TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Ducati corner !!!, per parlare di tutto e di più per la rossa di borgo panigale + bella del mondo!

« Older   Newer »
  Share  
austin81
icon12  view post Posted on 12/6/2008, 21:51     +1   -1




Parliamo qui del mondo Ducati !!!

news foto ed info !

parto io con una foto della naked + bella del mondo che proprio nel 2008 ha modificato il suo look senza cambiare la sua sostanza che l'ha reso LA MOTO nel mondo! :wub:

non ha bisogno di presentazioni........


http://www.motorcycle-usa.com/Photos/08_du...ter696_main.jpg

Monster 696 il mito continua!!! :wub:
 
Top
austin81
view post Posted on 27/6/2008, 10:48     +1   -1




Comincia alla grande il week end ad Assen. All’università del motociclismo, i protagonisti della MotoGP non si sono certo risparmiati, dando vita una incredibile prima sessione di prove libere. Dopo l’imperiosa vittoria di Donington, Casey Stoner (Ducati Marlboro) sembra aver ritrovato il giusto feeling con la sua GP8.

Quasi un secondo sotto il miglior tempo fatto segnare nel 2007 in gara da Valentino Rossi e scusate se è poco. Dietro l’australiano si fa largo un ritrovato Nicky Hayden in odor di Rossa, seguito dal compagno di squadra Dani Pedrosa e dal sempre competitivo, almeno in prova, Colin Edwards.

Dalla quinta alla settima piazza, un trittico tutto italiano (o più precisamente italo-sammarinese) composto da De Angelis, Rossi e Dovizioso. Solo undicesimo lo spagnolo Jorge Lorenzo, dodicesimo Loris Capirossi, tredicesimo James Toseland.

 
Top
pietro.tp
view post Posted on 27/6/2008, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (austin81 @ 12/6/2008, 22:51)
parto io con una foto della naked + bella del mondo che proprio nel 2008 ha modificato il suo look senza cambiare la sua sostanza che l'ha reso LA MOTO nel mondo! :wub:

chi te l'ha detto che è la + bella del mondo?????

:blink:
 
Top
austin81
view post Posted on 27/6/2008, 13:22     +1   -1




fai un giro sul web e leggi i vari commenti !

la moto scelta dai divi di hollywood e del mondo per la sua bellezza!

è una cosa risaputa e detta da tempo !! :)

dai un'occhiata in giro!
 
Top
djcalo
view post Posted on 27/6/2008, 13:24     +1   -1




peccato che non ne capisco niente... se no intervenivo pure io..
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 27/6/2008, 13:25     +1   -1




e secondo te visto che se la comprano i divi di hollywood vuol dire che è la + bella del mondo?? se vuoi ti posso postare anche 10.000.000.000 di commenti negativi sulla monster

quindi hornet, fz6, brutale, bandit.....dove le metti?
 
Top
austin81
view post Posted on 27/6/2008, 13:33     +1   -1




+ bella non significa necessariamente la migliore!

cmq; la monster S4RS è la naked + potente del mondo; nessuno ne ha mai parlato male.

PS: il termine LA MOTO non gli e lo dato io anche se lo condivido!

ognuno ha i suoi gusti; la monster è stata la prima naked; la moto che ha creato questo segmento; le altre l'hanno solo capiata!

FZ6 e bandit fanno pena....

tra le japponesi la migliore è la hornet
(il tuo modello) la nuovissima mi fa vomitare!

il bandit... no words... :lol:
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 27/6/2008, 13:37     +1   -1




guarda che in germania (e altri paesi che non ricordo, appena trovo il giornale te lo dico) il bandit è la moto + venduta in assoluto....e poi penso sia il cb1000 (anche detta hornet 1000) la naked + potente....


quando ho dovuto scegliere quale moto prendere ho provato diverse moto e sinceramente ho riscontrato molti + pregi nelle 4 cilindri jappo che nelle 6 monster che ho provato....
 
