TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

La White Queen

« Older   Newer »
  Share  
sandrogt
view post Posted on 15/4/2011, 11:42     +1   -1




vedi che dovrebbero essere differenziate dall'origine. magari le invernali sono state messe uguali ma controlla su libretto perche dietro devono essere piu larghe e piu basse di spalla. io avevo i 18 con gomme anteriori 215 45 e posteriori 235 40
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 15/4/2011, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (sandrogt @ 15/4/2011, 12:42) 
vedi che dovrebbero essere differenziate dall'origine. magari le invernali sono state messe uguali ma controlla su libretto perche dietro devono essere piu larghe e piu basse di spalla. io avevo i 18 con gomme anteriori 215 45 e posteriori 235 40

ok controllerò ;)

CITAZIONE (peppe106shakira @ 15/4/2011, 12:40) 
leo, una BMW, è da piccolo che la sogno .
complimentonissimi, guardando le foto mi sono commosso

:2003013.gif: grazie infinite Giusè, io è da tanti anni che ne sono innamorato e adesso che ce l'ho tra le mani non ci credo ancora, ho fatto di tutto per cercarla di questo colore e non è stato per niente facile di quell'anno perchè ancora non era tanto in voga il bianco, cmq quando il concessionario l'ha scoperta dal telo mi sono incominciate a tremare le gambe dall'emozione perchè finalmente posso dire anche io di avere una "MACCHINA" :wub:
 
Top
S.O.A D.
view post Posted on 15/4/2011, 12:07     +1   -1




eheh...e bravo Leo :D
mi piace come auto...è nuovissima ;)
auguri e complimenti x l'acquisto...adesso sotto con il tuning ;)
 
Top
600evolution
view post Posted on 15/4/2011, 12:33     +1   -1




bellissima...poi con i cerchi che hai scelto e un kit estetico anche minimo sarà una favola!
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 15/4/2011, 12:38     +1   -1




Tamarrissima!!

Bocciata. Meglio una alfa a sto punto.

Auguri comunque, pessima scelta.
 
Top
peppef206
view post Posted on 15/4/2011, 12:39     +1   -1




ebbravo il nostro capoooo, con questa ti puoi buttare sul DUB style pesante.... mettendo cercki da 20" sei già sulla buona strada, metti le sospensioni air ride o below, e già sei apposto accompagnato da un kit estetico semplice come hai già scelto.....
complimenti mi piace :)
 
Top
alextuning
view post Posted on 15/4/2011, 13:23     +1   -1




lo sapevo e io che ero ogni giorno più ansioso io ci vedrei nella fiancata una bello sponsor
MAROTTA TUNING
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 15/4/2011, 14:22     +1   -1




leo e bellissimmmmmmaaaaaaaaaaa complimenti e auguriiiiiiii
 
Top
goku86
view post Posted on 15/4/2011, 14:26     +1   -1




leo AUGURIIIIIIIIIIIIIII e bellissima la tua white queen.leo anchio mi ero avvicinato.avevo detto il 320 xo' quello piu vecchio.cmq di nuovo auguri crescitela bene la tua nuova bimba.leo 8 maggio saro' anchio a piano dell'occhio cosi finalmente ti conoscero'di presenza AUGURIIIIIIIIIIII
image
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 15/4/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 15/4/2011, 13:38) 
Tamarrissima!!

Bocciata. Meglio una alfa a sto punto.

Auguri comunque, pessima scelta.

ahahah :risatona5ji.gif: ci avrei giurato, grazie Luì

CITAZIONE (peppef206 @ 15/4/2011, 13:39) 
ebbravo il nostro capoooo, con questa ti puoi buttare sul DUB style pesante.... mettendo cercki da 20" sei già sulla buona strada, metti le sospensioni air ride o below, e già sei apposto accompagnato da un kit estetico semplice come hai già scelto.....
complimenti mi piace :)

Peppe è già tutto in programma, però non subitissimo ;)

