TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

6° CASTELVETRANO AND FURIOUS DAY, 06/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 7/6/2010, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (Vito-Play @ 7/6/2010, 10:14)
emmm..... nn sono riuscito a blindonare a nessuno della giuria con quel post..... ok la prossima volta mi affitto una vera apposto del calendario e vediamo!!!!!

ahahahahhh forse è meglio, magari se era vera vincevi :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Andx
view post Posted on 7/6/2010, 10:40     +1   -1




Bellissima giornata trascorsa con tutti voi del west side, mi scuso di essermi intrufolato nella foto del club più numeroso (visto che non son ancora iscritto) e che ormai siamo tutti amici e siete un bel gruppo.
Son felicissimo di aver vinto il primo posto sound quality (entry 1500)
quando il giudice ha detto il mio nome già ridevo :)
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 7/6/2010, 10:56     +1   -1




Anch'io sono strafelice della bellissima giornata trascorsa con voi!!!!

poche parole per descriverla: Fantastica, ben organizzata, calda e ben allegra!!

I quiz sono stati davvero divertenti, come il resto della giornata... :D

Oltre che ringraziare tutti per la compagnia, volevo fare un ringraziamento

speciale a Ciotolina e Frisone per avermi sopportato un giorno intero!!!! :lol: :lol:

un particolare ringraziamento a Lupo Rosso..

per avermi lasciato un autografo sul mio volante.... :angry: -_- :D



 
Top
slim155
view post Posted on 7/6/2010, 11:03     +1   -1




beh ragà...
dovrei fare un post lungo 2 pagine per descrivere la giornata...ma meglio abbreviare :)

è stata stupenda!!!!
come ogni anno il castelvetrano tuning day si ripeto in più quest'anno c'è stata la fantastica collaborazione EMMA nel campo audio=MICIDIALE!!!
complimenti agli organizzatori e sopratutto ai partecipanti e non(spettacolini hard su strada:lol:)
il gruppo WEST SIDE ormai è inutile dire sempre che siamo un magnifico gruppo...lo sappiamo già :wub:
non ho potuto conoscere di presenza alcuni soci e amici di forum però vi ho fatto conosere la mia slimmina ihihi

ciao ragazzi vi amoooooooooooooooooooooo
adesso su con le foto :P
 
Top
°Dodina°
view post Posted on 7/6/2010, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 7/6/2010, 02:00)
Marco, apri un altro topic e posti le foto lì.

Poco fa ho dimenticato di dire che non sono assolutamente d'accordo con qualsiasi premio abbia vinto Peppef206 se ne ha vinti, e se non ne ha vinti ben gli sta! :shifty: E volevo sottolineare alcuni compartamenti scorretti e alcuni maltrattamenti subiti dal sottoscritto e dal mio lupino e fatti dalla stessa persona: Dodina. Informo tutti che avvertirò la lav per fare una petizione perché sia io che il mio lupino siamo specie protetta in via di estinzione e non è che puoi mandarmi dicendomi "noi stranieri qua non ne vogliamo" e lasciarmi tristo e sconsolato a piangere in un angolo... e poi il lupino mi ha raccontato di una fotaccia che hai fatto con il pollice in giù... anche lui ha pianto per tutto il viaggio di ritorno...

Poi volevo fare i complimenti per la scelta del best german style. L'astra era l'unica pura german del raduno. Non è che basta lisciare un po' qua, e un po' là per avere la macchina german o clean.... quella macchina sprizzava krukkezza da tutti i pori. A partire dal modo come era fatto il bi color, passando per i cerchi, la scelta dei colori e poi per tutto il resto... solo i lexus non mi sono piaciuti più di tanto, ma alla fine davvero bella.

ahahahahhaha poi vedrai una cosa :P :P :00052014.gif:
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 7/6/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (pazzzo sp @ 7/6/2010, 11:56)
un particolare ringraziamento a Lupo Rosso..

