TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

da aspirato a turbo

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nio_89
view post Posted on 13/1/2009, 16:26     +1   -1




lupo ho le misure della rapportatura dei cambi della punto e ho notato ke la 5 della gt a una rapportatura pari a 0,872 mentre la 6 del 6spedd ne ha na pari a 0,744 .. la diffrenza ce. poi se cm dici tu si distrugge sbito nn conviene ma bisogna essere sicuri..

ps e smettila di criticare la fiat mmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
 
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Lupo rosso
view post Posted on 13/1/2009, 16:41     +1   -1




anche cambio e frizione come bielle, albero motore e tutte le altre parti meccaniche hanno una tenuta rapportata alla potenza... ti faccio un esempio: la golf mk4 1.9 tdi 100cv ha la stessa meccanica (dentro al motore) del 130 cv. Se però passi al 150 cv, pur avendo lo stesso monoblocco, troverai albero motore, bielle e pistoni diversi... capaci di reggere ai 150 cv... 20cv in più sembrano pochi, ma possono fare la differenza. Per sapere se un cambio regge devi parlare con un meccanico esperto in questo tipo di elaborazioni... un preparatore serio però, non il meccanico di sotto casa...

PS: Non posso fare a meno di dire la verità su certe cose... image
 
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nio_89
view post Posted on 13/1/2009, 16:51     +1   -1




sai a ki posso kiedere??

ps smettila mmiiiiiiiiiiiiii image hai visto il video sulla sezione multimedia?? la punto gt contro la golf?? lo messo per farti vedere la potenza di un italiana image image ahahaha image

ps2 l esempio molto kiaro ;) nn lo sapevo questa cosa ke soli 20 cv comportano una riequilibbratura
 
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Lupo rosso
view post Posted on 13/1/2009, 16:56     +1   -1




lì a palermo non so...
 
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nio_89
view post Posted on 13/1/2009, 17:12     +1   -1




cpt :)

raga nessun altro sa dirmi
 
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pilo
view post Posted on 26/5/2012, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (nio_89 @ 11/1/2009, 14:34) 
raga ennesima pazzia e se trasformassi la mia punto da aspirata a turbo?? di spazio sotto il cofano ce ne a buttarne , la trasformazione e fattibile perke gia altri l hanno fatta... il problema ho le idee un po confuse sui collegamenti ... e poi mi servirebbe un metodo per calcolarmi la dimensione del turbo da iserirgli nella mia car.. qualcuno sa dirmi qualcosa??



io ci sto provando pure a fare turbo un1.2 fire......pazzia ma so che ci riusciro
 
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35 replies since 11/1/2009, 13:34   818 views
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