TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Vale Rossi si tinge di Ridicolo ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 11/10/2009, 18:25     +1   -1




Valentino Rossi si tinge di ridicolo ancora una volta. Tutela il suo "46".
Gli avvocati del Dottore contro la Fiera del Tartufo



image


La Fiera del Tartufo di Sant’Angelo in Vado (Pesaro) si anima con un insolito fuoriprogramma… L’evento, giunto alla quarantaseiesima edizione, ha utilizzato come parte del logo il numero “46″ con colore e carattere che ricordano quelli utilizzati da Valentino Rossi.

Il fuoriclasse di Tavullia non deve averla presa proprio bene, visto che gli organizzatori della manifestazioni sono stati diffidati dall’utilizzare tale logo dallo studio Podrini e Benedetti che si occupa della tutela legale dell’otto volte Campione del Mondo.

Assolutamente stupito il sindaco Settimio Bravi.
Sono sconcertato da questo comportamento. Non abbiamo copiato niente. Noi festeggiamo i 46 anni della fiera e quindi sono costretto a usare quel numero. Non potevo fare 45 più uno o 47 meno uno. Altrimenti viene da pensare che il 46 l’ha comprato in tutto il mondo Valentino Rossi e nessuno si può avvicinare” - ha commenta il primo cittadino di Sant’Angelo in Vado.


“Mi dispiace per il campione” - continua Bravi - “ma i suoi avvocati non gli stanno facendo fare una bella figura, perchè questo atteggiamento aggressivo, con minacce di querele e risarcimenti danni, vuol dire provocare danni a noi e alla nostra manifestazione. Che tocca quota 46: un numero che, fino a prova contraria, è a disposizione di tutti”.

“Avevamo avuto anche un contatto con Graziano Rossi e ci aveva detto che era tutto a posto, che non c’erano problemi. Invece, ci ha richiamato stamattina l’avvocato, avvertendoci che il padre non decide nulla su questioni come queste e dovevamo togliere subito dal logo il numero 46. Invece lo terremo fino a quando finirà la fiera cioè il primo novembre. Rossi vincerà lo stesso.”

A seguire alcuni commenti dalla rete:
(LEGGETELI E MORIRETE DALLE RISATE)
:woot:


Classico esempio di un trentenne con il cervello di un bambino di 7 anni…
I giochini suoi non si toccano altrimenti chiama la mamma…
Ma non credi che sia ora di smetterla pagliaccio con tutti i soldi che ti sei fatto e che hai anche rubato… ancora parli?
Dai Rossisti, questa è davvero imperdonabile… scrivetelo anche voi, per piacere!!!


Facciamo cosi’…vuole tutelato il “suo” logo?…Bene…pero’ che poi faccia L’ONESTO e paghi TUTTE le tasse che ha evaso. (e non dico di più visto che per tali cifre ci sarebbe anche il carcere)


tifate, gente, tifate…


Il 46 non è un logo personalizzato che può essere tutelato dai diritti di immagine,è un numero comune,penso che questo sia un atteggiamento di presunzione che non gli fa onore,prendersala con una manifestazione di tartufi,pensi piuttosto a quello che ha combinato nei confronti dello stato italiano.

il numero 46 non è brevettabile, non è un logo, è solo un numero, è come se uno pretendesse di mettere il copyright su babbo natale e facesse causa a tutto il mondo… non ha senso


Molte squadre di calcio hanno i numeri di colore giallo dietro la maglia,che facciamo se un giocatore si mette il numero 46 dietro la maglia?

Più passa il tempo e più provo pena x questo grande pilota ma piccolo uomo, prima si metta in regola con le tasse e poi faccia la morale aglia altri.

la sagra è nata prima di valentino, che non rompa troppo gli zebedei anche perchè la grafica è completamente diversa…o ha il copyright anche sul giallo? cavolo devo vendere il mio canarino!!!


il suo è orizzontale e inclinato verso destra l’altro è obliquo verso l’alto ..
il 4 di rossi va a sovrapporsi sul 6 nell’altro il 4 va a sfiorare il 6 ..

#7 un’avvocato interviene dietro richiesta di tutela del suo cliente .. je frega eccome

la prossima volta che mi trovo a scrivere un 46 faccio scrivere dal mio avvocato una lettere di richiesta di uso agli avvocati del l’evasore Rossi ..


