TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

tuning and bodibuilding my life, bodibuilding number one

« Older   Newer »
  Share  
benfidesign
view post Posted on 29/12/2008, 21:41     +1   -1




Ragazzi come tutti sapete il mio sport preferito è il bodibuilding,è il mio lavoro faccio l'istruttore da una vita.Ho iniziato per scherzo ed adesso è diventata una malattia.E' quasi un mese che sono con una bella bronchite...ho perso ben 9 chili...per uno come me che ci tiene sono tutto.Cmq adesso spero di uscire almeno per capodanno,mi sono passato il natale a casa.
Il tuning mi piace,perchè alleno la mente con il creare cose particolari.
P.S. lupo ma fanno troppo schifo i miei magnat,quelli trasparenti sono da 32,non sono mai riuscito a trovare il litraggio giusto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:21     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


anke io avevo i magnat e li ho proprio regalati... qualità pessima!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 30/12/2008, 09:10     +1   -1




grande benfi, perchè non ci posti una foto dei tuoi muscoli così tanto per fare capire un pò
 
Top
benfidesign
view post Posted on 1/1/2009, 12:28     +1   -1




Mi conoscono.....ma non quanto ero diventato....per l'estate devo essere meglio di prima.
Stavo curando tutto,sia nell'alimentazione che negli allenamenti.Pultroppo ho lavorato per due anni nella palestra del campione MONDIALE Andrea Tedeschi,lui mi ha fatto entrare nel vero mondo del bodibuilding,poi la palestra fu chiusa per doping...ma la passione mi restò dentro......adesso sono uno dei personal trainer più ricercato su Palermo.Seguo diversi ragazzi privatamente per una preparazione da gara.......Ho un allievo a momento che è tre volte me tutto definito...anche per me questo è tuning :P
Si ma voglio un parere sui magnat da LUPO ROSSo...ci vuole un parere da :woot: un esperto car audio
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 1/1/2009, 12:59     +1   -1




dammi il modello, così mi cerco il datasheet e ti faccio sapere.

Anche a me piace il bodyboilding infatti ha una bella tartaruga sulla pancia, solo che ho usato gli attrezzi al contrario e invece della parte sotto del guscio è venuta fuori quella sopra... pazienza...
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 1/1/2009, 23:58     +1   -1




:lol: :lol: :lol:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 2/1/2009, 09:37     +1   -1




 
Top
benfidesign
view post Posted on 2/1/2009, 21:29     +1   -1




Grazie lupo...devo guardare nella scatola cmq è il modello excite magnat tutto in policarbonato...compreso il cestello......cerca di rovesciare la tartaruga

Attached Image: images.jpg

images.jpg

 
Top
7 replies since 29/12/2008, 21:41   472 views
  Share