TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

batteria da competizione

« Older   Newer »
  Share  
peppef206
view post Posted on 11/5/2010, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Mercurysound @ 11/5/2010, 09:09)
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ne ho provate e vendute tante e di tutti i tipi e per me una o l'altra è indifferente.
Ma da appassionato di car audio fino alla punta dei piedi vi dico questo con convinzione, Le FAM sono le migliori.
Non solo come qualità/prezzo ma proprio come performance assolute.

Ogni volta che dobbiamo scegliere scegliamo loro, ad ogni gara SPL Bass Wars a cui partecipiamo montiamo loro.
Se siete stati al My Special Car di Rimini probabilmente avrete visto qualcuna delle nostre auto demo, tutte alimentate FAM.
(Alcuni video sono su youTube)

Vi dico solo che nell'opel Corsa da Sound quality ne montavamo una all'acido una Fam L4 PLUS. Eravamo nel salone di ACS al chiuso dove non puoi mettere in moto di tanto in tanto.L'impianto ha erogatato da sound quality per tutta la giornata, per 2 giorni di fila senza fare una piega.

Per quanto riguarda i prezzi vi do un altro consiglio.
Acquistate dove vi pare e da chi vi pare, ma state attenti ai prezzi. (non riesco ad inserire link altrimenti vi posterei il listino ufficiale)Sotto quelli imposti non sei più considerato un venditore autorizzato con buona pace della garanzia
Non vi fate convincere o rassicurare, è così, Fam è molto attenta a mantenere una politica di prezzi seria ed evitare che ci sia chi vende occasionalmente guadagnandoci anche solo 1 euro. Lo comunica costantemente con delle circolari.

Per ogni altra informazione chiedete pure.

:woot: :woot: azz, ho l onore di parlare direttamente col venditore ke bello.... :D
allora se ne dovessi prendere 2 ci sarebbe la possibilità di qualke sconto? :D

penso ke nei prossimi mesi dovrei fare questo passo, e gli amplificatori da montare sulla mia saranno ben 7 :B):
 
Top
frisone79
view post Posted on 11/5/2010, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (mauro106rally @ 10/5/2010, 20:24)
CITAZIONE (frisone79 @ 10/5/2010, 09:19)
No Mauro,sono piu' grandicelle. :D

e che cacchio!!!!!!....nel mio vano motore posso montare la 60A come spazio....

Vedi di fare qualche modifica,noi nella puntozza gli abbiamo strappato le plastiche originali :o: ,gliel'abbamo fatta entrare :woot: la fam 80 :woot:
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 11/5/2010, 13:11     +1   -1




Dai che se scavi riesci a farla entrare una fam 80.

Al massimo puoi provare con una 80 ribassata o con le nuove 55

;)

Per gli sconti sono a filo di listino minimo ma in questo periodo te le porti a casa senza costi di spedizione e se passi da Bari ti offro anche un caffè :D

ps non mi fate bannare appena entrato :D
 
Top
peppef206
view post Posted on 11/5/2010, 13:21     +1   -1




ihihih, ok ne riparleremo, sono interessato..... ;)
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 11/5/2010, 13:34     +1   -1




;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/5/2010, 16:15     +1   -1




ragazzi fatevi i PM
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 11/5/2010, 18:18     +1   -1




E invito Mercurysound a leggere il regolamento.
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 12/5/2010, 06:48     +1   -1




Mi spiace non era mia intenzione offendere nessuno o infrangere regole.

Per questo sono entrato sin dal primo messaggio facendomi riconoscere, proprio per evitare di fare il "furbetto" che entra come utente x e consiglia in maniera "disinteressata" per vendere.
 
Top
peppef206
view post Posted on 12/5/2010, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Mercurysound @ 12/5/2010, 07:48)
Mi spiace non era mia intenzione offendere nessuno o infrangere regole.

