TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

FIAT NEWS

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 7/3/2009, 13:31     +1   -1




image


Partiamo con la nuova 500 edizione speciale barbie!!! ^_^

image


image


Barbie, la più famosa “fashion doll” di tutti i tempi, il prossimo 9 marzo compirà cinquantanni. E per il suo compleanno non poteva che ricevere un regalo altrettanto fashion: una Fiat 500, nata dalla collaborazione tra il Centro Stile Fiat e la Mattel. Il pubblico potrà ammirare questa nuovissima Fiat 500 show car dalle 18.30 di lunedì 9 marzo, per le vie del centro di Milano, nell’immancabile quadrilatero della moda.

Si tratta di un’autentica “shock car”, come dimostra la lucentezza del colore esterno della carrozzeria. Le vernici laccate e profonde, simili allo smalto, sono state ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso e contemporaneo. All’interno, è messa in risalto la morbidezza dei tessuti applicati sui sedili, rivestiti in alcantara laminata argento dall’aspetto trendy. Inoltre, i tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida, mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti che si possono applicare specchiandosi in una cornice di LED.

E ancora: come gioielli incastonati, alcuni dettagli diventano cristalli che spiccano sulle mostrine interne, sulle coppe ruota, sul raschiavetro esterno, sull’antenna, fino a delineare l’inconfondibile silhouette della bambola sui montanti. Infine, per questa Fiat 500 è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie.

Edited by EFEBO- - 20/2/2010, 10:46
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ihihihihihihihihihihihih carina ma adatta per le lady tuning ^_^
 
Top
austin81
view post Posted on 7/3/2009, 13:40     +1   -1




Nuova Stilo Blackmotion dal brasile!

image

image

image

image

Tranquilli. Nessun brutto sogno, errore di stampa o viaggio nel tempo passato. La immagini della Fiat Stilo che vedete riguardano una novità per il Brasile, mercato in cui la compatta torinese è ancora commercializzata e vende più della Gol ossia la Golf. Si tratta della versione BlackMotion che si pone al top di gamma della Fiat Stilo brasiliana.

Mossa da un motore 1.8 benzina da 114 CV di origine GM, la Fiat Stilo BlackMotion è in vendita a 65.900 real (la valuta brasialiana, ndr), equivalenti a 21.900 euro circa. Questo modello, come dice anche il nome, è disponibile solo in due tonalità di nero: Nero Vulcano e Nero Vesuvio.

La dotazione di serie comprende il tetto apribile Sky-Window, il cambio sequenziale Dualogic, climatizzatore Dual Temp, High Safety Drive, interni parzialmente rivestiti in pelle, cerchi in lega da 17 pollici, vetri oscurati, autoradio con MP3, Bluetooth, presa USB e ingresso per iPod. A richiesta, invece, airbag laterali e per la testa, sensori pioggia, sensori per il parcheggio, vetri posteriori elettrici e antifurto.

 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 7/3/2009, 15:11     +1   -1




wuauuu la 500 è meravigliosa :o: :P
peccato solo ke ha il bagagliaio minuscolo :blink:
 
Top
austin81
view post Posted on 8/3/2009, 15:46     +1   -1




Vendite Fiat: favolose quelle registrate in Brasile nel 2008

Il Brasile è sempre più una roccaforte per Fiat: nonostante i disastri economici del 2008, nel paese sudamericano le vendite della casa torinese hanno registrato un significativo incremento del +8.2% a 657.000 vetture. Davvero un record se si pensa al periodo in cui è stato ottenuto.

In particolare Fiat ha portato a casa un aumento del fatturato del 7% ( pari a circa 6 miliardi di euro) e un aumento dei guadagni del 10,4%; profitti fissati a circa 630 milioni di euro.

 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 17/3/2009, 16:17     +1   -1






E’ on air la nuova campagna internazionale che Leo Burnett Torino ha realizzato per Fiat Bravo. Protagonisti della comunicazione sono i numeri. Tutti i coefficienti della berlina di casa Fiat sono stati utilizzati come vero e proprio device creativo. Utilizzare il linguaggio dei numeri spesso vissuto come freddo e noioso e trasformarlo in qualcosa di inaspettato, seducente, poetico come dichiarato nel claim ‘Bravo. I numeri non sono mai stati così belli’. Realizzata interamente in 3D, la campagna uscirà anche all’estero, comunicando diverse argomentazioni di vendita: dalle motorizzazioni ai consumi, dalla sostenibilità, alla tecnologia e agli interni, avvalendosi della semplicità, dell’universalità che solo i numeri sanno esprimere.
Davvero alto. Complimenti a Leo Burnett Torino e alla Fiat. Continuo a sostenere che la comunicazione in Fiat ha fatto un notevole balzo avanti e che è da traino alle vendite. Spero che le aspettative create da una comunicazione molto soft e ben strutturata non si scontrino con la realtà fatta dalle soltite auto piene di problemi e assemblate malissimo. Speriamo per fiat che il balzo sia avvenuto anche nelle catene di montaggio.
 
Top
austin81
view post Posted on 9/4/2009, 18:06     +1   -1




sapete che la Uno non è andata mai in pesione?

ecco il nuovo modello fresco fresco del 2009 !!



Fiat ha iniziato la commercializzazione in Argentina del model-year 2009 della Uno Fire 1.3, forte di modifiche interiori ed esteriori, e di un nuovo equipaggiamento.

