TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

21-12-2012, scherziamoci su dai...

« Older   Newer »
  Share  
slim155
view post Posted on 8/10/2009, 02:27     +1   -1




2012 : Catastrofe mondiale?

Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.

Detta così è sicuramente brutale ma, senza affidarci ad inutili giri di parole, i fatti dovrebbero proprio essere questi.

Molti di voi avranno già sentito parlare dei probabili eventi legati all’anno 2012.
Un anno che vanta numerosi appellativi tra cui: “La fine del mondo”; “L’epoca dei cataclismi”; “L’anno del cambiamento materiale e spirituale”; “La fine di un’era ipotizzata dal popolo Maya”; e così via. Ed è appunto a queste persone che principalmente ci rivolgiamo.
Pare che il fenomeno legato al 2012 sia del tutto naturale per la nostra Terra e che, stando al computo del tempo del calendario Maya basato sulla “precessione degli equinozi”, si manifesti con regolarità ogni 12.960 anni (a seconda dell’attendibilità delle fonti questa cifra risulta diversa, anche se poi tutte le interpretazioni sono concordi riguardo alla data del 2012, inizio dell’era dell’Acquario). E anche se a tutto oggi ci viene taciuto, sembrerebbe noto anche alla scienza ufficiale che sfrutterebbe, tra i numerosi metodi di datazione, proprio l’inversione magnetica terrestre.

La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata. In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata. Questo giustificherebbe l’ignoranza di quasi tutta l’umanità in proposito. Per chi non è munito dei giusti mezzi di misurazione, un minuto in più o in meno nell’arco di un anno fa poca differenza. Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento. Abbiamo provato a misurare con metodo empirico, non avendone altri a disposizione, il rallentamento della rotazione terrestre. Dal luglio dell’anno 2004 al luglio dell’anno 2005, secondo le nostre osservazioni, la Terra ha rallentato di circa 3 minuti. E dal luglio dell’anno 2005 al luglio dell’anno 2006 di circa 5 minuti.



Si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando). I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest’ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni. Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.

Per quanto ci risulta le uniche notizie attendibili straordinariamente concordanti tra loro, e alle quali noi ci sentiamo di dare credito, ci vengono dagli antichi popoli e da tutti i messaggi che ci hanno lasciato. Da ogni civiltà progredita del passato, lontane tra loro anche migliaia di chilometri, ci arriva un preciso monito a metterci in guardia sul nostro destino legato a questo importante passaggio epocale.

“… Il secondo scenario, che la logica può aiutarci a ricostruire, è molto più cupo e forse meno accettabile, soprattutto da coloro i quali vedono nella nostra civiltà l’unica che abbia raggiunto un certo grado di sviluppo intellettuale e tecnologico. La mitologia e la tradizione sono stati il veicolo di trasmissione per un messaggio di avvertimento, una specie di S.O.S per la nostra civiltà, per metterci in guardia da qualcosa di ciclico, che a ritmi lontani, ma precisi, deve tornare a colpire la nostra cara Terra. L’antica civiltà umana, che abitò la terra ben 13.000 anni or sono, venne sconvolta da una serie di terrificanti e devastanti cataclismi, che colpirono il nostro pianeta in maniera repentina ed istantanea…” da: “Il codice degli dei” di Giorgio Terzoli.
Scritto da Morgan


dopo aver letto queste lunghissime righe io mi domando...che faremo quel giorno????

comincio io:
starò seduto in macchina con una bella birra a guardare tutte le modifiche che ho fatto nel corso degli anni... :lol:
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 8/10/2009, 02:39     +1   -1




Bhaaaa io la vedo una cavolata :lol: :lol: :lol: nel 2000 dicevano le stesse cose, ke il mondo doveva finire, ke dovevamo morire tutti e bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol:
Davide dimmi ke nn ci crediiiiiiiii :lol: :lol: :P
 
Top
dark Boy
view post Posted on 8/10/2009, 02:39     +1   -1




io starò con il mio amore...cmq non ci credo tanto a queste cose,però ke succede qualkosa di strano lo intuisco...il mondo sta andando sempre peggio...
 
Top
slim155
view post Posted on 8/10/2009, 02:40     +1   -1




nemmeno ioooo..
però dovevi scrivere che farai quel giorno ihihih
 
Top
dark Boy
view post Posted on 8/10/2009, 02:40     +1   -1




CITAZIONE (ciotolina84c @ 8/10/2009, 03:39)
Bhaaaa io la vedo una cavolata :lol: :lol: :lol: nel 2000 dicevano le stesse cose, ke il mondo doveva finire, ke dovevamo morire tutti e bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol:
Davide dimmi ke nn ci crediiiiiiiii :lol: :lol: :P

lo dicevano anke nel anno 1000 l ho letto nei libri di storia
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 8/10/2009, 02:41     +1   -1




CITAZIONE (slim155 @ 8/10/2009, 03:40)
nemmeno ioooo..
però dovevi scrivere che farai quel giorno ihihih

Ahh vero l'ho dimenticato :lol: :lol:
Me ne starò bella tranquilla accucciolata cn l'amore mio :wub: :lol: :lol:
 
Top
farfallina1988
view post Posted on 8/10/2009, 02:45     +1   -1




io penso che staro sdraiata sul letto a pensare alla mia vita e sicuro che piangero ( io piango x tutto) :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 06:49     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


mi siedo nella dodo's car, gli metto la red bull e volo nella luna e mi vedo dall'alto la catastrofe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Very&Max
view post Posted on 8/10/2009, 07:53     +1   -1




E io cosa farò?..... :shifty:
Starò in macchina con Max....e...al centro dove c'è il cambio ci sarà..........una montagna di cioccolatoooooooo di tutte le formeeeee :rolleyes: :lol: :lol:
Almeno morirò dolcemente :P :D :lol:



image
 
Top
buzzy206
view post Posted on 8/10/2009, 09:31     +1   -1




io! organizzerò una mega mangiata con tutti i miei amici, quindi siete tutti invitati... :)
spero che veniate!
 
Top
slim155
view post Posted on 8/10/2009, 11:21     +1   -1




allora io sarò nella mega mangiata con buzzy...sempre con la my car!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


allora rimango l'unico vivo visto ke sono sopra la luna... uffa ma tutti volete morire?? non volete venire con me nella luna a salvarci??? :lol:
 
Top
peppef206
view post Posted on 8/10/2009, 13:09     +1   -1




io farò il pieno alla mia macchina e resterò pronto alla guida col motore acceso, e fuggire ad alta velocità per eventuali crepe o allagamenti, cercherò di salvarmi il cxlo

:D :D :D
 
Top
WizardKillah
view post Posted on 8/10/2009, 13:14     +1   -1




...ci sarebbe anche una 3° teoria poco discussa e cioè che gli eventi del 2012 saranno il principio di 300 anni di pace, dovuti a cambiamenti economici, finanziari, umanistici...la mentalità umana cambierà e in meglio...così ho sentito :)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 8/10/2009, 15:53     +1   -1




io cercherò di passare un giorno come l'altro
 
Top
36 replies since 8/10/2009, 02:27   365 views
  Share