TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

UFOLOGIA

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 4/11/2008, 12:45     +1   -1




ragazzi io sono molto appassionato del mondo dell'ufologia e seguo ogni tanto alcuni forum che ne parlano, mi affascina molto l'idea che nell'universo non siamo soli, che parere avete voi di questo argomento ?
 
Top
djcalo
view post Posted on 4/11/2008, 13:11     +1   -1




sono d'accordo con te, anch'io credo in queste cose.
Secondo me c'e' un pianeta ancora non scoperto dall'uomo dove sono molto piu' avanti di noi.

e questa cosa mi spaventa, tanto che molti ufo non vengono mai riconosciuti dai radar.
 
Top
peppef206
view post Posted on 4/11/2008, 14:33     +1   -1




kissà ke auto hanno, e kissà quali kit estetici montano :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 14:59     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


sicuramente avranno le navicelle tuning con alettone in fibra di carbonio e luci a strobo :lol:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 4/11/2008, 15:57     +1   -1




per loro noi siamo come la preistoria e ci studiano per vedere la nostra evoluzione a che punto è, e sono convinto che discendiamo da loro
 
Top
djcalo
view post Posted on 4/11/2008, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (EFEBO- @ 4/11/2008, 15:57)
per loro noi siamo come la preistoria e ci studiano per vedere la nostra evoluzione a che punto è, e sono convinto che discendiamo da loro

Esatto, era il concetto che volevo esporre all'inizio.
Questo pero' mi fa paura, perche' se vogliono attaccarci, saranno c*zzi per la terra! :ph34r:
Se e' veramente cosi', non abbiamo strategia di difesa che possa competere con una specie ulteriormente avanzata.
Molte voci sono state obbligate a tacere, piloti di aerei di linea hanno affermato solo prima di morire (di vecchiaia) di aver visto ufo durante il loro lavoro.
Secondo me quelli che non sappiamo le cose siamo Noi, il popolo, perche' sono sicuro che la NASA o dipartimenti speciali annessi, sono in possesso di informazioni che per ragioni umanistiche non vogliono divulgare al popolo, andando pero' in torto dato che e' un loro dovere informare i terrestri e un nostro diritto sapere la realta' delle cose.

CITAZIONE (DodoGray @ 4/11/2008, 14:59)
sicuramente avranno le navicelle tuning con alettone in fibra di carbonio e luci a strobo :lol:

tu e peppe ci scherzate, a me sta cosa desta paura se devo essere sincero. <_<
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 4/11/2008, 17:56     +1   -1




c'è molto scettiscismo su questo argomento, perchè la cosa spesso viene banalizzata e ridicolizzata, però ci sono molti indizi che non fanno tornare il conto, quindi non penso che la cosa sia fantascienza o immagginazione, calò mi fà piacere che anche a te piace questa materia e penso che non sei il solo quì
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 4/11/2008, 18:17     +1   -1




infatti anche a me piace l'ufologia e te lo avevo detto leo ricordi
io penso che ci sia qualcuno ma non penso che vogliono farci del male se no lo avrebbero gia' fatto
io sono una di quelle che la sera guardo il cielo per vedere se vedo qualcosa di strano
voglio pensare che sono buoni e che come alcuni di noi hanno voglia di conoscersi e restare in pace anche in pianeti diversi
 
Top
djcalo
view post Posted on 4/11/2008, 18:26     +1   -1




Ben detto! Ora che so che guardi il cielo, posso dormire piu' tranquillo!

ps. in caso avvisami subito :lol:
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 4/11/2008, 18:30     +1   -1




image image image image
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 4/11/2008, 18:49     +1   -1




si mi ricordo angela che me lo avevi detto e mi fà piacere che anche tu hai questa passione
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 5/11/2008, 11:30     +1   -1




vi consiglio questo forum che seguo da tempo, ci sono notizie molto interessanti http://www.ufologia.net/forum/
 
Top
djcalo
view post Posted on 5/11/2008, 14:04     +1   -1




Ne sono a conoscenza gia' da un po'.. bel sito!
 
Top
djcalo
view post Posted on 7/11/2008, 18:14     +1   -1




La vicenda di Trento la conoscevo gia'.. io ci credo.
 
Top
99 replies since 4/11/2008, 12:45   782 views
  Share