TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

ATTENTI AGLI ACQUISTI ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ricordate ke fanno la parte anche le poste italiane ed SDA... ultimamente fanno pena e perdono o rubano pacchi... <_<
 
Top
marioCTi
view post Posted on 20/4/2011, 23:55     +1   -1




no vabbè subito.it diciamo che è + tranquillo ma sempre per avere la visione dell'oggetto preferisco della mia città e dargli appuntamento e visionarlo e toccarlo con le mie mani...le truffe ormai sono a vista d'okkio,quante foto false oppure rubate da altri annunci bàh :S
 
Top
600evolution
view post Posted on 21/4/2011, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 20/4/2011, 21:46) 
ricordate ke fanno la parte anche le poste italiane ed SDA... ultimamente fanno pena e perdono o rubano pacchi... <_<

x quello basta pagare qualche euro in piu x assicurare il pacco e sei apposto...la cosa da evitare è scrivere veramente cosa ce nel pacco perchè al momento della spedizione viene richiesto. mai scrivere cose tipo cellulare o robe del genere perchè al 99% non passa napoli :risatona5ji.gif:
 
Top
600evolution
view post Posted on 21/4/2011, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (ruggero2 @ 20/4/2011, 20:18) 
paga con vaglia o bonifico,i truffatori li evitano accuratamente.

scusa ma che vantaggi potrebbe darmi nel caso il pacco non arriva, si smarrisce o robe del genere??? cmq magari mi creo problemi x niente, il ragazzo l ho conosciuto sul forum della seicento, deve vendere un sacco di pezzi della macchina quindi non penso che sia molto intelliggente da parte sua fregare qualcuno...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 06:42     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Leonà detto così' non credo ke ti vuole fregare... però digli di fare la spedizione con corriere bartolini o gls... l'SDA sono dei ladri assieme alle poste italiane...
 
Top
ruggero2
view post Posted on 21/4/2011, 07:36     +1   -1




CITAZIONE (600evolution @ 21/4/2011, 01:27) 
CITAZIONE (ruggero2 @ 20/4/2011, 20:18) 
paga con vaglia o bonifico,i truffatori li evitano accuratamente.

scusa ma che vantaggi potrebbe darmi nel caso il pacco non arriva, si smarrisce o robe del genere??? cmq magari mi creo problemi x niente, il ragazzo l ho conosciuto sul forum della seicento, deve vendere un sacco di pezzi della macchina quindi non penso che sia molto intelliggente da parte sua fregare qualcuno...

Che col vaglia sai dove abita e puoi mettere la causale...vai a dimostare con la postepay che effettivamente avevi pagato per quella cosa e che invece non era una donazione spontanea da parte tua.
 
Top
600evolution
view post Posted on 21/4/2011, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 21/4/2011, 07:42) 
Leonà detto così' non credo ke ti vuole fregare... però digli di fare la spedizione con corriere bartolini o gls... l'SDA sono dei ladri assieme alle poste italiane...

verrebbe a costare molto di più, mi sono informato in posta x assicurarlo vogliono 5 euro in piu. lo faccio assicurare e via...
 
Top
600evolution
view post Posted on 14/5/2011, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (ruggero2 @ 21/4/2011, 08:36) 
CITAZIONE (600evolution @ 21/4/2011, 01:27) 
scusa ma che vantaggi potrebbe darmi nel caso il pacco non arriva, si smarrisce o robe del genere??? cmq magari mi creo problemi x niente, il ragazzo l ho conosciuto sul forum della seicento, deve vendere un sacco di pezzi della macchina quindi non penso che sia molto intelliggente da parte sua fregare qualcuno...

Che col vaglia sai dove abita e puoi mettere la causale...vai a dimostare con la postepay che effettivamente avevi pagato per quella cosa e che invece non era una donazione spontanea da parte tua.

quindi la causale sarebbe diciamo una cosa scritto dove tu scrivi il motivo per cui gli stai dando sti soldi...ma non è la stessa cosa delle email che io ho salvate tra me e lui??? sono entrambe diciamo delle "prove" no?
 
Top
ruggero2
view post Posted on 14/5/2011, 08:39     +1   -1




certo,ma può benissimo dire...poi ci siamo sentiti per telefono e mi ha detto che mi faceva una donazione perchè gli stavo simpatico.
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 14/5/2011, 08:50     +1   -1




Leonà te l'ho detto ieri, fai un vaglia e via ;)
 
Top
600evolution
view post Posted on 22/5/2011, 10:42     +1   -1




vaglia fatto, tutto specificato...ma siccome quando io compro al di fuori di ebay spuntano sempre i problemi stavolta non poteva esssere da meno. il ragazzo che mi ha spedito il pacco mi ha dato il codice del traking solo che sul sito della gls non spunta! ho chiamato direttamente alla gls sede di dov è partito e praticamente a loro non risulta e mi hanno detto che i loro codici hanno 7 cifre. quello che hanno dato a me 9! solo che sul loro sito l esempio riporta un codice a 9 cifre! mah roba da matti, il bello è che il ragazzo mi ha scannerizzato e spedito la bolla! cmq dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ultimamente i corrieri sono deficienti!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 23/5/2011, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 22/5/2011, 12:50) 
ultimamente i corrieri sono deficienti!!!

noi due ne sappiamo qualcosa vero Ale?
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:34     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


eh già!!! :(
 
Top
600evolution
view post Posted on 23/5/2011, 11:46     +1   -1




io li odio proprio oggi mi è arrivato un altro pacco un amplificatore. e uno spigolo sporgeva dal cartone! vabbè che era imballato da far schifo ma in ogni caso il cartone era spesso! x far uscire lo spigolo ce ne vuole! forse i pacchi li lanciano!!! cmq stamattina li ho chiamati e niente si tratta solo di un errore nel loro sito. il tutto mi dovrebbe arrovare tra oggi e domani...
 
Top
49 replies since 19/1/2011, 03:44   1450 views
  Share