TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

2° Raduno bandiera gialla, Sciacca 25 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


secondo te è giusto ke gli altri pagano l'iscrizione di gara o esposizione e tu no??? :P
 
Top
gigidag10
view post Posted on 28/9/2011, 18:07     +1   -1




ognuno è libero di fare quello ke vuole...
 
Top
600evolution
view post Posted on 28/9/2011, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (slim155 @ 28/9/2011, 14:52) 
non è assolutamente vietato ma fai come fanno tutti,almeno fai esposizione...caspita 5 euro era l'esposizione...
avere un pò di rispetto per chi porta la macchine come voi per farla vedere e per farla ascoltare al raduno e si iscrive come esposizione no eh?
ah già..con la crisi che c'è risparmiare anche sti 5 euro fanno bene...vabbò ma tanto ultimamente non mi sta importando più nulla di chi si iscrive o no...

quoto...anche quando organizzavo il raduno io a milena mi dava fastidio se una macchina veniva e non si iscriveva. infatti io ai raduni o mi iscrivo o non ci vado proprio. non è per i 5 o i 10 euro. è solo per dare un piccolo contributo a chi possibilmente si è fatto un mazzo cosi per due mesi per organizzare il raduno e possibilmente è sottospese...
 
Top
slim155
view post Posted on 28/9/2011, 18:17     +1   -1




bravissimo leo...anche questo intendevo come rispetto..ma a quanto pare chi se ne frega nel rispettare gli altri...ognuno quello che vuoi fare fa..w la vita e i 5 euro in tasca!
 
Top
fonzye
view post Posted on 28/9/2011, 18:24     +1   -1




Chi nn è mai stato nel mezzo delle organizzazioni nn sa cosa c'è dietro e con i tempi che corrono è gia difficile prenderci le spese,è giusto pagare se si vuole partecipare a manifestazioni poi ognuno è libero di fare esposizione o gareggiare, ma nel rispetto dei concorrenti è giusto allontanarsi dal perimetro.
Poi ci sono quelli che aspettano fino all'ultimo per vedere che movimento c'è cosi gia si fanno un idea delle macchine e si iscrivono per vincere la famiggerata COPPA........
 
Top
34 replies since 25/9/2011, 22:10   402 views
  Share