TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

batteria da competizione

« Older   Newer »
  Share  
peppef206
view post Posted on 6/5/2010, 22:57     +1   -1




e prendendone 2 c è possibilità di qualke sconto?
 
Top
frisone79
view post Posted on 6/5/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 6/5/2010, 23:57)
e prendendone 2 c è possibilità di qualke sconto?

Prova a contattarlo,puo' essere che qualche sconto lo fa. :D
 
Top
peppef206
view post Posted on 6/5/2010, 23:09     +1   -1




ok grazie :D
 
Top
frisone79
view post Posted on 6/5/2010, 23:11     +1   -1




Di niente Pinu' :D .
 
Top
slim155
view post Posted on 9/5/2010, 19:56     +1   -1




per me le northstar e le kinetik sono le migliori...
ci sono anche le evolution...
 
Top
team favara spl
view post Posted on 9/5/2010, 20:21     +1   -1




dico la mia da felice possessore di batterie fam.
per spl ti cnsiglio vivamente di mettere batterie al gel,in quanto hanno una resistenza di carica molto piu piccola delle acido(e quindi piu facili da caricare anch con caricabatterie piccoli).in oltre quelle al gel hanno una tnsione di carica piu alta di quelle all'acido.
le piu performanti in commercio sono le powercell,ovviamente la serie top.ma costano un botto.le gz vanno molto forte,come del resto le nsb.
le fam le vedo piu come batterie per suonare(come faccio io),per spl sono meno performanti a parità di amperaggio.
se sei interessato alle fam fammi un fischio,ce un amico che li vende a ottimi prezzi!
di fam esistono
80 A
100A
120 A
140 A
200 A
260 A
buona scelta
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 10/5/2010, 08:18     +1   -1




come dimensioni sono uguali alle batterie normali in parità di amperaggio??
 
Top
frisone79
view post Posted on 10/5/2010, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (mauro106rally @ 10/5/2010, 09:18)
come dimensioni sono uguali alle batterie normali in parità di amperaggio??

No Mauro,sono piu' grandicelle. :D
 
Top
peppef206
view post Posted on 10/5/2010, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (team favara spl @ 9/5/2010, 21:21)
dico la mia da felice possessore di batterie fam.
per spl ti cnsiglio vivamente di mettere batterie al gel,in quanto hanno una resistenza di carica molto piu piccola delle acido(e quindi piu facili da caricare anch con caricabatterie piccoli).in oltre quelle al gel hanno una tnsione di carica piu alta di quelle all'acido.
le piu performanti in commercio sono le powercell,ovviamente la serie top.ma costano un botto.le gz vanno molto forte,come del resto le nsb.
le fam le vedo piu come batterie per suonare(come faccio io),per spl sono meno performanti a parità di amperaggio.
se sei interessato alle fam fammi un fischio,ce un amico che li vende a ottimi prezzi!
di fam esistono
80 A
100A
120 A
140 A
200 A
260 A
buona scelta

e tipo un 100 o 120 ampere quanto costerebbero?
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 10/5/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (frisone79 @ 10/5/2010, 09:19)
CITAZIONE (mauro106rally @ 10/5/2010, 09:18)
come dimensioni sono uguali alle batterie normali in parità di amperaggio??

No Mauro,sono piu' grandicelle. :D

e che cacchio!!!!!!....nel mio vano motore posso montare la 60A come spazio....
 
Top
peppef206
view post Posted on 10/5/2010, 19:38     +1   -1




ho visto la 260 Ah..... PAUROSA..... mi sa ke prendo questa e la metto internamente, mentre nel vano motore gli metto una 100 o 120 Ah

http://www.mercurysound.it/batterie/fam-su...m-260-supernova
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 11/5/2010, 08:09     +1   -1




Buongiorno a tutti ragazzi!
Ne ho provate e vendute tante e di tutti i tipi e per me una o l'altra è indifferente.
Ma da appassionato di car audio fino alla punta dei piedi vi dico questo con convinzione, Le FAM sono le migliori.
Non solo come qualità/prezzo ma proprio come performance assolute.

Ogni volta che dobbiamo scegliere scegliamo loro, ad ogni gara SPL Bass Wars a cui partecipiamo montiamo loro.
Se siete stati al My Special Car di Rimini probabilmente avrete visto qualcuna delle nostre auto demo, tutte alimentate FAM.
(Alcuni video sono su youTube)

Vi dico solo che nell'opel Corsa da Sound quality ne montavamo una all'acido una Fam L4 PLUS. Eravamo nel salone di ACS al chiuso dove non puoi mettere in moto di tanto in tanto.L'impianto ha erogatato da sound quality per tutta la giornata, per 2 giorni di fila senza fare una piega.

Per quanto riguarda i prezzi vi do un altro consiglio.
Acquistate dove vi pare e da chi vi pare, ma state attenti ai prezzi. (non riesco ad inserire link altrimenti vi posterei il listino ufficiale)Sotto quelli imposti non sei più considerato un venditore autorizzato con buona pace della garanzia
Non vi fate convincere o rassicurare, è così, Fam è molto attenta a mantenere una politica di prezzi seria ed evitare che ci sia chi vende occasionalmente guadagnandoci anche solo 1 euro. Lo comunica costantemente con delle circolari.

Per ogni altra informazione chiedete pure.
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/5/2010, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Mercurysound @ 11/5/2010, 09:09)
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ne ho provate e vendute tante e di tutti i tipi e per me una o l'altra è indifferente.
Ma da appassionato di car audio fino alla punta dei piedi vi dico questo con convinzione, Le FAM sono le migliori.
Non solo come qualità/prezzo ma proprio come performance assolute.

Ogni volta che dobbiamo scegliere scegliamo loro, ad ogni gara SPL Bass Wars a cui partecipiamo montiamo loro.
Se siete stati al My Special Car di Rimini probabilmente avrete visto qualcuna delle nostre auto demo, tutte alimentate FAM.
(Alcuni video sono su youTube)

Vi dico solo che nell'opel Corsa da Sound quality ne montavamo una all'acido una Fam L4 PLUS. Eravamo nel salone di ACS al chiuso dove non puoi mettere in moto di tanto in tanto.L'impianto ha erogatato da sound quality per tutta la giornata, per 2 giorni di fila senza fare una piega.

Per quanto riguarda i prezzi vi do un altro consiglio.
Acquistate dove vi pare e da chi vi pare, ma state attenti ai prezzi. (non riesco ad inserire link altrimenti vi posterei il listino ufficiale)Sotto quelli imposti non sei più considerato un venditore autorizzato con buona pace della garanzia
Non vi fate convincere o rassicurare, è così, Fam è molto attenta a mantenere una politica di prezzi seria ed evitare che ci sia chi vende occasionalmente guadagnandoci anche solo 1 euro. Lo comunica costantemente con delle circolari.

Per ogni altra informazione chiedete pure.

ciao grazie del tuo prezioso contributo, perchè non ti presenti nella sez. Presentazione e ci parli un pò di te così in modo da darti tutti il benvenuto
 
Top
Mercurysound
view post Posted on 11/5/2010, 09:31     +1   -1




Fatto ;)
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 11/5/2010, 09:49     +1   -1




perfetto Nico
 
Top
76 replies since 5/5/2010, 22:03   2067 views
  Share