TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

4° raduno "Castelvetrano and Furious day" 8 Giugno '08, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
S.O.A D.
view post Posted on 9/6/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 9/6/2008, 22:50)
CITAZIONE (S.O.A D. @ 9/6/2008, 22:25)
la golf V beh...qualcuno ha detto "figlia di dio tuning"...beh..io direi figlia del CRUCCO STYLE (cerchi a canale rovesciato,tutto liscia,assetto raso terra)...ha tutte le caratteristiche x il genere crucco ke a me piace parecchio...cmq è una bella macchina!

Dove l'hai visto il canale rovesciato?? :blink: Era l'unica cosa che mancava per essere perfetta.... :woot: sottolineerei gli specchietti porsche.... appena li ho visti mìè venuto un colpo.... li volevo sulla lupo ma costavano un botto e doveno essere adattati...

Bella la GT bianca, belli i cerchi di Austin, bellissimo il bagagliaio di Totòclio... :shifty:

Mi ero portato il perizoma leopardato, ma non c'era nessuna signorina pronta ad insaponarmi... ci sono rimasto male! :cry:

Piccolo OT: Tatiana, iscriviti con un nuovo nick, mi fa impressione leggere francesco che parla al femminile! :P

lo so ke nn erano a canale rovesciato, ma era x identificare il "crucco style" e poi quei cerchi,nel contesto, ci stavano :)
 
Top
red80
view post Posted on 9/6/2008, 22:03     +1   -1




se nn visto male i cerchi della Golf v erano dei Kosei da 19, con delle gomme anche sbagliate per il tipo di cerchio!!!! Cmq Vi posso assicurare che a palermo gira molto di meglio!!!!
 
Top
ciccio tedesco84
view post Posted on 9/6/2008, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 9/6/2008, 22:50)
CITAZIONE (S.O.A D. @ 9/6/2008, 22:25)
la golf V beh...qualcuno ha detto "figlia di dio tuning"...beh..io direi figlia del CRUCCO STYLE (cerchi a canale rovesciato,tutto liscia,assetto raso terra)...ha tutte le caratteristiche x il genere crucco ke a me piace parecchio...cmq è una bella macchina!

Dove l'hai visto il canale rovesciato?? :blink: Era l'unica cosa che mancava per essere perfetta.... :woot: sottolineerei gli specchietti porsche.... appena li ho visti mìè venuto un colpo.... li volevo sulla lupo ma costavano un botto e doveno essere adattati...

Bella la GT bianca, belli i cerchi di Austin, bellissimo il bagagliaio di Totòclio... :shifty:

Mi ero portato il perizoma leopardato, ma non c'era nessuna signorina pronta ad insaponarmi... ci sono rimasto male! :cry:

Piccolo OT: Tatiana, iscriviti con un nuovo nick, mi fa impressione leggere francesco che parla al femminile! :P

Bastava che chiedevi ti avrei portato delle belle CONIGLIETTE :sick: o meglio a DILAN :wacko: così ti insaponava lui...e cmq mi piace parlare tramite l'account di fra è più bello :P
DOMANI SPERO DI METTERE LE FOTO DI LUIGI CHE FA IL CAR WASCH!!!!! :woot:
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 9/6/2008, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (red80 @ 9/6/2008, 23:03)
se nn visto male i cerchi della Golf v erano dei Kosei da 19, con delle gomme anche sbagliate per il tipo di cerchio!!!! Cmq Vi posso assicurare che a palermo gira molto di meglio!!!!

peppe guarda che quell'auto ha avuto un ottimissimo piazzamento al my special cer di rimini...non ricordo quale anno e quale categoria, cmq a palermo ancora non ho visto niente che possa superare questa makkina in quanto a classe ed eleganza


gli interni Bonomo poi..... :rolleyes:
 
Top
austin81
view post Posted on 9/6/2008, 22:17     +1   -1




troppo micidiale!

io non ho mai visto un'auto cosi' bella dal vivo!

al my special car è stata messa erroneamente nella categoria hard ed è arrivata seconda.
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 9/6/2008, 22:19     +1   -1




Per quanto riguarda la questione coppe... ed in generale (senza riferimento a nessuno in particolare).