La Lorenzite comincia a fare effetto?


Che bambino


OH MIO DIO!!! allora quando raggiungo quarantaseiesimo (x fortuna non ho scritto il numero!) compleanno…ke devo fare??? AIUTOOOO!!! QUALCUNO MI AIUTIII!!!

Capite? Se mettesi su un cesso pubblico il numero 3 dovrei pagare i diritti di autore al Biaggiazzo!


HA TROVATO IL MODO PER PAGARE IL FISCO AHAHAH


quindi fatemi capire…Valentino rosis ha brevettato il numero 46 scritto in giallo!?!? ho capito bene? cioè questo qui ritiene di avere l’esclusiva del numero 46 scritto in giallo?!!? maddai!! è un numero!! neanche un logo…neanche un nome…ma un NUMERO!!!!


quindi fatemi capire…Valentino rosis ha brevettato il numero 46 scritto in giallo!?!? ho capito bene? cioè questo qui ritiene di avere l’esclusiva del numero 46 scritto in giallo?!!? maddai!! è un numero!! neanche un logo…neanche un nome…ma un NUMERO!!!!


…..BUFFONE…PAGA LE TASSE…BUFFONE


senza considerare che il sognorino qui doveva al fisco italiano 112 MILIONI DI EURO…e ne ha pagati solo 20!!!! gli avvocati non si muoverebbero mai senza la conferma del loro cliente (e che cliente!!!) quindi in questa storia centra anche l’evasore numero 46 (ops..spero di non essere denunciato..magari ha brevettato anche la parola “evasore”) LADRO!


Io quando faccio un’equazione e il risultato è 46 metto il 47(nn passo l’esame però mi risparmio una denuncia!)


Ennesima figura di C.A.C.C.A


Il numero è graficamente simile,la causa è ridicola,con quello che guadagna Valentino potrebbe comprarsi tutta la fiera!Ridicolo!


Oh Valentino! ti sei giocato il mondiale del buongusto!


Mi fa ridere, prima evade al fisco centinaia di milioni (ma si accorda per pagarne il 10%, un po’ come il condono fiscale per le mafie), poi smuove i suoi legali (che da soli non possono fare nulla) per un numerino scritto in giallo (con font simile ma non uguale al suo “marchio”) usato per una sagna di tartufi.
Sempre più patetico…probabilmente l’avrà fatto per avere qualche kilo di funghi a scrocco


Quello che mi stupisce è che è un paese delle Marche. Rossi dovrebbe essere contento, invece manda avanti gli avvocati: mah…
E’ chiaro che il sindaco ha voluto richiamare il logo di Rossi, ma per una sagra!!! Andasse a trovarli e si mangiasse del buon tartufo, sempre se gli piace.
Che tristezza!!!
I soldi fanno fare delle brutte cose!!


Penso sia stata molto più grave la taroccata del ciuchino sul casco commessa da rossi e dai suoi geni del design.
Alla fine sti qua hanno usato il suo numero (anche se efettivamete non è proprio uguale) per una fottuta sagra di paese e sto morto di fame vorrebbe pure i soldi
ma vi rendete conto…


attento dottorino
magari un giorno arriva un legale della dreamworks(shrek),
e ti sistema perbenino, quelli non sono l’agenzia dell’entrate
che ti fan lo sconto vip…


che elemento stò rossi!


Che serva di lezione a tutte le varie “sagre del pinolo” e “mostre scambio delle pezze da cul0″ con il 46 non si scherza. Che uomo,che principi, tutto il mondo ce lo invidia…pensa come stanno messi.


I soldi danno alla testa, specialmente in mano ai ragazzini che non impareranno mai a campare! Ma chi è il padrone del mondo? Quarantaseienni attenti!!!! Cambiate età altrimenti dovete chiedergli il permesso…e non vestitevi di giallo!!!!


finirà così:
manderanno una mega fornitura di tarfufi corredata da un tir di bocce di vino
per la felicità di graziano


