TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

7° CASTELVETRANO AND FURIOUS

« Older   Newer »
  Share  
Very&Max
view post Posted on 12/9/2011, 12:11     +1   -1




Volevo ringraziare la mia super complice Angela :D che a fine serata mi ha aiutata a rubare qualche locandina per me e Max :P
Io ho già piazzato le mie stamattina :woot: :lol:

70 X 100

sam2409

A3

sam2410n

:lol:

Dimenticavo, sono contenta di aver trascorso il pomeriggio a dare una mano a Cinzia con la raccolta di firme :) e meno male che la voce ce l'ho ancora :lol: :P
 
Top
S.O.A D.
view post Posted on 12/9/2011, 12:16     +1   -1




eccolo :D

gran bel raduno (diciamo che ho percorso circa 700km tra andata e ritorno :D )

ringrazio TUTTI per la bella giornata :D

@calogero: se chiedi posso aiutarti ;)
@very: "i tuoi capelli sono FIIIIINTIIIIIIIIIIIII" :D ahahahaha :D

adesso scappo al lavoro...stasera riscrivo un commento approfondito :P
 
Top
Andx
view post Posted on 12/9/2011, 12:22     +1   -1




ciao S.O.A.D. complimenti anche a te che ti fai tutti questi km x inseguire la tua passione ed essere presente ai raduni ;)
 
Top
slim155
view post Posted on 12/9/2011, 12:33     +1   -1




complimentissimi a tutti ragà...
ringrazio i ragazzi del west side che ogni volta è uno spasso stare con voi e siamo un gruppo meraviglioso,
ringrazio i ragazzi del number one che dal nulla hanno organizzato una "arrustuta di salsiccia"con tanto di offerta!!!grande ignazio e company!!!!
magnifica giornata penso sia andata tutto bene!
vi voglio bene
micidiali le foto!!!
very ma di quale prova pari con vale??? sono curiosooo
 
Top
caly1988
view post Posted on 12/9/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Andx @ 12/9/2011, 13:22) 
ciao S.O.A.D. complimenti anche a te che ti fai tutti questi km x inseguire la tua passione ed essere presente ai raduni ;)

quoto anzi straquoto con te
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (S.O.A D. @ 12/9/2011, 13:16) 
eccolo :D

gran bel raduno (diciamo che ho percorso circa 700km tra andata e ritorno :D )

ringrazio TUTTI per la bella giornata :D

@calogero: se chiedi posso aiutarti ;)
@very: "i tuoi capelli sono FIIIIINTIIIIIIIIIIIII" :D ahahahaha :D

adesso scappo al lavoro...stasera riscrivo un commento approfondito :P

:0009031.gif: bello da paret tua aver partecipato e portato lì anche se simbolicamente il nome e la partecipazione di tutto l' E.T.C. unendo idealmente la paret orientale con quella occidentale della Sicilia ;)

CITAZIONE (Very&Max @ 12/9/2011, 12:11) 

Questa è Una Opel GT, riedizione della Mitca GT dlla fine degli anni '60, in questa veste però mostra il logo anteriore non della opel ovvero la saetta Cerchiata bensì quello della Saturn che è una casa automobilistica Americana infatti la GT europea deriva o meglio altro non è che la versione europea della Saturn Sky
 
Web Contacts  Top
goku86
view post Posted on 12/9/2011, 14:04     +1   -1




ragazzi ditemi 1 cosa!!! ieri al raduno si sorteggiava un cellulare ma ce stata l'estrazione??? io nn lo vista.puo essere che ce stata ma io nn c'ero.ero dentro il centro commerciale.se qualcuno a visto l'estraz. che numero e uscito???? e chi la vinto???
tanto x saperlo.
io l'avevo dimenticata qsta estraz.a casa mi sono trovato il bigliettino in tasca!!!
 
Top
peppef206
view post Posted on 12/9/2011, 14:09     +1   -1




allora genteeeee... ieri raduno fantastico, la mia auto è stata fotografata un milione di volte, con 1 € a foto a quest ora sarei ricco.... cmq mi sono diverito un mondo, mi sono portato una coppa e un sacco di gadget....

per quanto riguarda il cellulare.... bho nn lo so ki se lo ha preso :rolleyes:

ahahahaha sa pensare ke avevo mandato a quel paese a sandro ahahahhahahahahhah



cmq mi sono divertito tantissimo.... :D :D :D
 
Top
red80
view post Posted on 12/9/2011, 14:23     +1   -1




Ciao ragazzi
Raduno molto bello!! I raduni di Leo sono sempre i migliori in sicilia...... Complimenti a tutto lo staff.....
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ragazzi adesso ke ho il cervello alla norma posso commentare meglio :D il raduno è riuscito alla grandissima ma tutto questo grazie a tutti noi che siamo venuti in tanti come ogni edizione... ormai il castelvetrano and furious si conferma la minifestazione più longeva dell Sicilia... dove arrivano tuner anche da lontano come ad esempio il grande Soad ;) che si sparò 700 km ihihihihihihih tutti quei km solo per la passione che accomuna tutti... vedo anche più amicizia tra noi e il number one ke è una cosa bellissima!!!
infine dico un forte grido: FORZA WEST SIDE TUNING CLUB che come al solito dimostriamo di essere il gruppo più compatto e bello in assoluto... ragazzi vi amo e anche se sono passate poche ore mi mancateeeeeeeeeee uffaaaaaaaaaaa...
Adesso basta... altrimenti diventa un tema di italiano :lol: forza con le fotooooooo e magari anche videooooooooo ;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/9/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 12/9/2011, 15:32) 
ragazzi adesso ke ho il cervello alla norma posso commentare meglio :D il raduno è riuscito alla grandissima ma tutto questo grazie a tutti noi che siamo venuti in tanti come ogni edizione... ormai il castelvetrano and furious si conferma la minifestazione più longeva dell Sicilia... dove arrivano tuner anche da lontano come ad esempio il grande Soad ;) che si sparò 700 km ihihihihihihih tutti quei km solo per la passione che accomuna tutti... vedo anche più amicizia tra noi e il number one ke è una cosa bellissima!!!
infine dico un forte grido: FORZA WEST SIDE TUNING CLUB che come al solito dimostriamo di essere il gruppo più compatto e bello in assoluto... ragazzi vi amo e anche se sono passate poche ore mi mancateeeeeeeeeee uffaaaaaaaaaaa...
Adesso basta... altrimenti diventa un tema di italiano :lol: forza con le fotooooooo e magari anche videooooooooo ;)

