TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

(TUTORIAL) Pulire tessuti dei sedili e moquette

« Older   Newer »
  Share  
djcalo
icon13  view post Posted on 3/10/2008, 11:05     +1   -1




Occorrente:
<aspirapolvere;
<spazzola con setole rigide;
<spugna;
<panno morbido (vanno bene i classici vileda sintetici) cosi' da non lasciare residui;
<prodotto Specifico per la pulizia dei tessuti (ATTENZIONE, non usate sgrassatori perche' macchiano ancora di piu' e spesso rovinano del tutto il tessuto!!!!).

PRODOTTO CONSIGLIATO: WIPER pulitore tessuti by Bottari. E' il migliore, li ho provati tutti!
Procedura:

- aspirate eventuale polvere e residui presenti sui sedili;
- spruzzate il prodotto il modo ampio;
- con una piccola spugna inumidita con acqua, iniziate con dei movimenti circolari senza fare pressione;
- attendere 10 minuti, spruzzare nuovamente il detergente e con la spazzola, operate in modo "incrociatorio" da destra verso sinistra e in diagonale.
- inumidite il panno con acqua e passatelo sul tessuto, cambiare l'acqua al bisogno.
- non fare asciugare al sole o al caldo..lasciare l'auto all'ombra con le portiere e il bagagliaio aperti.
- passare nuovamente l'aspirapolvere per rimuovere eventuali frammenti di tessuto rimasti.

Con questa procedura si puo' operare anche la pulizia del cielo dell'auto, dei pannelli degli sportelli, e di tute le parti in tessuto/moquette.

Tempo stimato: circa 1 ora.
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 3/10/2008, 11:09     +1   -1




ti faccio una proposta calò ti dò 2000 euro al mese soltanto per stare in negozio con me e spiegare ad i miei clienti come si fà a pulire i sedili e la tappezzeria dell'auto con lo smacchiatore :D caspita sei un vero intenditore della pulizia tu
 
Top
djcalo
view post Posted on 3/10/2008, 11:11     +1   -1




:lol: ti prendo in parola!
Lo smacchiatore e' efficace se utilizzato in modo corretto..e non spruzzarlo e passare un panno... cosi' rimangono le macchie!

Da quando ho preso il Wiper li' da te, i sedili mi sono tornati nuovissimi! e dopo 10 giorni fanno ancora un piacevole odore..
 
Top
Very&Max
view post Posted on 3/10/2008, 11:41     +1   -1




Calò stavo per chiederti dove posso trovare qst prodotto...ma ho capito dove posso acquistarlo con fiducia :shifty: :P
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 3/10/2008, 11:42     +1   -1




:lol:

e x la pelle ke mi consiji calò?
 
Top
djcalo
view post Posted on 3/10/2008, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (Very&Max @ 3/10/2008, 12:41)
Calò stavo per chiederti dove posso trovare qst prodotto...ma ho capito dove posso acquistarlo con fiducia :shifty: :P

Esatto..sbrigati pero' perche' ha il flacone da 750ml con 50% di prodotto omaggio!
Pensa che io ne ho usato soltanto meta', infatti, di solito i prodotti per smacchiare tessuti sono in flaconi da 400ml! :)

@ markus

per la pelle, basta che compri il prodotto specifico e lo passi con un panno molto morbido.. diciamo che e' molto piu' semplice!
 
Top
Very&Max
view post Posted on 3/10/2008, 12:08     +1   -1




:cry: e come faccio ad andarci subito :( ......Leo.....lo metteresti da parte per me? :cry:
 
Top
djcalo
view post Posted on 3/10/2008, 12:10     +1   -1




infatti ;)
 
Top
Very&Max
view post Posted on 3/10/2008, 12:12     +1   -1




Speriamo che dice di si :unsure: perchè nn ho tempo di girare a cercarlo qui :( e invece quelli dell'autolavaggio vogliono 5 euri all'ora per pulirli :wacko: ma nn ho nemmeno il tempo di lasciargli la car!
 
Top
djcalo
view post Posted on 3/10/2008, 12:17     +1   -1




esatto!!!! cmq all'autolavaggio li lavano con il macchinario specifico..pero' l'odore che rimane non mi piace :sick:

Mi sa di sporcizia..
 
Top
Very&Max
view post Posted on 3/10/2008, 12:23     +1   -1




:o: :sick: mmm aspetterò di prendere il prodotto in quel negozio là :D
 
Top
djcalo
view post Posted on 3/10/2008, 12:50     +1   -1




esatto!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 3/10/2008, 15:37     +1   -1




siete gentilissimi, però vi prego ragazzi non si può fare pubblicità sul forum, esistono i pm per questo e voi lo sapete bene ;)
 
Top
Very&Max
view post Posted on 3/10/2008, 16:25     +1   -1




hai ragione :unsure: scrivo subito un pm allora :P
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 3/10/2008, 16:26     +1   -1




così va bene
 
Top
17 replies since 3/10/2008, 11:05   3192 views
  Share