TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

che sistema operativo avete?

« Older   Newer »
  Share  
Lupo rosso
view post Posted on 3/12/2009, 19:16     +1   -1




Xp, presto passo a Mac però. Mi sono rotto dei pc e di Microsoft.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:29     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (pazzzo sp @ 3/12/2009, 17:42)
ragazzi l'altro giorno ho installato un programma e mi si è bloccato il pc.. Ho dovuto ripristinare tutto.. e con l'occasione ho provato Windows 7 Ultimate...

che dire... Meraviglioso...

va molto più veloce del Vista...!!!! Soddisfattissimo!

guardate un po la grafica...

image

image

:wub: :wub: :wub:

ecco come si presenta il mio desktop!! :D

WINDOWS VISTA E' STATO UN GRANDE FLOP DEL MICROSOFT!!!! finalmente hanno fatto questo benedetto windows 7 ke ha soddisfatto molta gente fresche di nuovi computer... pochissimi hanno levato windows 7 per l'xp... invece con vista l'70% lo hanno tolto per l'xp!!!

 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 3/12/2009, 20:47     +1   -1




C'è molta gente che parla male del Vista.. io come ho detto prima mi trovavo molto bene.. nessuno problema..!!

però ho notato un po di differenza tra il Vista e il 7..

il sette è più veloce.. :)
 
Top
djcalo
view post Posted on 4/12/2009, 09:09     +1   -1




Gira bene Win7 solo se hai almeno 3Gb di ram. Se ne hai 1 o 2gb, appena inizi a caricare qualche programma tipo cyberlink power director deluxe (per creare fotomontaggi e video) vedi chei il pc inizia ad annaspare.
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 4/12/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (djcalo @ 4/12/2009, 09:09)
Gira bene Win7 solo se hai almeno 3Gb di ram. Se ne hai 1 o 2gb, appena inizi a caricare qualche programma tipo cyberlink power director deluxe (per creare fotomontaggi e video) vedi chei il pc inizia ad annaspare.

non lo so Calo.. perchè non ne capisco molto in questo campo.. basta che faccio fotomontaggi ecc ecc.. sono tranquillo!! cmq ho un Acer Aspire 5920.. un anno di vita.. :) ma non so di preciso quant'è!!! -_-
 
Top
salsero7892
view post Posted on 4/3/2010, 23:23     +1   -1




dj calo mi dispiace ma ti devo smentire il ho win 7 su un athlon xp 3200+ 2.2ghz con 1 giga di ram 400mhz e va alla grande nessun rallentamento e neanke problemi certo se apro 4 programmi insieme rallenta un po ma è normale il pc e datato e non è un gran che di potenza anzi è un macinino....cmq vista e odiosamente un pacco meglio win7 cento volte prova a mettere su un pc cn 1 gb di ram win vista e carica qualce programma e ti faccio vedere come il pc si "chianta" e non si muove +.....
 
Top
Black_Hack
view post Posted on 12/3/2010, 14:47     +1   -1




io uso

Per Uso Privato & Professionale:
Windows Vista Service Pack 1 32 bit

E Anche Per Uso Solo Professionale:
Ubuntu 9.10

E Nei Miei Altri 2 Pc:

Windows XP

;) :D
 
Top
21 replies since 14/10/2009, 18:13   195 views
  Share