TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Il nuovo business?

« Older   Newer »
  Share  
Carlotta206
view post Posted on 17/1/2011, 17:22     +1   -1




per me una persona è un/a buffone/a se non dimostra quello che dice.
tu dici una cosa, ma non la vuoi/puoi dimostrare, quindi?
io ho detto una cosa e a seguire ho postato l'articolo, per far capire che so di cosa si parla. tu hai detto che lavori in motorizzazione, quindi sono 2 secondi netti a trovare l'articolo di riferimento della nuova legge, non io "cliente" che vuole informazioni in più se sapere se è tutto legale. Io come altri immagino.

Non hai ancora postato niente, come volevasi dimostrare, le tue sono solo chiacchiere da mercato.
Il rispetto se lo merita chi prova quello che dice, se uno mi dice cavolate, come gli posso portare rispetto? fatti un'analisi di coscienza va..
Chiudi pure, tanto è ovvio che non sai più che dire, nemmeno dimostri (a me e a chi legge) quello che dici. Ciao ciao :)
 
Top
FabrizioSpeed
view post Posted on 17/1/2011, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Carlotta206 @ 17/1/2011, 17:22) 
per me una persona è un/a buffone/a se non dimostra quello che dice.
tu dici una cosa, ma non la vuoi/puoi dimostrare, quindi?
io ho detto una cosa e a seguire ho postato l'articolo, per far capire che so di cosa si parla. tu hai detto che lavori in motorizzazione, quindi sono 2 secondi netti a trovare l'articolo di riferimento della nuova legge, non io "cliente" che vuole informazioni in più se sapere se è tutto legale. Io come altri immagino.

Non hai ancora postato niente, come volevasi dimostrare, le tue sono solo chiacchiere da mercato.
Il rispetto se lo merita chi prova quello che dice, se uno mi dice cavolate, come gli posso portare rispetto? fatti un'analisi di coscienza va..
Chiudi pure, tanto è ovvio che non sai più che dire, nemmeno dimostri (a me e a chi legge) quello che dici. Ciao ciao :)

Te lo ripeto all'infinito, non ho nulla da dimostrarti, se credi che io faccio le truffe, sei pregata di denunciarmi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi, non sono venuto io a cercarti, il problema di omologare le gomme è tuo non mio, io le mie le ho già regolarizzate da tempo.
Non sono autorizzato a postarti alcun articolo in merito le tue richieste.

Ciao.
 
Top
Carlotta206
view post Posted on 17/1/2011, 17:54     +1   -1




Ma chi ti vuole denunciare?? O.o tranquillo, non mi voglio immischiare in queste cose, volevo solo andare a fondo.
Ma dato che non sai soddisfare le richieste di un cliente (me o altri che siano) non c'è più nulla di dire, e lascio agli altri il giudizio di come hai dimostrato di saper fare il tuo lavoro.
Prima dici che non hai nulla da dimostrarmi, poi che non sei autorizzato. O.O Volevo solo una prova della verità delle tue parole, non me la sai dare, ok, ma non pretendere poi fiducia e rispetto.
 
Top
ruggero2
view post Posted on 17/1/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (FabrizioSpeed @ 17/1/2011, 17:05)
se tu che devi cercarti le leggi ma non io a pubblicarle, comprati la gazzetta ufficile se hai tutti questi dubbi...

Ma spero che tu stia scherzando,perchè è ridicola la cosa.

Ti immagini?vado in un negozio di subwoofer e quello mi dice:eh beh,cercatele tu le caratteristiche di questo sub,sei venuto tu da me,mica io da te.

Al mio paese quando si afferma qualcosa si portano le prove a sostegno che valgono fino a prova contraria...prova,non parola.

E poi,chiedere è lecito,rispondere è cortesia. ;)
 
Top
peppef206
view post Posted on 17/1/2011, 20:24     +1   -1




cavolo ma guarda.... fino ad oggi stavo facendo un finanziamento di 1000€ perkè volevo omologarmi tutta la macchina dalla tecnostrada.... ho cambiato idea.... meglio di no


SPOILER (click to view)
apparte lo skerzo rimango del parere ke le omologazioni devono essere scritte alla carta di circolazione, qualemente tutte le modifike devono essere apportate espressamente... ogni volta ke mi ferma una pattuglia è sempre la stessa storia... mi dicono espressamente TUTTE LE MODIFIKE DEVONO ESSERE APPORTATE SUL LIBBRETTO; LA PROSSIMA VOLTA TE LA SEQUESTRO... ormai ci ho fatto il callo, e ogni volta mi trema il culo
 
Top
mary83_9
view post Posted on 17/1/2011, 20:33     +1   -1




Mah, un nostro amico aveva la macchina omologata con la tecnostrada, e non ha mai avuto problemi.....

