TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

1° raduno number one, mbr

« Older   Newer »
  Share  
puntoevo85
view post Posted on 9/5/2011, 20:14     +1   -1




bhe'........almeno stavi al fresco....... :0009003.gif: :0009003.gif: :0009003.gif: :0009003.gif: :0009003.gif:
 
Top
slim155
view post Posted on 9/5/2011, 20:44     +1   -1




top3 esterni:
audi tt nera
ford fiesta blu
fiat 500 nera

top3 soft:
lancia y dodo
citroen c2 nera
punto very&max

top3 hard
golf madonie
156 franco
206 shark

top3 extreme:
hiunday coupè angela
golf blu carota
206 peppe

top3 no limits:
106 mauro
golf bianca antonio
fiat 500 alaimo

miglior cerchio:golf blu carota
miglior verniciatura:hiuday coupè angela
miglior aerografia:golf blu carota
miglior esterno:ford fiesta blu
miglior interno:106 mauro
old car:alaimo antonino
lady tuning:hiunday coupè fabryspeed
neon car:lancia y dodo
show car:golf blu carota
club più numeroso:west side tuning club


da notare con non c'erano auto no limits quindi abbiamo fatto qualche piccolo"passaggio"di categoria.
cmq ragazzi io ce l'ho messa tutta e naturalmente c'è chi non è stato contento ma ormai capita in ogni radun quindi ormai è "normale" e me ne sbatto.
cmq calò come ha scritto Alfonso leggi anche chi non è stato nei top3 hard e poi dimmi tu..
non so se avete notato che per la prima volta sono state fatte le premiazioni TOP e non 1°2°3° per evitare i classici litigi.
vi ricordo ancora che a giudicare le auto eravamo in 3 con tante voci e nessuno si è consultato con l'altro,alla fine sono state fatte tutte le somme ed infine questi sono i risultati.
ALTRA COSA IMPORTANTE:c'erano partecipanti consapevoli di non ottenere alcun premio e hanno scelto di partecipare o fare solo esposizione,spero tantissimo che non prendono questi raduni con accanimento o competizione perchè lo scopo di questi incontri,raduni ect è appunto portare avanti questa PASSIONE che ahimè va scomparendo.
si era pensato di fare un raduno senza coppe ma ne valeva la pena fare questo raduno per una 30ina di auto(scommettiamo che non si supera questo numero se si escludono le coppe?)
forse dico parole pesanti ma dopo settimane di organizzare il tutto(anzi io ho fatto veramente poco)sento purtoppo qualche lamentela dove in 4-5 persone ci siamo riuniti per poter dare tutti i risultati,accettarsi su tutto senza cercare di tralasciare niente.
in tutto questo per quanto mi riguarda non ho visto nessun spettacolo e nessun drift,in una intera giornata sarò stato max 15 minuti con la ragazza e con i ragazzi del club,dovevo parlare con un paio di ragazzi(di cui massimo)di lavoro e non è stato possibile...l'importante è che il raduno si è fatto e molta gente si è riunita.

ringrazio tanto al west side tuning club che è stato presentissimo e dimostra quanto siamo uniti,tutti gli altri club audio e tuning,il number one che mi ha omaggiato di una targa ricordo che non mi aspetavo proprio :) ,mario che si è dato tantissimo lavoro,tan che dicendomi una frase mi ha fatto emozionare(sei un grande amico!) e per finire la mia Vale che nonostante non l'ho calcolata per tutto il giorno continua a sopportarmi ahhaha

grazie di tutto,adesso su con altre foto commenti e anche le critiche ormai sono accettate come ad ogni incontro/raduno :P