quotissimo alla grande, per il sorteggio del cellulare , erano 2 i cellulari sorteggiati, uno l'ha vinto un ragazzo di Campobello di Mazara e un'altro Peppe206 con il suo solito culo :risatona5ji.gif: cmq ringrazio tutti coloro che stanno scrivendo bellissime parole per me ed il raduno e ribadisco quello che ho scritto prima e ha scritto pure Ale, che il raduno è riuscito bene grazie esclusivamente a tutti voi che lo avete magistralmente presenziato ;)

CITAZIONE (S.O.A D. @ 12/9/2011, 13:16) 
eccolo :D

gran bel raduno (diciamo che ho percorso circa 700km tra andata e ritorno :D )

ringrazio TUTTI per la bella giornata :D

@calogero: se chiedi posso aiutarti ;)
@very: "i tuoi capelli sono FIIIIINTIIIIIIIIIIIII" :D ahahahaha :D

adesso scappo al lavoro...stasera riscrivo un commento approfondito :P

come al solito la tua passione è infinita e non roba da tutti e te l'ho detto di presenza ieri, grande Giovanni :2003013.gif:

Edited by EFEBO- - 12/9/2011, 16:16
 
Top
goku86
view post Posted on 12/9/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 12/9/2011, 15:09) 
allora genteeeee... ieri raduno fantastico, la mia auto è stata fotografata un milione di volte, con 1 € a foto a quest ora sarei ricco.... cmq mi sono diverito un mondo, mi sono portato una coppa e un sacco di gadget....

per quanto riguarda il cellulare.... bho nn lo so ki se lo ha preso :rolleyes:

ahahahaha sa pensare ke avevo mandato a quel paese a sandro ahahahhahahahahhah



cmq mi sono divertito tantissimo.... :D :D :D

si vero peppe.lo visto anchio quanto foto scattavano.nn me lo immaginavo che anche alla mia car gli scattavano anche cosi tante foto.soprattuto all'impianto.peppe lo hai visto di sera quando e venuto quel signore cn la telecamera e ha ripreso le nostre car mentre che suonavano.la persona che riprendeva era quello del pogramma televisivo.( stranamuri sicilianu ).ma nessuno sa' quando lo trasmetteranno????
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 12/9/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (goku86 @ 12/9/2011, 16:16) 
CITAZIONE (peppef206 @ 12/9/2011, 15:09) 
allora genteeeee... ieri raduno fantastico, la mia auto è stata fotografata un milione di volte, con 1 € a foto a quest ora sarei ricco.... cmq mi sono diverito un mondo, mi sono portato una coppa e un sacco di gadget....

per quanto riguarda il cellulare.... bho nn lo so ki se lo ha preso :rolleyes:

ahahahaha sa pensare ke avevo mandato a quel paese a sandro ahahahhahahahahhah



cmq mi sono divertito tantissimo.... :D :D :D

si vero peppe.lo visto anchio quanto foto scattavano.nn me lo immaginavo che anche alla mia car gli scattavano anche cosi tante foto.soprattuto all'impianto.peppe lo hai visto di sera quando e venuto quel signore cn la telecamera e ha ripreso le nostre car mentre che suonavano.la persona che riprendeva era quello del pogramma televisivo.( stranamuri sicilianu ).ma nessuno sa' quando lo trasmetteranno????

si erano di stranamuri Sicilianu e hanno ripreso tutte le auto sia di mattina che la sera, appena sò quando lo manderanno in onda ve lo faccio sapere ;)
 
Top
Very&Max
view post Posted on 12/9/2011, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (S.O.A D. @ 12/9/2011, 13:16) 
@very: "i tuoi capelli sono FIIIIINTIIIIIIIIIIIII" :D ahahahaha :D

:o: :unsure: nun è veroooooooooooo mpareeeeeeeeeeeeeeeee :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 16:36     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ecco la prima parte delle mie foto ;)

cimg2957c
cimg2871l
cimg2872l
cimg2873u
cimg2874n
cimg2875
cimg2876z
cimg2877m
cimg2878
cimg2879v
cimg2881
cimg2883t
cimg2884e
cimg2885m
cimg2886a
cimg2887i
cimg2888x
cimg2889j
cimg2890d
cimg2891q
cimg2892
cimg2893w
cimg2894l
cimg2895f
cimg2896x
cimg2897
cimg2899
cimg2900g
cimg2901s
cimg2902r
cimg2903u
cimg2904r
cimg2905z
cimg2906j
cimg2907b
cimg2908q
cimg2909e
cimg2910v
cimg2911
cimg2912j
cimg2913i
cimg2914d
cimg2915f

 
Top
145 replies since 11/9/2011, 22:46   2073 views
  Share