TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Number One Tuning Club, Palermo

« Older   Newer »
  Share  
slim155
view post Posted on 3/8/2009, 15:51     +1   -1




giuseppe riscrivo qui quello che nel tuo forum hai cancellato:
forse non sai che nei forumfree si può vedere quello che tu fai e abbiamo visto tutti che hai copiato le varie sezioni per poi portarle sul tuo forum..
ma cmq è molto evidente sia dai post che ci sono presenti e dai nomi delle sezioni!
un pò di inventiva no eh????
 
Top
red80
view post Posted on 3/8/2009, 15:55     +1   -1




Finitela!! per attaccarmi nn sapete piu cosa fare! siete ridicoli!!
 
Top
slim155
view post Posted on 3/8/2009, 16:00     +1   -1




nessuno ti sta attaccando...
sei tu che ti vanti di troppe cose...
quando dici siamo i numeri uno sai bene cosa dici???
quando dici che il forum è un altro pianeta rispetto a questo sai che significa???
55.205 messaggi, 1.652 discussioni, 318 utenti, 77.127 visite totali, 445 visite questo mese<--- sai cosa sono questi numeri????
ti ripeto che il tuo forum al massimo è un satellite non un pianeta!
e pensare che inizialemtne avevo il piacere di postare tranquillamente sul forum del number one,tutto questo prima che lo gestivi tu!
ma gli altri soci del tuo club lo sanno che stai soltando copiando???
oppure vai dicendo"guardate ho inventato la sezione sport e passion"...
giuseppe stai sbagliando nei nostri confronti non l'abbiamo con te,ti ripeto che ti stimiamo ma così non fai altro che pensare male di te sopratutto dai nuovi utenti che vedranno il tuo forum
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


tutto questo macello per un raduno...
 
Top
slim155
view post Posted on 3/8/2009, 16:03     +1   -1




un raduno????
buh forse ha la rabbia che siamo andati da un raduno organizzato dai nostri amici....
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


esatto... per quanto riguarda il forum number one purtroppo a dire la verità ci sono discussioni precise al west side come l'olio... alla fine evitiamo di fare una tragedia però se il rispetto non c'è non possiamo fare finta di niente...
 
Top
slim155
view post Posted on 3/8/2009, 16:08     +1   -1




e beh...dodo non ti offendere(so che non lo farai ihihi) ma non sei un genio che l'hai capito..
chiunque se ne accorge che è copiato..
perfino le discussioni

si ma per me non c'è niente però è brutto avere dei messaggi cancellati sul suo forum...
avevo solo risposto a lui dicendomi che il suo forum è di un altro pianeta...
per me non c'è niente chiedo solo di non vantarsi troppo sia di club che di forum.sembriamo all'asilo così facendo...
 
Top
peppef206
view post Posted on 3/8/2009, 19:14     +1   -1




allora pinù, se tu nn scrivi più nel nostro forum, a noi poco importa, quello ke ci fà incazzare è ke copi le discussioni quì presenti!
io ad esempio la discussione delle frequenze di risonanza, ho dovuto kiedere il permesso ad un altro forum x poterla copiare sul nostro, adesso tu vieni e fai copiaincolla come se niente fosse, insomma la cosa mi disturba gravemente! e poi se dici ke è un forum di NUMERI 1 risulterebbe poco credibile, il termine giusto è dire ke è un forum "COPIAINCOLLATO DAL WEST SIDE" allora si ke la gente ci crede!

Edited by peppef206 - 3/8/2009, 20:54
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 3/8/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (red80 @ 3/8/2009, 17:18)
La migliore risposta e quella che nn si dice!

Saluti
Giuseppe

:o: :o:
in questo caso tu nn rispondi solo ed esclusivamente perchè nn sai ammettere come stanno realmente le cose!!!!!! :huh: :huh:

ma poi è assurdo alla tua età avere questo comportamento :blink: che è tutto copiato nn lo capisce solo chi nn ha mai navigato in internet..... :lol:

cmq....contento tu!!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 4/8/2009, 08:05     +1   -1




ragazzi da quanto stò leggendo la cosa mi rammarica molto, non sono a conoscenza di tutto ciò, ma ne parlerò con Giuseppe di presenza appena ci vedremo la 1° volta , non ho mai avuto niente con lui, a parte quella piccola parentesi del raduno di Isola di cui chiariremo pure di presenza, quindi vi prego di moderare i toni della discussione senò verrà chiusa
 
Top
MR.Tuning
view post Posted on 9/12/2009, 02:36     +1   -1




Non lascio commenti visto che questa discussione con questi commenti risale ad agosto...lascio solo la faccina per non rientrare in OT....chi legge sa'... -_-
 
Top
10 replies since 3/8/2009, 15:51   410 views
  Share