure e credo ricordate che cosa era successo 6anni fa.....
.....a quella troi@ che ha fatto tutto le fanno vivere una vita normale, esce dal carcere per dar esami all'uni, la fanno andare a giocare partite di pallavolo, e tra pochi anni, grazie alla giustizia di merd@ uscirà.....

sinceramente, non saprei, boh.....

a Corona si dategli da scontare qualcosa, ma ste caxxo di pene da scontare non mi sembran molto proporzionate!!!!!
 
Top
Simo_tigra
view post Posted on 14/12/2009, 18:00     +1   -1




ora mai il carcere e una passeggiata.. fai qualkosa di grave e nn ti danno nulla..uccidi e te ne esci con l'incapacita mentale... confessi tutto e poi dicon che sei innocente..come la strage di erba...ke dopo aver confessato hanno ritrattato tutto..mah...
 
Top
11 replies since 12/10/2009, 16:19   114 views
  Share