TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

ALFA NEWS

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 6/3/2009, 15:28     +1   -1




Successo Incredibile per la nuova Alfa Mito !!!

In pochi mesi tocca quota 35.000 vendite!!!

A pochi mesi dal lancio, Alfa Romeo ha raccolto 35.000 ordini per l’Alfa MiTo. Quasi l’80% corrisponde a clienti provenienti da altre marche e oltre il 50% ha meno di 30 anni. Ad affermarlo è Sergio Cravero, neo ad Alfa Romeo, durante un’intervento tenutosi al Salone di Ginevra. Inoltre, il responsabile del marchio del biscione ha sostenuto che questi sono “risultati che vogliamo continuare a migliorare anche grazie al lavoro di arricchimento della gamma che stiamo portando avanti”. Infatti, alla kermesse svizzera è stata presentata la nuova Alfa MiTo GTA.

Ecco le foto della Mito GTA 1800 Biturbo da 240cv con riduzione di peso!

un'auto Bellissima e potentissima tunizzata già di serie!!! :wub:

image

image

da notare:

i paraurti ant e post sportivissimi con doppio scarico

i cerchi da 18 bellissimi

il tetto nero

gli allargamenti

le prese d'aria nei parafanghi laterali

ed il doppio spoiler posteriore integrato nel portellone posteriore

Spettacolo!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


mizzicaaaaaaaaaaaaa ke makkinoneeeeeeeeeeeeeeeeee wooooooooow!!!!!Se avessi picciuli me l'accanterei senza pensarci due volte!!!
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 6/3/2009, 15:50     +1   -1




Scusa se sono troppo diretto ma fa ancora più cagare di quella normale...
 
Top
austin81
view post Posted on 6/3/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 6/3/2009, 15:50)
Scusa se sono troppo diretto ma fa ancora più cagare di quella normale...

gusti luigi ! (come a me fa cagare la golf e la GTI + della versione normale perchè di sportivo non ha nulla) io la prenderei al volo! è uno spettacolo!!!
sembra già una vettura tuning e non gli cambierei niente! è curata dettaglio per dettaglio....... semplicemente STUPENDA !!!

anzi dopo aver visto le immaggini della Mito GTA; è proprio l'Alfa che prenderei adesso!

classe eleganza e sportività abbinate alla gloriosa sigla GTA.....
un pezzo di storia dell'auto sportiva italiana ritorna fra noi in tiratura smp limitata.....

PS: a te fa cagare la mito! intanto le vendite dicono che è un successone!!!
se questa fa cagare............ pensa cosa mi fa la concorrenza della mito a me!!! che fa rane piùttosto che auto..... (non faccio nomi) :lol:


CITAZIONE (DodoGray @ 6/3/2009, 15:47)
mizzicaaaaaaaaaaaaa ke makkinoneeeeeeeeeeeeeeeeee wooooooooow!!!!!Se avessi picciuli me l'accanterei senza pensarci due volte!!!

bravo dodo!!! 240cv turbo....... :wub: ammazza che motore......farà piangere auto di categorie superiori....
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 6/3/2009, 19:55     +1   -1




Non so, ma nonostante ci siano le vecchie alfa che mi fanno un sacco simpatia (vedi la 75 o la 33) e nonostante il gruppo fiat stia facendo un ottimo lavoro a livello di marketin premiato anche con l'incremento delle vendite e nonostante questo sia anche spinto dalle tipiche tendenze che in periodi di crisi spingono a privileggiare i mercati interni a quelli esterni e nonostante riconosca che spesso le cose migliori non vengano capite dalla massa (vedi la Guernica di Picasso che ancora oggi c'è chi non la capisce), se dovessi trovarmi con le spalle al muro, minacciato con un coltello è l'unica possibilità di sopravvivere sia quella di dire che le mito è bella credo che morirei con onore...

Non è sempre vero comunque che una macchina venduta molto sia bella... la punto mk1 (con tutto il rispetto) non è poi così bella, neanche per la fine dei novanta quando uscì, e intanto ha venduto tantissimo....