Edited by slim155 - 9/5/2011, 22:10
 
Top
frisone79
view post Posted on 9/5/2011, 21:04     +1   -1




belle parole davide...anzi sante parole....complimenti x le valutazioni...secondo me sono state giuste...ti voglio bene davide :2003013.gif:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (slim155 @ 9/5/2011, 21:44) 
da notare con non c'erano auto no limits quindi abbiamo fatto qualche piccolo"passaggio"di categoria.
cmq ragazzi io ce l'ho messa tutta e naturalmente c'è chi non è stato contento ma ormai capita in ogni radun quindi ormai è "normale" e me ne sbatto.
cmq calò come ha scritto Alfonso leggi anche chi non è stato nei top3 hard e poi dimmi tu..
non so se avete notato che per la prima sono state fatte le premiazioni TOP e non 1°2°3° per evitare i classici litigi.
vi ricordo ancora che a giudicare le auto eravamo in 3 con tante voci e nessuno si è consultato con l'altro,alla fine sono state fatte tutte le somme ed infine questi sono i risultati.
ALTRA COSA IMPORTANTE:c'erano partecipanti consapevoli di non ottenere alcun premio e hanno scelto di partecipare o fare solo esposizione,spero tantissimo che non prendono questi raduni con accanimento o competizione perchè lo scopo di questi incontri,raduni ect è appunto portare avanti questa PASSIONE che ahimè va scomparendo.
si era pensato di fare un raduno senza coppe ma ne valeva la pena fare questo raduno per una 30ina di auto(scommettiamo che non si supera questo numero se si escludono le coppe?)
forse dico parole pesanti ma dopo settimane di organizzare il tutto(anzi io ho fatto veramente poco)sento purtoppo qualche lamentela dove in 4-5 persone ci siamo riuniti per poter dare tutti i risultati,accettarsi su tutto senza cercare di tralasciare niente.
in tutto questo per quanto mi riguarda non ho visto nessun spettacolo e nessun drift,in una intera giornata sarò stato max 15 minuti con la ragazza e con i ragazzi del club,dovevo parlare con un paio di ragazzi(di cui massimo)di lavoro e non è stato possibile...l'importante è che il raduno si è fatto e molta gente si è riunita.

ringrazio tanto al west side tuning club che è stato presentissimo e dimostra quanto siamo uniti,tutti gli altri club audio e tuning,il number one che mi ha omaggiato di una targa ricordo che non mi aspetavo proprio :) ,mario che si è dato tantissimo lavoro,tan che dicendomi una frase mi ha fatto emozionare(sei un grande amico!) e per finire la mia Vale che nonostante non l'ho calcolata per tutto il giorno continua a sopportarmi ahhaha

grazie di tutto,adesso su con altre foto commenti e anche le critiche ormai sono accettate come ad ogni incontro/raduno :P

solo due parole... GRANDISSIMO SLIM!!!! sinceramente tre giudici diversi con valutazioni diversi è molto importante per sciogliere tutti i dubbi... purtroppo a nessuno fa piacere andare a casa senza coppa ma il ricordo + bello è di come e con ki si passa la giornata di raduno :2003013.gif:
 
Top
goku86
view post Posted on 9/5/2011, 21:17     +1   -1




ragazzi un po' di foto
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Andx
view post Posted on 9/5/2011, 21:23     +1   -1




Ragazzi anche se x mezza giornata ero presente anch'io e mi ha fatto molto piacere rivedere la maggior parte dei soci del west side e mi dispiace tanto x il CAPO che non c'era :(
x quel che mi riguarda anche se non c'era gara sound quality,ho pagato la quota x stare insieme alle altre auto del west side ed è stato bellissimo vedere la mia mazda vicino ad auto speciali e soci speciali :)
Mi dispiace che non son riuscito a salutare tutti quando son andato via alle 14.30, ma purtroppo dovevo andar a lavoro.
qualche foto l'ho fatta e le posterò qui presto ;)
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 9/5/2011, 21:23     +1   -1




è stata 1 giornata stupenda!!!!! niente di cui lamentarsi,compagnia stupenda!!! nn mi sono annoiato nemmeno x un minuto e spero che questo evento si ripeta negli anni!!

complimenti a tutti!! ^_^ ;) :0029018.gif: :0029018.gif:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ecco le altre foto!!!

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

LE PREMIAZIONI :D
image
image
image
image
image
image
image
image

IL WEST SIDE E LO SCERIFFO!!!
image

Edited by DodoGray - 9/5/2011, 23:03
 
Top
Andx
view post Posted on 9/5/2011, 21:36     +1   -1




image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
slim155
view post Posted on 9/5/2011, 21:36     +1   -1




bellissime foto ragààààààààààààààààà
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


woooooooooooooow anche le foto di Massimo, Goku e Andrea!!! forza ragààààààà :D :D :D
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 9/5/2011, 21:41     +1   -1




ora posto le fotooooooo.....

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by mauro106rally - 9/5/2011, 22:49
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 9/5/2011, 21:42     +1   -1




davide come ti ho detto ieri sei stato un grandeeeee ti voglio bene e non mi sono lamentata lo sai mi sono divertita e vabene cosiii anzi,ti voglio beneeeeeeeeeee
 
Top
Andx
view post Posted on 9/5/2011, 21:42     +1   -1




ehm...ho dimenticato a ridimensionarle, mi aiuti tu Ale?? Grazie
ne ho altre ora cerco di metterle ridimensionate ;)
 
Top
goku86
view post Posted on 9/5/2011, 21:44     +1   -1




raga ecco un video.dopo mettero'gli altri


Edited by DodoGray - 9/5/2011, 22:50
 
Top
89 replies since 8/5/2011, 21:55   1591 views
  Share