TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Che sport praticate ??

« Older   Newer »
  Share  
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 09:48     +1   -1




Visto che nessuno lo ha ancora fatto apro questo post per sapere che tipo di sport praticate ho vi piacerebbe praticare.
Raccontate la vostra storia così tanto per conoscerci + a fondo ;)

Io fino a qualche anno fà ho praticato il calcio ma chi non l'ho ha fatto, poi mi sono stancato è ho cambiato totalmente
avevo deciso di praticare la kick boxing è il BODYBUILDING. Sin quando il mio maestro non mi ha messo in una situazione
di scelta, Max non puoi praticare due sport così diversi tra loro nello stesso tempo devi scegliere ho fai una ho fai l'altro,
nella kick boxing ci vuole un fisico asciutto è slanciato sopratutto elastico, nel BODYBUILDING sei destinato ha diventare
grosso quindi goffo è lento ma con molta più potenza.
La decisione è stata critica ho almeno, per non tirarvela alle lunghe ho deciso di praticare il BODYBUILDING perchè
migliora il tono muscolare, riduce il manto lipidico e perdi peso, migliora la propria linea (fitness estetico), da
equilibrio ed armonia ad un corpo in parte dissociato, recuperi la muscolatura dopo un trauma, combatti la cellulite, etc.
Ed ecco la mia piccola storia ora aspetto la vostra ;) :D
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 22/11/2008, 10:13     +1   -1




nella mia vita come tutti gli altri nè ho fatti tantissimi di sport, tra cui anche il bodybuilding, però l'ho lasciato presto e quello che mi è rimasto dopo avermi sposato è ogni tanto una bella partitella di calcetto con gli amici(prima ci andavo 1 volta la settimana adesso saltuariamente) praticamente sono un poltrone allo stato puro

ah dimenticavo mi piace moltissimo pure tutti i tipi di pesca e pratico quella subacquea con la canna da terra e dalla barca e le reti dato che posseggo una piccola barchetta e d'estate ho la casa a 50 metri dalla battigia del mare
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 11:30     +1   -1




Wow complimenti EFEBO, comunque non è mai troppo tardi per praticare un po di bodybuilding basta anche una due volte alla settimana è torni + apposto di prima ;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 22/11/2008, 11:36     +1   -1




mi piacerebbe, però al momento mi godo la dolce attesa della mia mugliera ^_^
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 11:37     +1   -1




Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 22/11/2008, 11:47     +1   -1




grazie max!!!!!! ^_^
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 11:49     +1   -1




;)
 
Top
peppef206
view post Posted on 22/11/2008, 13:54     +1   -1




un futuro tuner sta nascendo.... ;)
 
Top
Marko320i
view post Posted on 22/11/2008, 14:05     +1   -1




io invece ho giocato a calcio x diversi anni, dai settori giovanili sino alla 2° categoria, poi x svariati motivi ho lasciato stare, adesso invece se capita qualke partitella tra amici raramente me la faccio altrimenti mi dedico principalmente alla pesca subacquea, estate e inverno non importa, appena ho qualke oretta libera lascio tutto e vado a mare!
 
Top
StermyTT
view post Posted on 22/11/2008, 17:59     +1   -1




io nn ho mai giocato a calcio e sono totalmente negato a giocarci.
visto che soffro d'asma o fatto sempre gare con i motori.
ho un motore x pista e un go-kart,
ed è da 5 anni che ho un officina x il my bolide e go-kart,
adesso da circa un mese faccio soft air e diciamo che mi sono appassionato anche se il my sogno è diventare un pilota mi piacerebbe nella dtm.
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 18:10     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Nella mia vita ho praticato quasi tutti gli sport e passatempi!!!!Da piccolo ero uno dei punti di forza centrocampo di una scuola di calcio fino a quando ho compiuto 10 anni...poi la scuola calcio è fallita e mi sono concentrato sulla scuola dove facevo tantissimi sport tra cui alle medie basket e pallavolo e alla superiori pallavolo, calcio, bowling e ho vinto medaglie.Quando mi sono diplomato avendo più tempo libero come sport pratico ogni settimana partitella di torneo di calcetto a 5, bowling con amici, bodybuilding, pallavolo con amici solo in estate in spiaggia e pratico come passatempi e passione il TUNING, pesca alla bolognese o da punta in estate e viaggiare su internet e chattare. Praticamente la mia vita è stata più piena di sport e passatempi che invece storie d'amore... :) :) :)
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (StermyTT @ 22/11/2008, 17:59)
io nn ho mai giocato a calcio e sono totalmente negato a giocarci.
visto che soffro d'asma o fatto sempre gare con i motori.
ho un motore x pista e un go-kart,
ed è da 5 anni che ho un officina x il my bolide e go-kart,
adesso da circa un mese faccio soft air e diciamo che mi sono appassionato anche se il my sogno è diventare un pilota mi piacerebbe nella dtm.

Nel campionato tedesco gran turismo??? se intendi questo sarebbe fenomenale ti faccio tanti auguri :woot: ;)



CITAZIONE (Marko320i @ 22/11/2008, 14:05)
io invece ho giocato a calcio x diversi anni, dai settori giovanili sino alla 2° categoria, poi x svariati motivi ho lasciato stare, adesso invece se capita qualke partitella tra amici raramente me la faccio altrimenti mi dedico principalmente alla pesca subacquea, estate e inverno non importa, appena ho qualke oretta libera lascio tutto e vado a mare!

Grande sport mi fai venire in mente un sacco di ricordi di quando ero bambino, andavo pazzo per la pesca subaquea questo è un grande sport un toccasana per i polmoni complimenti ;)
Non come EFEBO che pratica anche la pesca con le reti :D :woot: :woot:

CITAZIONE (DodoGray @ 22/11/2008, 18:10)
Nella mia vita ho praticato quasi tutti gli sport e passatempi!!!!Da piccolo ero uno dei punti di forza centrocampo di una scuola di calcio fino a quando ho compiuto 10 anni...poi la scuola calcio è fallita e mi sono concentrato sulla scuola dove facevo tantissimi sport tra cui alle medie basket e pallavolo e alla superiori pallavolo, calcio, bowling e ho vinto medaglie.Quando mi sono diplomato avendo più tempo libero come sport pratico ogni settimana partitella di torneo di calcetto a 5, bowling con amici, bodybuilding, pallavolo con amici solo in estate in spiaggia e pratico come passatempi e passione il TUNING, pesca alla bolognese o da punta in estate e viaggiare su internet e chattare. Praticamente la mia vita è stata più piena di sport e passatempi che invece storie d'amore... :) :) :)

Wow Dodo mi fai paura :wacko: comunque tranquillo l'amore arrivera bisogna avere solo pazienza, ma poi tu non hai la DODO mobile???? :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 20:09     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


che sarebbe???
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 22/11/2008, 20:11     +1   -1




che significa Dodo che sarebbe ??????
 
Top
Marko320i
view post Posted on 22/11/2008, 20:56     +1   -1




CITAZIONE
Grande sport mi fai venire in mente un sacco di ricordi di quando ero bambino, andavo pazzo per la pesca subaquea questo è un grande sport un toccasana per i polmoni complimenti

e si, una delle poke cose ke di positivo ha la vita da isolano è proprio questa ed io non posso farne a meno, secondo me è il massimo x staccare un po' la spina dalla vita quotidiana
 
Top
126 replies since 22/11/2008, 09:48   703 views
  Share