CITAZIONE (alextuning @ 15/4/2011, 14:23) 
lo sapevo e io che ero ogni giorno più ansioso io ci vedrei nella fiancata una bello sponsor
MAROTTA TUNING

magari un adesivo piccolino lo metto ma non enorme Alex :D

per il resto ragazzi sono contento che vi piaccia

CITAZIONE (goku86 @ 15/4/2011, 15:26) 
leo AUGURIIIIIIIIIIIIIII e bellissima la tua white queen.leo anchio mi ero avvicinato.avevo detto il 320 xo' quello piu vecchio.cmq di nuovo auguri crescitela bene la tua nuova bimba.leo 8 maggio saro' anchio a piano dell'occhio cosi finalmente ti conoscero'di presenza AUGURIIIIIIIIIIII
(IMG:http://img809.imageshack.us/img809/7330/se...1copiajpg45.jpg)

grazie , bene così avrò il piacere di conoscerti Peppe

CITAZIONE (HYUNDAYCOUPE @ 15/4/2011, 15:22) 
(IMG:http://i33.tinypic.com/6ihgs3.jpg) leo e bellissimmmmmmaaaaaaaaaaa complimenti e auguriiiiiiii

Angelaaaaaaaaaaaaaaaaa :2003013.gif: grazie mille, ragà di presenza vi giuro che è ancora più bella
 
Top
nannysparco
view post Posted on 15/4/2011, 15:14     +1   -1




auguri leo....una car davvero spettacolare....finalmente il tuo sogno si è avverato...;)..auguroni ancora!! :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


wooooooooooooooow favolosaaaaaaaaaaaaa Leooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: mamma mia il colore è stupendoooooooo!!!! sono veramente strafelice ke hai coronato il tuo sogno xkè te lo meritavi con tutto il cuore!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo la white queen :wub: :wub: :wub: poi da come parlavi di come hai fatto il viaggio di tutta italia sono convinto ke ti sarai divertito tantissimo!!!fare i viaggi con questi tipi di auto e questo tipo di cambio è come essere in F1!!! complimenti e ancora auguri Leooooo :2003013.gif: e infine prevedo ke sarà una bella bmw tuning con grande style... poi con quei cerchi lexani... mamma miaaa ke emozione :)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 15/4/2011, 15:35     +1   -1




Grazie Nanny

CITAZIONE (DodoGray @ 15/4/2011, 16:29) 
wooooooooooooooow favolosaaaaaaaaaaaaa Leooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: mamma mia il colore è stupendoooooooo!!!! sono veramente strafelice ke hai coronato il tuo sogno xkè te lo meritavi con tutto il cuore!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo la white queen :wub: :wub: :wub: poi da come parlavi di come hai fatto il viaggio di tutta italia sono convinto ke ti sarai divertito tantissimo!!!fare i viaggi con questi tipi di auto e questo tipo di cambio è come essere in F1!!! complimenti e ancora auguri Leooooo :2003013.gif: e infine prevedo ke sarà una bella bmw tuning con grande style... poi con quei cerchi lexani... mamma miaaa ke emozione :)

Ale a parte il piacere di guidarla in versione DS cioè drivesport , solitamenete dato i problemi che ho di maldischiena appena faccio 100 km in auto appena scendo ho un dolore di schiena pauroso, invece dopo 1650 km non ho avuto una minima cosa grazie ai suoi sedili che regolabili elettricamente ti regolano il lombare come piace a te stile sedile da corsa, per i cerchi come posso darti torto , sono sicuro che diventerà uno gioiellino appena li calzerò
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


madòòòòòòòòòòòòòò auto perfettissima x teeeeeee SPETTACOLO!!!! :woot: :woot: :woot: quando li ho visti dal vivo a rimini mi luccicavano gli occhi ihihihihih :D
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 15/4/2011, 15:41     +1   -1




Leoooo ora basta con i gioketti :angry: diglielo ke è mia e ke mi hai fatto il favore di andarmela a ritirare -_-

SPOILER (click to view)
:risatona5ji.gif: dai, sarei disposta anke a venirmela a prendere a piedi :risatona5ji.gif:
 
Top
324 replies since 15/4/2011, 10:18   3185 views
  Share