Top
austin81
view post Posted on 27/6/2008, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (pietro.tp @ 27/6/2008, 14:37)
guarda che in germania (e altri paesi che non ricordo, appena trovo il giornale te lo dico) il bandit è la moto + venduta in assoluto....e poi penso sia il cb1000 (anche detta hornet 1000) la naked + potente....


quando ho dovuto scegliere quale moto prendere ho provato diverse moto e sinceramente ho riscontrato molti + pregi nelle 4 cilindri jappo che nelle 6 monster che ho provato....

ci credo pietro! ma sii sincero! il bandit è orrendo!!! :sick: :lol:

la naked + potente non so; fino a qualke anno fa era la monster S4RS testastretta con il motore della 999 !!!

se adesso c'e' la cb 1000 non saprei !!
 
Top
austin81
view post Posted on 2/7/2008, 12:26     +1   -1




La Ducati Monster 696 è stata la moto più venduta nel mese di giugno. Ad anticiparlo è stato Gabriele Del Torchio - Presidende e AD Ducati - su Desmoblog.

Era dal 2000 che una moto più venduta in Italia non usciva da Borgo Panigale (più precisamente allora il mese era aprile e la moto era il Monster 600). QUI dati e foto ufficiale della naked Ducati.



http://www.motoblog.it/post/10549/2008-duc...foto-ufficiali/
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 2/7/2008, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (austin81 @ 2/7/2008, 13:26)
Era dal 2000 che una moto più venduta in Italia non usciva da Borgo Panigale (più precisamente allora il mese era aprile e la moto era il Monster 600). QUI dati e foto ufficiale della naked Ducati.

era ora che una italiana primeggiasse in Italia.....la 696 mi piace, anche se è abbastanza caruccia come prezzo, ma preferisco le jap 4 cilindri ;)
 
Top
austin81
view post Posted on 4/7/2008, 13:15     +1   -1




melandri già fuori dalla ducati??

è già possibbile che dalla prossima gara melandri non sarà + sulla ducati.....

chi prenderà il suo posto???

incomincia a mormorarsi dello spagnolo!!!

leggete qui:


Non vogliamo fare la figura del “ve lo avevamo detto”, ma effettivamente il buon Sete Gibernau anche ieri al Mugello ha continuato a stupire - ovviamente in bene - tutti e ha concluso al meglio la sua tre giorni in sella alla GP9 prima per poi passare alla GP8 e chiudere ancora sulla moto 2009 e concludendo in totale oltre 800km di prove.

Ed è andato forte. Dimeticandosi di essere alla sua seconda prova in pista dopo quasi due anni di inattività, Gibernau ha dimostrato di essere ancora sia veloce sia bravo nel fornire agli ingegneri di Ducati Corse indicazioni utili per lo sviluppo delle Desmosedici. E non solo.

E lo spagnolo ha prima di tutto dimostrato di avere (ancora) un’ottima manetta e forma fisica - le condizioni erano particolarmente difficili, con una temperatura sempre al di sopra dei 30 gradi e l’asfalto ad oltre 50 - compiendo molte uscite da 4 o 5 giri, e riuscendo a tenere un passo molto veloce, sul 1′51 basso costante. E non solo.


Perchè il buon Sete ha anche piazzato lì un tempo di tutto rispetto, realizzato con gomme da gara (Sete non ha provato le qualifiche): un 1′50.5 in sella alla GP8, che significa un tempo a pochi decimi dal record della gara di quest’anno e che appartiene guarda caso a Casey Stoner.

Insomma i “non solo” si sprecano con Gibernau, e anche gli uomini Ducati sono visibilmente soddisfatti, per Sete, ma anche perchè lo spagnolo ha così dimostrato che la Desmosedici c’è e non è solo Stoner che la sa fare andare forte. Una prova che forse potrebbe anche aiutare Melandri a sbloccarsi.

Ma ora lasciamo prima il giusto spazio a Sete e alle sue dichiarazioni: “Ringrazio non solo la Ducati ma anche tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questi giorni. Alcuni di loro lavoravano con me nel 2006 ed è stato bello ritrovarci insieme. Oggi mi sono davvero divertito e ho provato di nuovo sensazioni da pilota.

Più si va forte più è evidente lo sforzo fisico e mentale che queste moto richiedono, ma quando si riesce a guidare bene, le soddisfazioni sono davvero uniche. Spero che il mio lavoro sia stato utile a Filippo per meglio comprendere le differenze fra GP8 e GP9. Sono due moto con caratteristiche tipiche della Ducati e la GP9, benché ancora giovane, mostra un ottimo potenziale“.