Ci si iscrive ai raduni per tanti motivi... sinceramente io mi sono iscritto perché non mi sembra giusto divertirmi una giornata intera senza "pagare il biglietto" per premiare il lavoro di chi ha organizzato il tutto e mi ha permesso di passare una giornata fantastica. Che poi ci sia chi si iscrive sperando di beccare qualche riconoscimento è logico ed è giusto perché si tratta di una competizione, come è logico che chi non vince o non ottiene il risultato sperato ci resti male.
Siamo sinceri, per me la mia macchina vale il primo posto ad ogni raduno, come la vostra vale per voi il primo posto in ogni raduno.
Ho smesso di sperare di vincere e, quindi di arrabbiarmi se la vittoria non arrivava, quando ho iniziato a capire che la mia passione non viene dimensionata dal numero di coppe che mi porto dietro (infatti non me le porto più dietro), o dai soldi che butto sulla macchina. La mia passione non ha nessuna unità di misura perché non esiste un modo di misurare le nottate passate in garage, i pomeriggi passati impanato dalla polvere dello stucco, gli occhi che lacrimano sotto i fumi dalla resina, le sfacchinate e i sacrifici per andare a qualche raduno, i Km che mi sparerò per rivedere dalle facce brutte a Roma...
La passione un sentimento e come tale vive e muore dentro... ti puoi sentire dire "Ti amo" mille volte, ma non saprai mai se è la verità al 101%... Puoi vincere mille coppe, ma non significa che la tua passione sia più grande della mia, significa solo che agli occhi degli altri la tua macchina vale più della mia e degli altri me ne frega davvero poco.
Finquando la mia macchina sarà bella ai miei occhi resterà così, non me ne frega nulla se gli ho buttato addosso 10k € e nessuno se ne accorge, non me ne frega nulla se nessuno nota gli ultimi aggiornamenti. Lei è una mia espressione e non mi aspetto nè che venga capita nè che venga apprezzata.
Non si può essere amici di tutti, non si può piacere a tutti. Anche la persona più antipatica al mondo ha un sacco di amici.

Edited by Lupo rosso - 9/6/2008, 23:22
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 9/6/2008, 22:21     +1   -1




quotone x il lupo nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
austin81
view post Posted on 9/6/2008, 22:29     +1   -1




grande lupo!!! sei grande!!! :)

saggio e simpatico!!

ancora penso a quante risate ci siamo fatti ieri io tu e totò clio!!! :)

la cosa bella dei raduni è anche quella che oramai con alcuni si è instaurato un rapporto di amicizia che migliora di raduno in raduno!! :)

meno male che ti ho preso il giubotto vinto all'estrazione! altrimenti saresti morto di freddo!! :P

Edited by austin81 - 9/6/2008, 23:29
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 9/6/2008, 22:29     +1   -1




x me non conta la grandezza del cerchio, ma bensì come sta sull'auto...ankio potrei montare un cerchio 22 sulla mini, ma starebbe una ca##ata....invece su questa golf ho trovato stile!!! ed è stata anche la dimostrazione che non sono necessari 1000 adesivi x farsi guardare, cosa che dalle nostre parti in molti non capiscono ancora...
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 9/6/2008, 22:34     +1   -1




Vi posterò le fotuzze del treffolo romano e capirete che è davvero come dice Pietro.

Ste, quel pezzo di giornata è stato davvero fantastico, se ci penso rido come un deficente! Senza il giubotto avrei sfuttato il mio strato protettivo di grasso, ben 7 cm! :shifty: (sarei davver morto dal freddo, ti devo la vita)
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 9/6/2008, 23:07     +1   -1




Non ci ho fatto caso al pupazzetto...

Sono rimasto male solo per una cosa... mi aspettavo la fila fuori dallo sportello per ascoltare l'impiantino e non si è presentato nessuno... ora che ci penso solo escandalo è venuto a sentire il JL... :cry: avevo già pronti i biglietti... 1 euro a brano musicale... con un bel 3X2 o aria condizionata gratis...
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 10/6/2008, 08:27     +1   -1




un super quotone per luigi, persona supersaggia e supersimpatica, magari tutti la penserebbero come lui, ma pochi ne esistono in giro. Cmq dico una cosa in generale senza riferirmi a nessuno in particolare, noi guardavamo a parte se avevate i paraurti o sottoparaurti o minigonne o alettoni o prese aria o pomello o volante o via dicendo tutte le altre cose , gli accostamenti dei colori il montaggio dei componenti se cerano screpolature o spaccature, certi sottoparaurti erano montati malissimo e cerano auto che erano troppo stracariche di colori all'interno, queste invece di prendere punti li perdevano e purtroppo qlc è uscito dalle classifiche(dal 1°al 5° posto) per questi motivi, è normale che ognuno di noi vorremmo vincere la coppa ma ragazzi ascoltate bene le parole che ha scritto Lupo rosso, cmq a prescindere da questo posso dire che è bello essere stati tutti insieme tutta la giornata e sopratutto fare amicizia, e tutti i complimenti che tutt'ora arrivano da tutte le parti, figuratevi che la gente mi vede per strada e mi fermano come se fossì uno famoso, gente tra l'altro che non conosco. Vi assicuro cmq che è molto stancante e difficile organizzare un raduno, cmq chi se ne frega della stanchezza, W l'amicizia e W il tuning :D
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 10/6/2008, 09:17     +1   -1




leo ke hai trovato di difettoso nella mia gt?

almeno vedo cosa devo mijorare... :rolleyes:
 
Top
djcalo
view post Posted on 10/6/2008, 09:24     +1   -1




weee markusssssssssss!! Sai il mio amico che era con me mi ha detto: "secondo me le macchine piu' belle erano la Golf (quella famosa) e poi l'alfa GT Bianca"!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 10/6/2008, 09:26     +1   -1




la tua è bellissima ma diciamo ha poco di moficato rispetto le altre a parte la verniciatura, cerchi ,terminale e altre cosucce
 
Top
216 replies since 9/6/2008, 09:52   2905 views
  Share