TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

"Tuning & Spaghetti", il cortometraggio made in Sicily che spopolerà in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
view post Posted on 25/5/2011, 22:38     +1   -1




Allora, sono tornato adesso. Prima che io vi illustri le decisioni prese dovete dirmi seriamente una cosa.

Chi di voi è interessato seriamente a farlo?

Con questo intendo gente disposta a dare una mano seriamente e perderci del tempo dietro. Non qualcuno che dice sì sì e poi quando c'è da girare o da spendere due minuti sparisce...

Datemi segno di reale interesse al di là dell'entusiasmo iniziale. Poi vi dirò come è finita la riunione. ;)
 
Top
alextuning
view post Posted on 25/5/2011, 22:51     +1   -1




io potrei inventarmi la trama
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 25/5/2011, 23:46     +1   -1




No, Alex abbiamo uno sceneggiatore che fa paura. Lo fa di professione e basta dargli 4 direttive che ti sforna una storia con i controfiocchi.

Non parliamo di ruoli ora, parliamo solo di gente disposta a mettere a disposizione il proprio tempo. Ho bisogno di sapere chi crede al progetto, chi è disposto ad investire il proprio tempo, chi vuole fare il corto.
Chi sarà chi e chi farà cosa si deciderà perché anche l'ultima merda che porta il caffè è importante in un film. Adesso voglio che chi è disposto a fare quello che ho scritto sopra, mettere a disposizione il proprio tempo, me lo dica e si prenda un impegno concreto.

Poi vi farò sapere cosa c'è da fare e cosa serve. Ma prima ho bisogno di sapere su chi posso contare seriamente.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 00:01     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


a me piace molto ed è una cosa molto interessante!!! sono disponibile ad avventurarmi in questa esperienza per la mia passione immensa :)
 
Top
dark Boy
view post Posted on 26/5/2011, 08:54     +1   -1




forte :)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 26/5/2011, 09:04     +1   -1




anche io disponibile Luigi mi candido , forza ragazzi che diventiamo famosi

lista

1. Dodo
2. Efebo
3. ......
 
Top
dark Boy
view post Posted on 26/5/2011, 09:16     +1   -1




lista

1. Dodo
2. Efebo
3. Dark Boy (non dovrei avere problemi)
4. ......
 
Top
Very&Max
view post Posted on 26/5/2011, 09:17     +1   -1





1. Dodo
2. Efebo
3. Dark Boy (non dovrei avere problemi)
4. Very & Max
5. ...
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 26/5/2011, 09:49     +1   -1




ottimo ragà forza

Luigi quante persone servono?
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 26/5/2011, 10:03     +1   -1




anche iooooooo
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 26/5/2011, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (HYUNDAYCOUPE @ 26/5/2011, 11:03) 
anche iooooooo

ti aggiungo in lista Angela

Lista per casting "Tuning & Spaghetti"

1. Dodo
2. Efebo
3. Dark Boy (non dovrei avere problemi)
4. Very & Max
5. Hiundaycoupè
6. .............
 
Top
peppef206
view post Posted on 26/5/2011, 14:14     +1   -1




io ci sono ;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 26/5/2011, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 26/5/2011, 15:14) 
io ci sono ;)

bene Giusè


ho parlato ad Antonella di stà cosa e vuole partecipare anche lei, e se c'è bisogno per qualche scena di bambini ci sono pure i miei piccolini Miriam(7 anni) e Vincenzo(2 anni) :D praticamente tutta la mia famiglia :lol:


Lista per casting "Tuning & Spaghetti"

1. Dodo
2. Efebo+Antonella e figli(2)
3. Dark Boy (non dovrei avere problemi)
4. Very & Max
5. Hiundaycoupè
6. Peppef206
7. .........


forza ragazzi!!!
:00040010.gif: :00040010.gif:
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 26/5/2011, 14:57     +1   -1




Non so quante persone servono, più siamo meglio è.

Allora, mi sembra che qualche volenteroso/a ci sia.

Vi illustro la situazione. Inutile fare giri di parole, ve lo dico direttamente così evitiamo di sprecare tempo. La casa di produzione mi ha detto no. Non pensa di poter avere un ricavo dal progetto e quindi giustamente non vuole investire.

Secondo voi è un problema? Secondo me no.

Oltre alla casa di produzione ufficiale, io e un altro ragazzo abbiamo un progetto parallelo che si chiama Qi25. Noi il corto siamo disposti a farlo. Solo un problema. Noi non abbiamo la copertura necessaria da poter investire in un progetto simile.
4, 5 giorni di riprese, lontani da casa, l'affitto della telecamera, l'eventuale operatore, i fari, il trucco...

E qui entrate in gioco voi. Il primo necessario passo per fare un corto che sia il meno amatoriale possibile è trovare un po' di sponsor. Meccanici, negozi, amici, parenti... Tutto fa brodo. Tutto fatturabilissimo.
Naturalmente dovremmo fare delle scene in officina, e altre in un ritrovo che può essere un punto di riferimento per i tuners. Riprese all'interno di una attività vuol dire pubblicità, in più possiamo montare anche un 30" da girare agli sponsor che possono utilizzare come pubblicità nelle tv locali.
Non importa che sia tutto vicino, il meccanico può essere a Trapani, mentre il ritrovo a Palermo, basta che siano posti raggiungibili con le macchine.

Questo è solo lo step uno, lo step due è trovare delle figone, con tutto il rispetto per le ragazze che sono coinvolte. So che alcune storceranno il naso, ma belle donne e motori vanno d'accordo da sempre, se la cosa potrebbe risultare difficile, se si racimola un po' di danaro con gli sponsor si possono chiamare le tipe del car wash... ma tipe bone però, non i soliti zoccoloni cellulitosi e poco sensuali. E' roba che tira, non possiamo farci nulla. E' l'unica richiesta che lo sceneggiatore ha fatto.

Questa è una richiesta che faccio io... mi piacerebbe ci fosse anche la civic rossa di Nat88.

Inoltre se potete coinvolgere altra gente, di altri club... più siamo meglio è.

Trovati un po' di dindi poi possiamo procedere con autorizzazioni e tutto il resto, nel frattempo noi lavoriamo alla sceneggiatura.

Che ne dite?

Edited by Lupo rosso - 26/5/2011, 16:34
 
Top
alextuning
view post Posted on 26/5/2011, 15:31     +1   -1




io come posso esserti utile
 
Top
89 replies since 25/5/2011, 08:48   728 views
  Share