Per questo sono entrato sin dal primo messaggio facendomi riconoscere, proprio per evitare di fare il "furbetto" che entra come utente x e consiglia in maniera "disinteressata" per vendere.

tranquillo, in caso utiliziamo i messaggi privati ke ci sono quì sul forum ;)
 
Top
BurpGZ
view post Posted on 14/6/2010, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Mercurysound @ 11/5/2010, 09:09)
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ne ho provate e vendute tante e di tutti i tipi e per me una o l'altra è indifferente.
Ma da appassionato di car audio fino alla punta dei piedi vi dico questo con convinzione, Le FAM sono le migliori.
Non solo come qualità/prezzo ma proprio come performance assolute.

Ogni volta che dobbiamo scegliere scegliamo loro, ad ogni gara SPL Bass Wars a cui partecipiamo montiamo loro.
Se siete stati al My Special Car di Rimini probabilmente avrete visto qualcuna delle nostre auto demo, tutte alimentate FAM.
(Alcuni video sono su youTube)

Vi dico solo che nell'opel Corsa da Sound quality ne montavamo una all'acido una Fam L4 PLUS. Eravamo nel salone di ACS al chiuso dove non puoi mettere in moto di tanto in tanto.L'impianto ha erogatato da sound quality per tutta la giornata, per 2 giorni di fila senza fare una piega.

Per quanto riguarda i prezzi vi do un altro consiglio.
Acquistate dove vi pare e da chi vi pare, ma state attenti ai prezzi. (non riesco ad inserire link altrimenti vi posterei il listino ufficiale)Sotto quelli imposti non sei più considerato un venditore autorizzato con buona pace della garanzia
Non vi fate convincere o rassicurare, è così, Fam è molto attenta a mantenere una politica di prezzi seria ed evitare che ci sia chi vende occasionalmente guadagnandoci anche solo 1 euro. Lo comunica costantemente con delle circolari.

Per ogni altra informazione chiedete pure.

Perdona la mia risposta, ma se non erro sei anche giudice bass wars... e se questa l'ho azzeccata, azzecco che m'hai controllato l'auto a rimini dell'anno scorso... quindi so chi sei, e mi spiace vedere che certe affermazioni le fai per vendere e non per altro...

sappiamo benissimo entrambi, che le fam, sono OTTIME batterie, ma assolutamente NON le migliori come dici te... sono le migliori per il rapporto qualità prezzo forse... e quindi visti entrambi questi 2 parametri, è una batteria che viene scelta spesso per macchine che devono SUONARE... ripeto, SUONARE, e non fare SPL... per fare SPL, e penso che qui sia l'argomento che interessa visto che il titolo del topic è "batteria da competizione" le batterie BUONE sono ben altre... ovviamente i prezzi salgono parecchi, ma per fare SPL chi ha mai detto che non ci vogliono i soldi???

Cito qualche marca:
Northstar
Powercell
Stinger
Evolution (l'ultima serie)

Per non parlare delle multicella da 1200 euro a 1800 euro:
DD
Cactus

Quindi ragazzi, il discorso diventa normale, sono batterie che vanno dai 400 a salire, fino a a 600 per le northstare e powercell, o addirittura quasi 2000 per le multicella! Se potete permettervi queste batterie, indubbiamente sono anche le migliori in assoluto per suonare... per suonare e basta diventano oserei dire, sprecate!
In quel caso, per il rapporto qualità prezzo... le fam vanno più che bene! Ma perchè? Perchè per suonare non vi serve lo spunto esagerato che hanno le batterie da SPL... vi serve una quantità di ampere più elevata possibile, in modo da non scaricare le batterie in 30 secondi!

Spero di esser stato chiaro... e soprattutto... non di parte!
 
Top
slim155
view post Posted on 14/6/2010, 12:47     +1   -1




chiarissimo burp!
io ho sempre pensato che le northstar siano super competitive
 
Top
FabrizioSpeed
view post Posted on 30/6/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 6/5/2010, 21:43)
CITAZIONE (frisone79 @ 5/5/2010, 23:41)
Peppe io ti consiglio la fam supernova x spl e' favolosissima,e' agm a (gel) :woot: anzi pe' te la straconsiglio :woot: x caricarla ci vuole il ctek.