Ah ah ah !
Ma che pagliaccismo è questo?
Adesso il 46 è suo? E chi ca77o è questo qua?
A parte il fatto che non centra una mazza col suo 46 e si vede benissimo e poi se la fiera in questione è giunta alla QUARANTASEIESESIMA edizione cosa dovevano fare gli organizzatori, passare alla 47′ perchè c’è tizio che salvaguarda il suo logo?
Nel suo “brodo” ovvero: in motoGp può fare quello che vuole ma non è che se uno è nato nel 46 poi ogni volta che compila dei documenti deve chiedere al LADRONE DI TAVULLIA se può scrivere la sua data di nascita o meno…
Siamo veramente agli sgoccioli… e non voglio leggere neanche se ci sono post che cercano di giustifacarlo… ad ogni modo se ce ne fossero non aspettate ancora ma fatelo subito!
Cercate un bel ponte alto e fate sto salto di qualità…


se giocate all’enalotto non usate il numero 46 altrimenti un’eventuale vincita vi verrà annullata.


Un mio amico ieri mi diceva che avendo delle difficoltà economiche per il calo di lavoro, non ha pagato l’inps e le tasse ( 4/5.000€) nell’ultimo anno . Bene gli hanno pignorato la moto e la tele e non gli hanno concesso nessuna proroga e nemmeno dilazioni !!! capito cosa vuol dire essere Valentino Rossi e cosa invece vuol dire essere un semplice sig. Rossi.??? lacio a voi le considerazioni su sto lupin del motociclismo. LADRO !!!


sto ragazzino im.becille evasore a piede libero dovrbbe finire in carcere e diventare la tro.ietta del carcere in cui giustamente dovrebbe stare


da domani tutti i taxi gialli con il numero 46 verranno messi sotto sequestro


Valentino Rossi sempre più odioso


sono curioso di sentire Meda …………………….


tra l’altro lo stesso valentino ha RUBATO (perchè non ha pagato i diritti) il disegno del ciuchino di shrek…semplicemente prendendo un imamgine da internet e stampandola sul casco..per poi farsi riprendere in tutto il mondo facendo tanto il simpaticone
https://www.youtube.com/watch?v=hGIz7LaYgNI...player_embedded
qui la DREAMWORKS poteva denunciarlo…ma a quanto pare alla dreamworks sono molto più signori di un “simpatico” evasore da 119 milioni di euro che pretende soldi da una sagra di paese per aver commesso il crimine di aver usato un NUMERO..il SUO numero….e guai che qualcuno usi il 46 nel mondo…è tutto suo!!


Valentino! Tifo per te da sempre… un’ammirazione nata al cesso: in quello di Jerez, perchè se durante (e non dopo) una gara così tirata, mentre affrontavi dei rivali tostissimi, avevi avuto la lucidità di architettare quel “festeggiamento” significava unicamente che eri il grande campione che poi ti sei rivelato. Ed ho scritto, narrato e commentato le tue vittorie non solamente da semplice tifoso, ma da puro ammiratore del tuo innato ed irripetibile talento, addirittura affascinato, sportivamente ed emotivamente “innamorato” di te! Ma questa volta…. (rullo di tamburi, perché è la prima volta che lo scrivo)… HAI SBAGLIATO!
Dovresti proprio scusarti con questa gente, che è a due passi da casa tua, ed ha utilizzato un 46 giallo soltanto perché probabilmente ti ama. Dovesti chiedere scusa di persona, perchè il gesto denota una mancanza di elasticità mentale e di simpatia che ti hanno sempre contraddistinto! Se ti conoscessi poi, proprio perchè sportivamente ed umanamnte ti stimo, mi permetterei una tirata d’orecchie: questi atteggiamenti non ti appartengono e, soprattutto, in un periodo nel quale ti giochi il Mondiale guarda un po a cosa vai a pensare.

chissà…
magari un giorno mentre sono in dolci effusioni con la mia compagna
sentirò Hayden bussare alla porta e rivendicare il 69 come suo….
pagliaccio rossi



azz. ed io quest’anno ho compiuto 46 anni, rischio qualcosa?
Spero che l’anno passi svelto, non vorrei che se ne accorgesse

Edited by austin81 - 11/10/2009, 23:43
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 11/10/2009, 18:52     +1   -1




Leggermente inquadrata da un lato un po' partigiano...