Tra la produzione fiat in toto decisamente la mito si colloca dopo la multipla mk1 nella mia personale classifica... non posso farci nulla. Forse con il tempo mi ci abituerò e mi farà meno schifo, ma a tutt'oggi credo che sia impossibile.
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 21/3/2009, 19:26     +1   -1




Arriva a settembre 2009 la nuova segmento C sportiva di casa Alfa Romeo e per il nome sembra ormai confermato "Alfa Romeo Milano"

image

image

image

image


La nuova 149 dovrebbe presentare un'evoluzione di quanto visto con la recente Mito, ovvero un'Alfa sportiva ed emozionale come non si vedeva da anni. Dopo l'ipotesi del nostro designer, ecco un'altra interpretazione dalle pagine di Progetto940.it, punto di riferimento per le informazioni sulla nuova media Alfa Romeo. Leggendo le parole dell'autore di questa realizzazione, la 149 non dovrebbe differire di molto da come proposta in questa nuova immagine, mescolando sapientemente tratti della 8C Competizione con una linea a due volumi ancor più aggressiva di quanto visto su Alfa Romeo Mito. Family feeling La nuova Alfa Romeo 149 molto erediterà la base meccanica dalle sorelle Fiat Bravo e Lancia Delta. Cominciando dal pianale, modificato nelle sospensioni posteriori: il quadrilatero davanti sembra accantonato, mentre dietro dovrebbe fare la sua comparsa un sistema multilink. La maggiore connotazione sportiva rispetto a Bravo e Delta dovrebbe manifestarsi anche attraverso un assetto maggiormente ribassato e sportiveggiante. Proposte motoristiche Assieme alla nuova Alfa Romeo 149 dovrebbero debuttare anche innovativi propulsori sviluppati dal reparto Fiat Powertrain. Scontata l'adozione dell'iniezione diretta, abbinata alla sovralimentazione. Come già visto per marchi come Volkswagen, come anticipato da Alfa Romeo Mito, il futuro del benzina è nelle piccole cilindrate: iniezione raffinata e sovralimentazione per avere un motore corposo a tutti i regimi e contemporaneamente parco nei consumi. I propulsori più interessanti sono il nuovo 1.4 T-Jet da circa 150 cavalli (leggasi Fiat nuova Bravo) ed il nuovo 1.8 JTB sovralimentato ad iniezione diretta di cui tanto si parla negli ambienti alfisti, capace di raggiungere una potenza massima di 265 cavalli.
Confermato il 3.2 V6 come top della gamma (versione GTA), abbinato alla trazione integrale Q4, mentre le versioni più spinte a due ruote motrici adotteranno l’efficace differenziale anteriore denominato Q2. La trasmissione dovrebbe essere un cambio a 6 velocità manuale e automatico. Tutto ciò in attesa di nuovi motori plurifrazionati di origine interna, il cui sviluppo sarà però successivo al consolidamento della gamma Alfa Romeo. Sul fronte diesel si assisterà ad un incremento di potenza del 1.9 M-Jet, forse maggiorato fino a quota 2.0 litri. Alfa fino in fondo I bozzetti che vi proponiamo come ipotesi di stile (i nostri e quelli ufficiali raccolti in conferenza stampa con Baravalle) racchiudono tutti le caratteristiche che dovrebbero influenzare la carrozzeria di 149: gruppi ottici stile 8C e dimensioni leggermente cresciute rispetto a 147, abbinate ad un posteriore con fanali circolari e linee generali muscolose e dinamiche. In ogni caso ci sembra ancora presto per poter giudicare in maniera certa. Dal canto nostro, visti i risultati ottenuti sul fronte estetico con 159 e Brera, ci sentiamo piuttosto tranquilli! Aspettando il lancio Il prezzo invece dovrebbe partire da 28.000 euro circa.


Giusto un po' meno orrida della Mito, meglio coprirla... e lo hanno capito anche loro:
image
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa specialmente il dietrooooooooooooooooooo wooooooooooow
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 21/3/2009, 21:08     +1   -1




il posteriore del muletto sembra diverso...

image
 
Top
austin81
view post Posted on 22/3/2009, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 21/3/2009, 21:08)
il posteriore del muletto sembra diverso...

(IMG:http://www.progetto940.it/wp-content/uploa...3.thumbnail.jpg)

ragazzi! ma è facile prendervi in giro....

questa milano qui sopra ha mezzo stop della 159 e mezzo della mito......

la versione definitiva non sarà di certo questa.... -_-


commenteremo a risultato finale!!!

cmq la mito è bellissima! in foto mi faceva cagare... ma dal vivo....adesso sbavo ogni volta che la vedo... possibilmente se rossa!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 04:05     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


meglio ancora la mito edizione limitata ducati corse con cerchioni di lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!vista dal vivo ed è un emozione unica
 
Top
austin81
view post Posted on 25/3/2009, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 22/3/2009, 04:05)
meglio ancora la mito edizione limitata ducati corse con cerchioni di lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!vista dal vivo ed è un emozione unica

alessio! non esiste! quella è la 147 ducati corse 1900 m-jet 170cv Q2 limited edition con cerchi speciali da 18 :wub:
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ah veroooo!!!!mi sono confuso...era l'alfa 147... perdonatemi :)
 
Top
austin81
view post Posted on 31/3/2009, 14:34     +1   -1




Alfa 159 TBI 1750 !!!
1800 Turbo 200cv

La più bella berlina sportiva si migliora ancora!

