Marko320i |
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| Beh, le molle si tagliano e come.....solo ke x quel ke costano conviene comprarle, se gli ammortizzatori sono validi anke con molle tagliate la stabilità migliora come con molle sportive, il vero problema sta nel montaggio.Sulla punto, ad esempio(visto ke la domanda l'ha fatta nio), una molla dal profilo sportivo ha la stessa altezza di una di serie e monta sull'ammortizzatore(all'avantreno) come quella originale, ciò ke da l'altezza e la conformazione delle spire ed il loro carico, se tagli una molla invece, questa rimarrà libera a spasso tra ammortizzatore e piattello superiore sin quando nn verrà appoggiata la ruota a terra, bisogna fare attenzione a posizionarla bene...insomma na macaruria.Al retrotreno invece, la situazione è ancora più delicata xkè la molla viene incastrata dal braccio posteriore(parlo sempre della punto)e potrebbe succedere ke la molla si vada a fare una camminata per i cavoli suoi ritrovandosi col culo x terra....
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