TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

sarà causa del secondo amplificatore?, datemi consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


così vi voglio ragazzi :)
 
Top
nannysparco
view post Posted on 7/2/2011, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (ruggero2 @ 7/2/2011, 21:04) 
Infatti,mai detto che ci vogliono studi paurosi,sebbene da un mio amico che li ripara(marcello)ne vedo sempre tanti bruciati.

Si discuteva sul fatto di cablare o meno con dimensioni diverse,e senza offesa,sui cablaggi penso di saperne più di un installatore...ma non perchè sono nato insegnato,ma perchè la conduzione dell'energia è la cosa che studio meglio.

Se poi si parla per esempio di vertical door non ho la più pallida idea di come possano venir montate.

Cmq se in estate vai ai raduni ad alcamo ci si becca lì,davanti a un monitor spesso non ci si comprende.

marcello di villabate?
 
Top
ruggero2
view post Posted on 8/2/2011, 00:05     +1   -1




Il leggendario marcello accetta...lui è.

Tu chiedigli di ruggero il bombarolo,di sicuro si ricorda.
 
Top
nannysparco
view post Posted on 8/2/2011, 00:39     +1   -1




tu chiedigli di un audiosystem f-500 che ho fatto più di 1 ora di strada x andare da lui x farmelo riparare e mi ha venduto un condensatore fregandomi i soldi...sai xkè?xkè rientrato a casa l ampli e il condensatore nn funzionavano...(provati su 2 macchine e nnt da fare)gli ho tel e mi ha detto di mandargli l ampli che nn ho mai più ricevuto e lui stesso nn aveva interesse x questa cosa..mi diceva che mi tel e andava a controllare alla posta ma nnt...io gli tel ogni giorno ma mi prendeva sempre scuse e gli dava anche fastidio ke gli tel...morale della favola ?ho perso 100 euro in più sono rimasto senza l ampli e cn un condensatore ke nn funziona... :angry:
 
Top
ruggero2
view post Posted on 8/2/2011, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (nannysparco @ 8/2/2011, 00:39) 
tu chiedigli di un audiosystem f-500 che ho fatto più di 1 ora di strada x andare da lui x farmelo riparare e mi ha venduto un condensatore fregandomi i soldi...sai xkè?xkè rientrato a casa l ampli e il condensatore nn funzionavano...(provati su 2 macchine e nnt da fare)gli ho tel e mi ha detto di mandargli l ampli che nn ho mai più ricevuto e lui stesso nn aveva interesse x questa cosa..mi diceva che mi tel e andava a controllare alla posta ma nnt...io gli tel ogni giorno ma mi prendeva sempre scuse e gli dava anche fastidio ke gli tel...morale della favola ?ho perso 100 euro in più sono rimasto senza l ampli e cn un condensatore ke nn funziona... :angry:

ma di dove sei scusa?glielo hai portato,te l'ha riparato,te lo sei venuto a prendere e non andava,glielo hai riportato indietro?
 
Top
nannysparco
view post Posted on 8/2/2011, 01:10     +1   -1




io sono di partanna prov di trapani...quando nn funzionava gli ho tel e lui mi ha detto di rispedirglielo e quando sarebbe arrivato mi avrebbe fatto sapere...è passata 1 settimana e nn mi ha tel nessuno...dopo tante tel mi ha detto ke andava a ritirarlo lui alla posta xk a quanto pare il corriere nn trovava l indirizzo.. :shifty: ...poi dopo almeno 2 settimane mi ha detto ke già aveva spedito ma del pacco nessuna traccia...l ipotesi sono 2...ho il pacco si è smarrito,oppure è rimasto a lui...siccome mi ha dato anche un condensatore rotto e nn ha avuto voglia di interessarsi penso molto alla seconda ipotesi...mi sono fidato cecamente di lui xkè mi sembrava un tipo serio,ma a quanto pare l apparenza inganna!!
 
Top
ruggero2
view post Posted on 8/2/2011, 08:47     +1   -1




1)guarda,ha riparato e spedito amplificatori di 800€,di f2500 ne avrà riparati almeno 200.

2)fatti dare il tracking del pacco,così si vede dove è arrivato.
 
Top
nannysparco
view post Posted on 8/2/2011, 16:09     +1   -1




guarda caso ha smarrito il tracking del pacco
 
Top
marioCTi
view post Posted on 8/2/2011, 19:30     +1   -1




 
Top
68 replies since 29/1/2011, 19:14   727 views
  Share