Quelle a gel sono le migliori.......le fam sono una bomba.

su internet nn riesco a trovarla, ma a quanto si aggira come prezzo? e quanti ampere è?

Se vi interessa io le vendo le fam a buon prezzo
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 25/9/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (BurpGZ @ 14/6/2010, 12:14)
Perdona la mia risposta, ma se non erro sei anche giudice bass wars... e se questa l'ho azzeccata, azzecco che m'hai controllato l'auto a rimini dell'anno scorso... quindi so chi sei, e mi spiace vedere che certe affermazioni le fai per vendere e non per altro...

sappiamo benissimo entrambi, che le fam, sono OTTIME batterie, ma assolutamente NON le migliori come dici te... sono le migliori per il rapporto qualità prezzo forse... e quindi visti entrambi questi 2 parametri, è una batteria che viene scelta spesso per macchine che devono SUONARE... ripeto, SUONARE, e non fare SPL... per fare SPL, e penso che qui sia l'argomento che interessa visto che il titolo del topic è "batteria da competizione" le batterie BUONE sono ben altre... ovviamente i prezzi salgono parecchi, ma per fare SPL chi ha mai detto che non ci vogliono i soldi???

Cito qualche marca:
Northstar
Powercell
Stinger
Evolution (l'ultima serie)

Per non parlare delle multicella da 1200 euro a 1800 euro:
DD
Cactus

Quindi ragazzi, il discorso diventa normale, sono batterie che vanno dai 400 a salire, fino a a 600 per le northstare e powercell, o addirittura quasi 2000 per le multicella! Se potete permettervi queste batterie, indubbiamente sono anche le migliori in assoluto per suonare... per suonare e basta diventano oserei dire, sprecate!
In quel caso, per il rapporto qualità prezzo... le fam vanno più che bene! Ma perchè? Perchè per suonare non vi serve lo spunto esagerato che hanno le batterie da SPL... vi serve una quantità di ampere più elevata possibile, in modo da non scaricare le batterie in 30 secondi!

Spero di esser stato chiaro... e soprattutto... non di parte!

Partiamo dal presupposto che se dessi un'occhiata al nostro sito web di vendita potresti facilmente notare che trattiamo tutte le marche da te elencate.. quindi se volessi essere un commerciante spudorato non avrei problemi a consigliare una powercell da 7/800€. Il problema è ben diverso.. il problema è che per esperienza personale vista anche in campo gara da commissario basswars.. c'è troppa gente che spende centinaia di euro per delle batterie da competizione e poi ha lacune impressionanti su tutto il resto del sistema....
pertanto credo che partire da un'ottima batteria come la fam senza spendere un capitale per fare spl sia la miglior cosa quando si è alle prime armi.. tutto qui.
Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum con il nickname "Mercurysound" proprio per non fare i furbi disinteressati che consigliano marchi di convenienza e poi in privato inviano proposte.. abbiamo deciso di far sapere a tutti che siamo dei rivenditori car audio ma cerchiamo sempre di motivare le nostre risposte in modo da essere quanto più sinceri possibili. Ripeto.. per quanto mi riguarda quelli da te citati sono tutti marchi da noi trattati quindi non prendere il nostro come un consiglio di parte perchè credo che commercialmente parlando ci convenga più vendere una DD che una FAM non credi?
 
Top
peppef206
view post Posted on 29/11/2010, 20:06     +1   -1




ho appena ordinato da mercurysound una batteria da 100Ah della fam.... vedo come ci stà in caso ne ordinerò altre 2....

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 16:18     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


quanto può costare una da 50Ah???
 
Top
76 replies since 5/5/2010, 22:03   2067 views
  Share