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us



Alfa Romeo ha diffuso le informazioni tecniche e commerciali relative al lancio sul mercato Italiano della Alfa Romeo 159 1750 Tbi, la nuova versione dotata del motore 1.8 turbo da 200Cv disponibile a partire da 28.360 € per la versione Progression berlina. Il nuovo propulsore propone il doppio variatore di fase, l’iniezione diretta con pressione di 150 bar e nuovi iniettori a 7 fori, nuovo collettore di scarico tipo “Pulse Converter” per ottimizzare lo sfruttamento delle onde di pressione di scarico, incrementando la coppia ai bassi regimi.

E’ stata inoltre adottata la tecnologia “Scavenging” per massimizzare la coppia ai regimi molto bassi, ottimizzando istante per istante i parametri del motore quali la dosatura, la posizione dei due variatori di fase, l’anticipo di accensione e la fasatura iniezione, grazie alla quale la coppia massima a 1500 giri aumenta del 70% rispetto ad un motore turbo tradizionale ed i tempi di risposta vengono più che dimezzati, avvicinandosi a quelli di un motore aspirato. Ricordiamo che il motore 1750 Tbi dichiara 200Cv e 320Nm di coppia a 1400 giri, con emissioni medie di 189 g/km e consumo medio di 8,1 l/100km. La velocità massima è di 235 km/h, i 100km/h da fermo vengono raggiunti in 7,7 secondi ed il chilometro da fermo viene percorso in 28,9 secondi.

La 1750 Tbi (il nome è un omaggio alla tradizione Alfa Romeo) sarà disponibile negli allestimenti Progression e Distinctive, ai quali possono essere abbinati i pack Sport, Premium e TI. Il primo pacchetto, riservato alla Progression, propone cerchi in lega 17” a razze, padiglione, montanti e plancia color nero e rivestimenti in tessuto Sport Alfatex nero/nero o nero/rosso, volante sportivo multifunzione in pelle, finiture in alluminio spazzolato scuro, strumentazione sportiva, Blue&Me e terminale di scarico cromato.

Gli altri due pacchetti sono riservati all’allestimento Distinctive: il Pack Premium include sedili in pelle, il climatizzatore tri-zona e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, mentre il Pack TI aggiunge i cerchi in lega 19” a raggi, interni neri, sedili sportivi in pelle riscaldati con logo Alfa Romeo, assetto ribassato, pinze freni rosse, minigonne, pedaliera sportiva in alluminio e batticalcagno con logo TI, volante sportivo in pelle con cuciture rosse, sedile posteriore sdoppiato, finiture in alluminio spazzolato scuro, Blue&Me, strumentazione sportiva e terminale di scarico cromato.



 
Top
austin81
view post Posted on 10/10/2009, 19:51     +1   -1




Boom Alfa Romeo in Inghilterra +148,5%


Gli inglesi stanno apprezzando sempre più la MiTo e gli altri modelli Alfa Romeo, come la 159, la Brera e la Spider: con un +148,5% fatto segnare in settembre, il marchio sportivo del gruppo Fiat è quello che più sta crescendo in quel mercato.

Le circa 2000 consegne dello scorso mese – comunica ufficialmente Fiat Uk – hanno portato a 7.135 unità le vendite Alfa Romeo nei primi 9 mesi del 2009, con un miglioramento del 40,4% rispetto allo stesso periodo del 2008. “Questa è una grande notizia – ha commentato Andrew Sproston, direttore vendite di Alfa Romeo Uk – che è comunque in linea con le aspettative.


E’ il risultato di un duro lavoro di ristrutturazione del brand e i clienti inglesi stanno finalmente riconoscendo al marchio Alfa Romeo quella posizione di marca leader nella qualità che le compete”. Alfa Romeo è uno dei soli tre costruttori ad avere migliorato la propria posizione nel 2009 nel complesso mercato inglese e la quota ottenuta in settembre (0,54%) rappresenta un aumento del 125% rispetto al risultato che era stato fatto segnare nello stesso mese del 2008.

 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 10/10/2009, 21:01     +1   -1




Stè, la mito gta?? che fine ha fatto?
 
Top
21 replies since 6/3/2009, 15:19   1096 views
  Share