Poteniale che rende felice proprio Filippo Preziosi, che spera in una rinascita di tutti i piloti Ducati, spronati da quello che è riuscito a fare proprio il ritrovato Gibernau: “Prima di tutto vogliamo fare i complimenti a Sete e ringraziarlo per l’ottimo lavoro fatto in questi giorni.

E’ sempre un piacere lavorare con un pilota dell’esperienza di Sete e le sue indicazioni saranno sicuramente utili. I suoi commenti sono molto simili a quelli di Casey e di Vittoriano e questo ci conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione. Valuteremo insieme a lui se ci saranno altre possibilità di rivederlo in pista con le nostre moto. Di sicuro ha dimostrato che è ancora in grado di essere veloce.

Un grazie speciale ai ragazzi del Team MotoGP (in pista al Mugello erano presenti l’Ing. Cristhian Pupulin ed il capomeccanico Davide Manfredi che lavorano in pista con Melandri, l’elettronico Gabriele Conti ed i meccanici Roberto Clerici, Andrea Brunetti, Giorgio Casturà della squadra di Stoner, e Yoshio Shinke del Team di Sviluppo) che come sempre hanno dato la loro disponibilità, aggiungendo questi tre giorni di test al calendario delle gare, particolarmente fitto in questo periodo.

Spero davvero che questo risultato sia di stimolo anche per Marco e Toni. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato tantissimo per migliorare la GP8 ma penso di poter affermare che adesso sia ad un buon livello e ci auguriamo che anche loro riescano a sfruttarla al meglio nelle prossime gare“.

 
Top
austin81
view post Posted on 9/7/2008, 12:48     +1   -1




USA, è Ducati-mania: +22% nel mese di giugno



Crisi nel mercato delle due ruote? Negli States il Made in Italy (tanto sponsorizzato dal caro Montezemolo) sembra non conoscere alcun tipo di flessione, anzi. Se il colosso Harley Davidson appare in difficoltà, la Ducati North America annuncia vendite record.

A giugno, la casa di Borgo Panigale ha fatto registrare uno strepitoso +22% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 1410 unità dello splendido Monster 696 sono state vendute nel corso del mese. Secondo Ducati la domanda avrebbe superato di gran lunga l’offerta, in poche parole tutto esaurito per la naked bolognese.

Una serie interminabile di moto splendide che si sono rivelate dei grandissimi successi commerciali: dall’Hypermotard alla 1098, la 848 ed ora il nuovo Monster. I numeri parlano chiaro: ben 10.000 gli esemplari venduti negli ultimi 12 mesi.

 
Top
austin81
view post Posted on 11/7/2008, 12:59     +1   -1




gran premio di germania:

Cambia la pista ma il copione è sempre lo stesso. Anche al Sachsenring Casey Stonerfa segnare il miglior tempo già nella prima sessione di prove libere, come aveva fatto sia a Donington che ad Assen. Bene Valentino Rossi (Fiat Yamaha), terzo a tre decimi dal tempo dell’australiano e benissimo Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini Team) che nell’ultimo giro si piazza al secondo posto con il tempo di 1′22.582.

Il leader della classifica iridata Dani Pedrosa (Repsol Honda) è quarto, ma vicino ai tempi dei primi. Dietro di lui un’altra Honda, quella satellite del Team JiR Scot di Andrea Dovizioso, con Shinya Nakano (San Carlo Honda Gresini Team) a chiudere le prime sei posizioni.

Nella top ten provvisopria entra anche Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), ancora alla ricerca di fiducia in sella alla sua M1, preceduto da Nicky Hayden (Repsol Honda), Colin Edwards (Yamaha Tech3) e Randy de Puniet (Honda LCR). Ultimo il convalescente Loris Capirossi. Ancora in difficoltà Marco Melandri, terzultimo. A seguire la classifica dei tempi.

 
Top
Very&Max
view post Posted on 5/8/2008, 08:27     +1   -1




image
:D
 
Top
21 replies since 12/6/2008, 21:51   230 views
  Share