Comunque il copywright esiste ed è giusto far rispettare tali regole, infondo loro hanno pagato per registrare il logo e non mi sembra giusto che lo usi chiunque. C'è un mondo legato a quel 46 scritto in quel modo e se si vuole sfruttare quell'immagine è giusto pagare.
Parlo da pubblicitario, perché non è stato carino vedere il logo del west side nell'insegna di un lavaggio a Milena... io i soldi per registrare il logo non li avevo, altrimenti non ci avrei pensato due volte a denunciare chi ha fatto l'insegna. O comunque ad andare a cazziarlo, o a costringerlo a toglierla.
Se faccio una manifestazione e metto il numero uguale a quello di capirossi o melandri o stoner penso che succederebbe la stessa cosa. Come le grandi case discografiche che cercavano di rovinare un povero deficente che s'è fatto beccare mentre scaricava musica... ridicole anche loro?
Quindi ridicolo è chi si scandalizza per queste cose e ancora più ridicolo ma soprattutto poco professionale e in deficit di idee è chi ha fatto quella locandina... se avesse messo un 46 ideato e realizzato da lui non sarebbe successo nulla. Oppure, se sei un coglionazzo che non sa fare il proprio mestiere non usare grafiche elaborate... un font carino e si risolve tutto. E' indubbio che quel 46 non è un innocente 46 qualunque.

Direi che le parti sono state invertite dal framing effettuato sulla notizia. Ecco perché l'informazione è considerata il quarto potere.
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 11/10/2009, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 11/10/2009, 19:52)
Leggermente inquadrata da un lato un po' partigiano...

Comunque il copywright esiste ed è giusto far rispettare tali regole, infondo loro hanno pagato per registrare il logo e non mi sembra giusto che lo usi chiunque. C'è un mondo legato a quel 46 scritto in quel modo e se si vuole sfruttare quell'immagine è giusto pagare.
Parlo da pubblicitario, perché non è stato carino vedere il logo del west side nell'insegna di un lavaggio a Milena... io i soldi per registrare il logo non li avevo, altrimenti non ci avrei pensato due volte a denunciare chi ha fatto l'insegna. O comunque ad andare a cazziarlo, o a costringerlo a toglierla.
Se faccio una manifestazione e metto il numero uguale a quello di capirossi o melandri o stoner penso che succederebbe la stessa cosa. Come le grandi case discografiche che cercavano di rovinare un povero deficente che s'è fatto beccare mentre scaricava musica... ridicole anche loro?
Quindi ridicolo è chi si scandalizza per queste cose e ancora più ridicolo ma soprattutto poco professionale e in deficit di idee è chi ha fatto quella locandina... se avesse messo un 46 ideato e realizzato da lui non sarebbe successo nulla. Oppure, se sei un coglionazzo che non sa fare il proprio mestiere non usare grafiche elaborate... un font carino e si risolve tutto. E' indubbio che quel 46 non è un innocente 46 qualunque.

Direi che le parti sono state invertite dal framing effettuato sulla notizia. Ecco perché l'informazione è considerata il quarto potere.

quotone... :)
 
Top
austin81
view post Posted on 11/10/2009, 19:18     +1   -1




non la penso cosi' luigi... mi spiace...

potrebbero anche averlo copiato (ma il font è differente)

alla fine era un omaggio all'idolo di casa!

la fiera è in provincia di Pesaro; cioè a casa sua.... poteva evitarlo.....

ha fatto la figura del pollo.... altro che ha fatto bene..... si è tinto di ridicolo!!

ma d'altronde non è una novità.... ci ha abituati da tempo a queste cose...

per mezza italia oramai il 46 è il numero della vergogna!!

 
Top
slim155
view post Posted on 11/10/2009, 19:21     +1   -1




io faccio parte dell'altra metà ihihih
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Lupo rosso @ 11/10/2009, 19:52)
Leggermente inquadrata da un lato un po' partigiano...