Io non credo a nessun tipo di omologazioni, che sia tecnostrada o pincopallino, tanto non si è mai sicuri al 100%. Con questo non voglio dar contro a Fabry, anzi ci mancherebbe!

Finchè non ci sarà una legge chiara che dice cosa si può e non si può fare, non c'è via di scampo. Ma io ragiono a modo mio, la legge non ci sarà mai se nel mondo del tuning ci si spara merd@ tra di noi, chi glielo fa fare di presentar un decreto pro tuning se vedono che non siamo manco noi daccordo su ciò che vogliamo.....
 
Top
ruggero2
view post Posted on 17/1/2011, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 17/1/2011, 20:24) 
cavolo ma guarda.... fino ad oggi stavo facendo un finanziamento di 1000€ perkè volevo omologarmi tutta la macchina dalla tecnostrada.... ho cambiato idea.... meglio di no


SPOILER (click to view)
apparte lo skerzo rimango del parere ke le omologazioni devono essere scritte alla carta di circolazione, qualemente tutte le modifike devono essere apportate espressamente... ogni volta ke mi ferma una pattuglia è sempre la stessa storia... mi dicono espressamente TUTTE LE MODIFIKE DEVONO ESSERE APPORTATE SUL LIBBRETTO; LA PROSSIMA VOLTA TE LA SEQUESTRO... ormai ci ho fatto il callo, e ogni volta mi trema il culo

Ma guarda,spesso chi ti ferma è di una ignoranza vergognosa...non ho mai trovato nessuno(fermato 78 volte)che sapesse cosa sono i 3 numeri delle misure dei copertoni.

Purtroppo però hanno il coltello dalla parte del manico e amen.
 
Top
slim155
view post Posted on 18/1/2011, 01:24     +1   -1




ma sta legge esiste o non esiste??????
 
Top
Carlotta206
view post Posted on 18/1/2011, 10:42     +1   -1




io sta legge ancora non l'ho trovata, e finchè non cambia rimane in vigore quella che ho postato io sopra..
 
Top
peppef206
view post Posted on 18/1/2011, 13:44     +1   -1




ragazzi, si vede benissimo ke è una truffa... io nn mi fiderei mai...

facciamo una cosa x 500€ vi faccio io i certificati di omologazione.... :D :D
 
Top
tantuning
view post Posted on 18/1/2011, 13:54     +1   -1




straquoto con peppe!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (peppef206 @ 18/1/2011, 13:44) 
ragazzi, si vede benissimo ke è una truffa... io nn mi fiderei mai...

facciamo una cosa x 500€ vi faccio io i certificati di omologazione.... :D :D

se eri un pionaro me lo facevo da te ma siccome sei un alpinaro ke puzza non mi fido ahahahahaha :00052014.gif:
 
Top
frisone79
view post Posted on 18/1/2011, 15:17     +1   -1




:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
FabrizioSpeed
view post Posted on 20/1/2011, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 17/1/2011, 20:24) 
cavolo ma guarda.... fino ad oggi stavo facendo un finanziamento di 1000€ perkè volevo omologarmi tutta la macchina dalla tecnostrada.... ho cambiato idea.... meglio di no


SPOILER (click to view)
apparte lo skerzo rimango del parere ke le omologazioni devono essere scritte alla carta di circolazione, qualemente tutte le modifike devono essere apportate espressamente... ogni volta ke mi ferma una pattuglia è sempre la stessa storia... mi dicono espressamente TUTTE LE MODIFIKE DEVONO ESSERE APPORTATE SUL LIBBRETTO; LA PROSSIMA VOLTA TE LA SEQUESTRO... ormai ci ho fatto il callo, e ogni volta mi trema il culo

Ciao, sei libero di fare ciò che vuoi con i tuoi soldi, se pensi che io faccia le truffe, sei pregato di denunciarmi... Di certo non me ne andavo in televisione se era una truffa, già sarei al fresco con le manette.... hihihihi

La cosa importante che la mia piccolina è tutta omologata e non mi rompono più!!!

CITAZIONE (tantuning @ 18/1/2011, 13:54) 
straquoto con peppe!!!!

Cmq ricorda... se io non mi sono ancora iscritto nel vostro club, è soltanto per le persone come te, che hanno sempre da dire sugli altri e non accettano le critiche. Ogni volta che c'è una discussione, devi metterci sempre la tua....
Mi dispiace per Leo che è una persona veramente unica, capace di gestire ed organizzare feste e raduni a perfezione e far divertire la gente....
 
Top
tantuning
view post Posted on 20/1/2011, 15:21     +1   -1




muahahahahahahhahahaha MUAHAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAHA aspè ragazzi mi sto sentendo male MUAHAHAHAHHAHA ma finiscila!!! e vedi di rispettarmi!!! come ti rispetto sempre io!!!!
 
Top
175 replies since 25/11/2010, 23:29   1971 views
  Share