Come novità principale vi è l'introduzione del servosterzo, di serie per la versione Way e optional in quella base.

Per la versione base 1.3(3 e 5 porte) è disponibile anche il pacchetto "Confort", che in pratica vale come unico optional.

Per quanto riguarda l'aspetto esteriore e gli interni, la nuova gamma si distingue per il nuovo logo rosso di Fiat, una nuova chiave di accensione color nero, la nuova griglia del radiatore sempre nera, i nuovi copriruota integrali(ma sempre in plastica), il tachimetro, gli specchietti retrovisori con comando interno e imbottiture dei sedili rinnovate.

Il pacchetto "Confort", optional, può essere acquistato per $4.800 e aggiunge alla versione base l'aria condizionata, il servosterzo e la radio-CD AM/FM con MP3(Daytona).

Come top di gamma, c'è la Uno Fire 1.3 Way 5 porte, che nella versione base corrisponde esattamente al pacchetto Confort con in più una nuova fascia decorativa laterale con la scritta "Way" e interni e copriruota proprio di questa versione "Way"




FONTE:AUTOCOSMOS.COM.AR

Edited by austin81 - 9/4/2009, 19:12
 
Top
600evolution
view post Posted on 9/4/2009, 18:11     +1   -1




ma esteriormente a parte i fari è la stessa macchina! :lol:
 
Top
austin81
view post Posted on 9/4/2009, 18:25     +1   -1




cambiano:

fari
paraurti anteriore e posteriore
mascherina
cofano
leggermente i parafanghi
ha i cerchi in lega
gli specchietti

gli interni, meccanica e motori sono diversi !

che bella la Uno! un tuffo nel passato!
peccato che non viene commercializzata in italia!
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 9/4/2009, 23:28     +1   -1




In Italia non venderebbe... è pratica di molte case; VW commercializza la golf MK1 in Sud africa e si chiama Citi...
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 10/4/2009, 15:30     +1   -1




mitica la Uno!!!! ha fatto la storia questa auto, sud africa? Luigi? ma Citi o Cita? :lol:
 
Top
austin81
view post Posted on 23/4/2009, 22:40     +1   -1




La campagna acquisti di Fiat è inarrestabile!!!
adesso nel mirino c'e' l'acquisto dell'Opel !
Lo scoop è stato pubblicato da Der Spiegel stamane, ed è stato rilanciato dai tg e dall’informazione economica di mezzo mondo, in occasione dell’uscita dei dati trimestrali Fiat. Secondo quanto scritto oggi dalla testata tedesca, a conferma di chiacchiere che ormai circolano da qualche giorno, Torino sarebbe intenzionata ad acquisire la quota di maggioranza di Opel, ormai prossima al distacco da General Motors.

Precisamente, GM intende cedere la gran parte della propria quota nel costruttore tedesco, rimanendo in qualità di azionista di minoranza. Le trattative per Opel comunque, non interferiscono con i colloqui che Fiat da tempo porta avanti con Chrysler, nonostante su quest’ultimo fronte regni da qualche giorno una situazione di stallo.

I sindacati tedeschi non hanno accolto la notizia con entusiasmo: i rappresentanti dei lavoratori sono infatti ben consci della sovrapposizione tra molti dei prodotti che offrono i due marchi e temono significative sforbiciate alla produzione, che andrebbero ovviamente a loro danno. Infine, una nota riguardo gli austriaci di Magna-Steyr, che sembra siano altrettanto interessati all’acquisizione del marchio tedesco.

 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 17:04     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


la fiat si dovrebbe vergognare per aver licenziato molti operai con la scusa della crisi!!!se era veramente in crisi chissà perchè ora compra le quote di altre marche di auto... ke gente bastarda!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 5/5/2009, 08:49     +1   -1




Trattative Fiat-Opel: "La Fiat ha un piano interessante" secondo il Ministro dell'Economia tedesco

Secondo il Ministro dell’Economia tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg, la Fiat ha un piano “interessante”, che deve essere “valorizzato” per accelerare l’accordo con Opel. La dichiarazione è venuta nella conferenza stampa seguita all’incontro con Sergio Marchionne, che intende comprare Opel senza indebitamento.

Il piano Fiat prevede di tagliare posti di lavoro presso uno solo dei quattro impianti produttivi che la casa ha in Germania evitando così la chiusura di qualche stabilimento, come del resto ha ordinato il governo di Berlino. Il piano contempla poi garanzie statali a livello europeo per 5-7 miliardi di euro, cifra che si riferisce all’indebitamento della casa madre General Motors e include anche la parte pensionistica.

Il Ministro tedesco ha dichiarato di attendere a questo punto un “piano più dettagliato” anche da parte dell’austro-canadese Magna, la concorrente di Fiat nella scalata ad Opel. In ogni caso, ha aggiunto, “oggi non è il giorno delle deliberazioni” anche se il governo tedesco punta a “una decisione in tempi rapidi”.

Secondo un rappresentante sindacale di Bochum intanto, Fiat avrebbe aumentato l’offerta per acquisire Opel fino ad un miliardo di euro, dagli originari 750 milioni. Si tratta comunque di cifre lontane dagli auspici delle organizzazioni sindacali che ritengono congrua un’offerta di 3,3 miliardi di euro.

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ormai i soldi per comprare le altre concessionarie li hanno... ma per pagare gli operai no... FIAT VERGOGNA!!!
 
Top
107 replies since 7/3/2009, 13:31   932 views
  Share