TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Il mio lupino

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
icon12  view post Posted on 24/11/2007, 22:59     +1   -1




Vi posto un po' di foto storiche e non del Lupino.

Le prime modifiche:
image

image

Il primo impianto, quello del secondo Castelvetrano and Furious:

image

Forse qualcuno si ricorda di questa....

image

Piccolo step avanti: tetto specchietti e strisce laterali

image

Altro step: badlook, para verniciati in tinta e cantonali lester, appean ritirata dal carrozza.

image

E qui ho messo le strisce sul cofano

image




Continuo la carrellata di immaggini.

Lo scarico Magnaflow, che sul millino suona da dio!

Il video

Dischi, pinze, tamburi e gomme... ne metto una per tutto

image

Inizia il ballo degli interni:

Uno

image

Due

image

tre

quattro

Manca il cruscotto riverniciato...

Poi il cane, il danno, il nastro telato che fa tanto rally... i nuovi interni e il resto, che vedrete al raduno di domani! :P

Allora, che ne pensate? io la :wub: devo solo mettere le minigonne, eliminare la striscia laterale, magari qualche altra cosa che tengo per me per ora... "piccole cose" artiginali da intenditori... non vi svelo nulla! :B):

Edited by Lupo rosso - 26/11/2007, 14:02
 
Top
boys.87
view post Posted on 24/11/2007, 23:23     +1   -1




bella le cose si fanno piano piano
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 25/11/2007, 06:27     +1   -1




ridimensiona le foto!!
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 26/11/2007, 14:03     +1   -1




Ho messo i link! :lol:
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 17/1/2008, 22:31     +1   -1




In continuo aggiornamento anche il versante estetica.

Prese le minigonne della Bertucci, ordinate e spero che arrivino presto.

Ho anche preso un para posteriore allo sfascio per fare delle modifiche artigianali (Cadamuro mi ha chiesto un patrimonio... ci proverò da solo).

Preso anche un volante "di rotazione", è un volante originale (non voglio rinunciare all'airbag) che sta già dal tapezziere per essere impellato per benino... corona rossa, con striscia di centraggio bianca e parte centrale che ancora non ho deciso... bianca o rossa? che ne dite?

Ho anche recuperato una serratura a comando elettrico per aprire il portellone del bagagliaio dopo che sarà lissiato per benino e sarà eliminata la maniglia e il logo VW.

Poi ho anche trovato i pezzi per la modifica che voglio fare da tempo (top secret), ma i costi sono proibitivi, almeno per ora. Riuscirò a recuperare anche questo spulciando per benino la rete, o mettendo da parte i soldi necessari.

Ultimo... mi assilla sempre di più l'idea del roll bar... ho contattato la Sparco, il prezzo non è proibitivo, ma mi preoccupa troppo l'omologazione... si potrà mai omologare una gabbia di sicurezza su un auto stradale a costi accettabili? Se qualcuno sà qualcosa me lo faccia sapere!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 18/1/2008, 09:15     +1   -1




minigonne bertucci style, è il massimo della goduria interstellare. La famiglia Bertucci è sinonimo di serietà e qualità, stai tranquillo che vai sul sicuro. Cmq la stai tirando bene sù la tua lupetto , mi fà un mondo di piacere vedere che hai molto gusto , per il roll ball non ti sò dare informazione in merito, contatta qlc di Elaborare , penso che ti sappiano dire molte più info in merito
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 18/1/2008, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (EFEBO- @ 18/1/2008, 09:15)
minigonne bertucci style, è il massimo della goduria interstellare. La famiglia Bertucci è sinonimo di serietà e qualità, stai tranquillo che vai sul sicuro. Cmq la stai tirando bene sù la tua lupetto , mi fà un mondo di piacere vedere che hai molto gusto , per il roll ball non ti sò dare informazione in merito, contatta qlc di Elaborare , penso che ti sappiano dire molte più info in merito

:shifty: Markettona!!!!


Scherzo ;) :D , le ho prese per tre motivi: 1. Somogliano tantissimo alle ABT che resteranno sempre nel mio cuore; 2. Costano un terzo della ABT (486€ tutto compreso); 3. Sono sicule, mi piace fare girare l'economia della mia regione, e mi piace pure sostenere delle belle iniziative imprenditoriali.

Anzi, se riuscirò a raggiungere i 100 CFU al''uni, mi informerò se gli necessita uno stagista nel reparto marketing... così unisco l'utile e il dilettevole! :woot:

Grazie per i complimenti, cerco di fare del mio meglio e soprattutto cerco di non fare i lavori solo per farmi dire che è bella o per seguire le mode del momento; è la mia macchina, e deve essere lo specchio della mia personalità. Un me stesso a 4 ruote (per essere così dovrei allargarla un bel po'...)

Minchia che sono profondo! :sick:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 19/1/2008, 16:29     +1   -1




Grande! lupo rosso mi fai quasi commuovere, LUPO ROSSO perde il pelo ma non il vizio
 
Top
AleK-CT
view post Posted on 31/1/2008, 15:02     +1   -1




Magnifico lavoro lupo! :) Bella davvero! Ora ci vuole un bello swap motore! :D
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 1/2/2008, 01:00     +1   -1




Il motore non lo tocco, non ne vale la pena... se era un millequattro 16 sarabbe stato tutto diverso!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 9/2/2008, 11:36     +1   -1




ma almeno una bella rimappaturina alla centralina la potresti fare ;)
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 16/4/2008, 00:12     +1   -1




Uppete per la mia lupina...
che ha dentro un preventivello per i lavori che inizieranno a fine anno... nel frattempo beccatevi questo!

Pagina 1

Pagina 2
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 16/4/2008, 08:49     +1   -1




luigi mi sono quasi commosso a leggere la tua storia, cmq complimenti per il bell'articolo su questa rivista, io l'ho sempre detto tu sei una persona troppo importante per questo forum, per questo ti ho dato l'incarico insieme ad Austin di moderatore ;)
 
Top
zoni71
view post Posted on 19/8/2008, 12:30     +1   -1




complimenti
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 19/8/2008, 12:47     +1   -1




Grassie!!!!
 
Top
325 replies since 24/11/2007, 22:47   3228 views
  Share