per avermi lasciato un autografo sul mio volante.... :angry: -_- :D

Non l'ho fatto apposta... :cry: :( Dopo mi sono fatto prendere dal panico e la penna me la mettevo in tasca per non fare altri danni... Ma si è cancellato? :00037010.gif:
 
Top
Vito-Play
view post Posted on 7/6/2010, 11:37     +1   -1




ahahahhahahahha!!!!! nuovo luk volante!!!! nn è di tutti avere il volante firmato!!!!!!!
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 7/6/2010, 11:59     +1   -1




ragà le fotoooooooooooooooooooooo
 
Top
frisone79
view post Posted on 7/6/2010, 12:04     +1   -1




Ragazzi raduno strepitoso :woot: ,sono felicissimo di aver passato una giornata cosi' stupenda tra di voi,siete fantastici,siamo davvero una famiglia,piu' tempo passa piu' vi voglio bene :2003013.gif: ,uno dei piu' belli raduni della mia vita,grazie a tutti vi amo :2003013.gif: ......
 
Top
°Dodina°
view post Posted on 7/6/2010, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (frisone79 @ 7/6/2010, 13:04)
Ragazzi raduno strepitoso :woot: ,sono felicissimo di aver passato una giornata cosi' stupenda tra di voi,siete fantastici,siamo davvero una famiglia,piu' tempo passa piu' vi voglio bene :2003013.gif: ,uno dei piu' belli raduni della mia vita,grazie a tutti vi amo :2003013.gif: ......

e giàà.. giulio ki sono io?? serena la...??? :risatona5ji.gif:
 
Top
@@@andre@@@
view post Posted on 7/6/2010, 12:22     +1   -1




sono stato al raduno ieri, sensa dubbio organizzato molto bene, cerano auto che mi facevano ridere.....altre erano molto belle. complimenti ha tutti.
 
Top
frisone79
view post Posted on 7/6/2010, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (°Dodina° @ 7/6/2010, 13:07)
CITAZIONE (frisone79 @ 7/6/2010, 13:04)
Ragazzi raduno strepitoso :woot: ,sono felicissimo di aver passato una giornata cosi' stupenda tra di voi,siete fantastici,siamo davvero una famiglia,piu' tempo passa piu' vi voglio bene :2003013.gif: ,uno dei piu' belli raduni della mia vita,grazie a tutti vi amo :2003013.gif: ......

e giàà.. giulio ki sono io?? serena la...??? :risatona5ji.gif:

Serena la tedesca :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: ....Ciao Serenuccia bacini bacini :D .
 
Top
slim155
view post Posted on 7/6/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (@@@andre@@@ @ 7/6/2010, 13:22)
sono stato al raduno ieri, sensa dubbio organizzato molto bene, cerano auto che mi facevano ridere.....altre erano molto belle. complimenti ha tutti.

ciao andre te che auto hai?
presentati nella sezione presentazione se puoi...
cmq ragà voglio vedere le fotooooooo
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 7/6/2010, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 7/6/2010, 12:24)
CITAZIONE (pazzzo sp @ 7/6/2010, 11:56)
un particolare ringraziamento a Lupo Rosso..

per avermi lasciato un autografo sul mio volante.... :angry: -_- :D

Non l'ho fatto apposta... :cry: :( Dopo mi sono fatto prendere dal panico e la penna me la mettevo in tasca per non fare altri danni... Ma si è cancellato? :00037010.gif:

No..... Tranquillo con il tempo si toglierà.. ;)

vabbè non ci sono problemi... se proprio vuoi rimediare mi compri un volante Sparco nuovo... :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
°Dodina°
view post Posted on 7/6/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (frisone79 @ 7/6/2010, 13:22)
CITAZIONE (°Dodina° @ 7/6/2010, 13:07)
e giàà.. giulio ki sono io?? serena la...??? :risatona5ji.gif:

Serena la tedesca :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: ....Ciao Serenuccia bacini bacini :D .

:risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: ke ridereee ieri.. bacino giulio.. e stiamo attenti a pisolo.. o prendi botte insieme a lupo rosso!!!!! :D
 
Top
184 replies since 6/6/2010, 22:21   3279 views
  Share