Comunque il copywright esiste ed è giusto far rispettare tali regole, infondo loro hanno pagato per registrare il logo e non mi sembra giusto che lo usi chiunque. C'è un mondo legato a quel 46 scritto in quel modo e se si vuole sfruttare quell'immagine è giusto pagare.
Parlo da pubblicitario, perché non è stato carino vedere il logo del west side nell'insegna di un lavaggio a Milena... io i soldi per registrare il logo non li avevo, altrimenti non ci avrei pensato due volte a denunciare chi ha fatto l'insegna. O comunque ad andare a cazziarlo, o a costringerlo a toglierla.
Se faccio una manifestazione e metto il numero uguale a quello di capirossi o melandri o stoner penso che succederebbe la stessa cosa. Come le grandi case discografiche che cercavano di rovinare un povero deficente che s'è fatto beccare mentre scaricava musica... ridicole anche loro?
Quindi ridicolo è chi si scandalizza per queste cose e ancora più ridicolo ma soprattutto poco professionale e in deficit di idee è chi ha fatto quella locandina... se avesse messo un 46 ideato e realizzato da lui non sarebbe successo nulla. Oppure, se sei un coglionazzo che non sa fare il proprio mestiere non usare grafiche elaborate... un font carino e si risolve tutto. E' indubbio che quel 46 non è un innocente 46 qualunque.

Direi che le parti sono state invertite dal framing effettuato sulla notizia. Ecco perché l'informazione è considerata il quarto potere.

super quoto!!!potevano usare semplicemente un altro tipo di disegno del numero 46 invece che copiarlo!!! valentino ha pagato per proteggere questo marchio e chi copierà deve pagare!!!quindi non c'è nulla da ridere... non c'è nulla da scandalizzare!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 11/10/2009, 21:07     +1   -1




copierà cosa un 46 giallo ???

ma per favore.... :lol:

CITAZIONE (Lupo rosso @ 11/10/2009, 19:52)
Leggermente inquadrata da un lato un po' partigiano...

Comunque il copywright esiste ed è giusto far rispettare tali regole, infondo loro hanno pagato per registrare il logo e non mi sembra giusto che lo usi chiunque. C'è un mondo legato a quel 46 scritto in quel modo e se si vuole sfruttare quell'immagine è giusto pagare.
Parlo da pubblicitario, perché non è stato carino vedere il logo del west side nell'insegna di un lavaggio a Milena... io i soldi per registrare il logo non li avevo, altrimenti non ci avrei pensato due volte a denunciare chi ha fatto l'insegna. O comunque ad andare a cazziarlo, o a costringerlo a toglierla.
Se faccio una manifestazione e metto il numero uguale a quello di capirossi o melandri o stoner penso che succederebbe la stessa cosa. Come le grandi case discografiche che cercavano di rovinare un povero deficente che s'è fatto beccare mentre scaricava musica... ridicole anche loro?
Quindi ridicolo è chi si scandalizza per queste cose e ancora più ridicolo ma soprattutto poco professionale e in deficit di idee è chi ha fatto quella locandina... se avesse messo un 46 ideato e realizzato da lui non sarebbe successo nulla. Oppure, se sei un coglionazzo che non sa fare il proprio mestiere non usare grafiche elaborate... un font carino e si risolve tutto. E' indubbio che quel 46 non è un innocente 46 qualunque.

Direi che le parti sono state invertite dal framing effettuato sulla notizia. Ecco perché l'informazione è considerata il quarto potere.

se dobbiamo ragionare cosi' allora; spero che i detentori dei diritti di Shrek gli faccino un SEDERE quanto quello di ciuchino per il casco copiato senza alcun copywright !!!

poi rideremo ancora di più... :shifty:
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 11/10/2009, 22:51     +1   -1




E che ne sai se ha pagato, o se lo hanno pagato per mettere quel disegno di Shrek sul casco?

Comunque, non lo trovo così scandaloso. E' il proprietario di un marchio che cerca di difenderlo, niente di più normale. Se poi c'è chi lo odia e vuole costruirci un castello sopra bene. Ma che almeno ci sia un po' di buon senso in questo. Non hanno chiesto soldi, hanno solo chiesto di togliere il logo taroccato. Non la vedo come una cosa vergognosa, infame e irriconoscente... Ho visto proprietari di marchi che per una foto dove si legge mezzo logo messa in una locandina hanno chiesto soldi... e anche lì, per quanto esagerato non ci vedo niente di male.
Se iniziamo a usare indiscriminatamente lo swoosh finisce che il colosso americano ci fa il sedere rosso come i babbuini, e ha tutto il diritto di farlo.

Hanno fatto bene. E quel 46 se non era fatto con malizia sicuramente era stato fatto con pigrizia... Tanto che il sindaco ha ritrattato... Dicendo che quel 46 voleva essere un omaggio... ma mi faccia il favore.

Non si creano loghi per la gloria o per far felici gli altri, si creano per guadagnarci sopra e si registrano per proteggerli. Gli usi non autorizzati devono essere puniti.

Non ci sono storie.
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 07:27     +1   -1




Per me Rossi e' bravo solo a correre e non sempre.
Come "uomo"... ha ben poco.

ps. non sono ducatista. Non seguo la MotoGp.
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/10/2009, 09:19     +1   -1




cmq se la poteva evitare, troppo rigidità fanno cadere la figura del mito secondo me, ma alla fine chissenefrega se hanno copiato il suo logo o quello del West side, viva la vida!!!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 12/10/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (djcalo @ 12/10/2009, 08:27)
Per me Rossi e' bravo solo a correre e non sempre.
Come "uomo"... ha ben poco.

ps. non sono ducatista. Non seguo la MotoGp.

parole sante calogero! molti suoi fans gli stanno voltando le spalle....

ripeto! è un misero 46 giallo con FONT DIFFERENTE !!!

è una vergogna!!

la prossima volta a pesaro/urbino mi sa che non troverò + nessun suo 46 ....

prima dello scandalo fiscale 1 casa su 10 aveva la biandiera gialla con il 46......

dopo lo scandolo si son dimezzate..... adesso mi sa che non troverò nemmeno le rimanenti.....


è come se Dolce e Gabbana mandasse i legali alla ditta di vestiti da mercatino Dolce e Cabbana.... non si abbasseranno mai a quel livello.....

cmq il caro rossi dei 120milioni di euro ne ha pagati solo il 10%
(con il restante avrebbe sistemato messina; invece adesso col razzo che berlusconi ci toglie le tasse di proprietà sulle auto e moto!! da qualke parte deve prendere i soldi... dopo l'abruzzo e adesso messina... ci vogliono soldi a palate)
VERGOGNA alla stato italiano....... un povero morto di fame come si legge sopra per 4000euro di tasse non pagate causa crisi economica gli hanno sequestrato la moto..... nessun condono o agevolazione nel pagamento vergogna!!!

mentre a rossi (che rischiava il carcere) gli fanno un condono del 90%...... e non gli toccano nulla!!!

PS: ricordo che Rossi ha dischiarato di vergognarsi di essere italiano..... che uomo..... dopo un tale trattamento pure parla cosi'......

ma che vada a quel paese.....

da ducatista mi vergognerei di vederlo sulla ducati nel 2011.......
quantomeno piangerò con un occhio..... è un mercenario..... ben vengano i successi ducati futuri..... :o:


CITAZIONE (EFEBO- @ 12/10/2009, 10:19)
cmq se la poteva evitare, troppo rigidità fanno cadere la figura del mito secondo me

è crollata da un pezzo!!!

un tempo anche se avversario lo stimavo... ma conoscendolo... ne combina una dopo l'altra..... si è reso odioso..... il suo mito è crollato nei miei confronti....
cosa che poi si è trasformata in odio!!
Adoro piloti maturi come Lorenzo che sbagliano ed hanno la maturità di affermare: Ho sbagliato io!
gente come Stoner che non si lamenta mai; ma stringe smp i denti e cerca di fare smp meglio anche quando le condizioni fisiche vengono meno....

si sente il CAPO della MotoGP..... ha Preteso il monogomma....., si lamenta smp quando non vince... la colpa è smè delle gomme, del tecnico bridgestone, della moto bl bla bla....

peccato che lorenzo copiando da lui gli ha dato 22secondi l'ultima volta con la stessa moto....

ci sarebbe da scrivere un libro su rossi.... anzi DEL VERO ROSSI cosa che in pochi sanno.....

la Yamaha ne ha le balle piene di lui....

tant'e' che per il futuro sta puntando su Lorenzo....

la yamaha è pronta a silurare rossi..... ha portato ben spies dalla SBK alla MotoGP (nel team yamaha2 per fargli prendere confidenza) nel 2010 per dargli la moto di rossi ufficiale nel 2011....

la Yamaha aspetta l'occasione giusta.... si è messa già il ferro dietro la porta..... :shifty:

Lorenzo is Better than Rossi !!! :B):
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:46     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


è solo invidia perchè rossi vince sempre... e non vedono l'ora tutti ke si ritira dal motomondiale... bah!!! ognuno delle cose proprie fa quello ke vuole!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 12/10/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 12/10/2009, 12:46)
è solo invidia perchè rossi vince sempre... e non vedono l'ora tutti ke si ritira dal motomondiale... bah!!! ognuno delle cose proprie fa quello ke vuole!!!

si si... è proprio cosi'...... l'importante è crederci..... :shifty:

poi perchè vince smp.... ma quando? ma dove ?

vince spesso e vince sempre è ben differente....... :rolleyes:



PS: cose proprie?? il 46 giallo non è suo..... è stato detto + volte che IL FONT USATO NON E' IL SUO !!!


attaccarsi li è solo da puerili ! e nel suo caso anche da PEZZENTE !!!

la Lorenzite si fa sentire... che pensi al mondiale ed al suo posto in Yamaha dato che lo vogliono silurare alla fine del 2010..... :lol:

attaccarsi ad una sagra della sua provincia senza alcun scopo di lucro...... posso capire fosse stata un'azienda di gadgets......
VERGOGNA !!!
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 13:37     +1   -1




D'accordo sugli risvolti della vicenda giudiziaria citati da Stefano... purtroppo siamo in Italia.

Una cosa e' certa, dopo l'enorme scandalo Rossi non ha niente da perdere e continua a cadere vergognosamente in basso.

Vergogna.
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 12/10/2009, 14:02     +1   -1




Stè, forse leggi solo le cose che vuoi leggere, ma guarda che il sindaco della città ha dichiarato che il 46 voleva essere un omaggio a Rossi, quindi non ci vedo tutta sta innocenza che ci vedi tu.

Inoltre NON HANNO CHIESTO SOLDI ma solo la cessazione dell'uso di quello specifico 46.

E' una pratica normale, pensa che registrano anche le idee pubblicitarie (non le pubblicità), che non possono essere usate da altri anche se ancora non sono niente, sono solo un'idea di pubblicità, pensa un logo registrato alla camera di commercio... Io penso a un uomo che vola e fa tre capriole in cielo e lo vado a registrare, se dopo giorni vedo una pubblicità con un uomo che vola e fa tre capriole in cielo, sta sicuro che non resto con le mani in mano.


In più il nano con la testa asfaltata non toglierà mai la tassa di proprietà sulle auto, neanche se piovono sullo stato gettoni d'oro. Continua a condonare tutto, non vedo perché a Maradona possono cancellare il debito di 37milioni di euro togliendogli solo 2 orecchini e non possono restringere un debito da 120milioni a 35milioni... Allora la colpa non è di chi deve pagare, ma di chi deve riscuotere... quindi basta dire VERGOGNA a Rossi o a Maradona, ma diciamo insieme un bel VERGOGNA al fisco italiano che si accontenta di poco per quelli che hanno molto e vuole molto da quelli che hanno poco.

Per favore, tieni per te i tuoi sentimenti verso Rossi, perché se continui ad aprire topic di questo tipo finirai solo per creare casini. Come se io aprissi un bel topic sul nostro amato presidente del consiglio o sul santissimo padre e dicessi tutto quello che penso di loro, finisce che ci scanniamo come animali.

E allora, visto che ogni volta che pubblichi un commento al vetriolo su Rossi, scateni un putiferio, per favore non farne più, oppure limitati a pubblicare una notizia, senza fornire una chiave di lettura per interpretarla e senza usare parole così forti, poi chi legge può farsi l'idea che vuole.

Per farti un esempio, dire "Ducati italiana? Sto ciufolo, il 40% dei dividendi del 2008 finisce all'estero e in Italia non ne rimane traccia perché controllata per il 32% da società lussemburghesi e per l'8% da società americane. Naturalmente su quelle cifre nessuno pagherà tasse in Italia" non è lo stesso di dire "L'assetto proprietario di Ducati Motor Holding s.p.a. del 2008 ha visto per il 32% il controllo di società lussemburghesi (World Motor S.A., World Motors White Sca, World Motor Red Sca e Lemanik Sicav) e per l'8% da società americane (Columbia Wanger Asset Management LP e Oppenheimerfunds Inc.)"...
 
Top
49 replies since 11/10/2009, 18:25   720 views
  Share