TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Vale Rossi si tinge di Ridicolo ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 12/10/2009, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (slim155 @ 12/10/2009, 19:10)
stefano forse non te ne rendi davvero conto...
per un attimo mettiti nei panni di un qualsiasi utente...

forse non capisco... ma cmq non è mia intenziona litigare con nessuno e ne tantomeno con i fans di rossi che rispetto davvero!

qui si parla di rossi persona e non di rossi pilota!

quindi slim non la prendere sul personale!! anche perchè a maggior ragione io e te siamo amici e bravisti !!! :)
 
Top
slim155
view post Posted on 12/10/2009, 18:35     +1   -1




no stefano che c'entra....
nessuno sta litigando ma se un utente qualsiasi legge sembra che siamo un pò esauriti che quasi ci ammazziamo(quando invece non è vero) :)
tanquillo per me non c'è niente cmq io non sono un fans di rossi mi piace solo come pilota tutto qui.
la moto gp non la seguo.
 
Top
austin81
view post Posted on 12/10/2009, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (djcalo @ 12/10/2009, 19:11)
C'e' pure Costanzo... :lol: Cmq.. non per fare l'avvocato del diavolo ma sul web lo stanno sputtanando a Rossi.

E chi lo sa che stasera non fanno il servizio a Striscia.. possibile..

se ne parla ovuqnue di questo fatto..... ne parla l'itali intera... ne hanno parlato pure al TG...... lo stanno sputtanando davvero tutti.... i suoi tifosi ed i suoi conpaesani...

questa sera oltre al tartufo potrebbe vincere anche il Tapiro!!

speriamo di vederlo allora!!

da londra questo è tutto!! valerio staffeli a voi in studio....

e queste le 2 faccine di greggio iacchetti dopo il servizio!!! :o: :o:
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 18:39     +1   -1




OK stasera ore 20.30 tutti incollàti su Canale5 :lol:

poco fa a tempo perso sono entrato in un forum e glie ne dicevano di tutti i colori.. alcuni pero' esageravano, volendo potrebbero anche rischiare qualche querela.
 
Top
slim155
view post Posted on 12/10/2009, 18:40     +1   -1




no no io sarò qui a moderare ihihihi
cmq per me è un marchio registrato ed in fondo non ha torto...questo è un mio parere...
non dico così perchè mi piace rossi ma come se fosse un privato qualunque :)
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 18:42     +1   -1




marchio registrato? un 46 giallo? Ragazzi e' un numero!
Come se io registratti il marchio ACQUA. Che significa!

Cmq moderate pure .. io fra poco finisco di lavorare e vado a casa.. domattina ne vedro' delle belle.. :lol:
 
Top
slim155
view post Posted on 12/10/2009, 18:45     +1   -1




anche la scritta fiat è un marchio egistrato eppure è una semplice scritta fiat...
come la ferrari...come alfa romeo come acqua fabia appunto...
ci sono tanti semplici numeri e scritte che sono registrati che ci puoi fare?
 
Top
djcalo
view post Posted on 12/10/2009, 18:47     +1   -1




No slim.
Fiat e'
Fabbrica Italiana Automobili Torino
Mica e' una parola comune.. Acqua FABIA si.
Quello e' un numero! Non puo' essere protetto da coyright (diritto d'autore).
Se era 46Vale allora si. Oppure aveva un disegnino oltre il 46.
Ma e' un numero giallo.
 
Top
slim155
view post Posted on 12/10/2009, 18:51     +1   -1




buh non so allora perchè i notai l'hanno fatto registrare..saranno ignoranti loro????
 
Top
djcalo
view post Posted on 13/10/2009, 11:59     +1   -1




Io da Notaio farei registrare qualsiasi cosa pur di beccarmi una prospicua parcella! E' come se io, facessi una scritta blu in grassetto 1986 e la farei coprire da copyright. OK, ma chiunque sara' libero di usare la scritta 1986 blu in grassetto senza essere perseguito legalmente.
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 7/12/2009, 13:05     +1   -1




se tu registrassi la scritta 1986 blu in grassetto in un certo carattere/font e io la usassi anche con un carattere simile POTREI essere perseguito legalmente....parlo x esperienza personale, un mio amico ha fatto un'insegna x il suo negozio usando un font simile a uno registrato di un altro negozio e ha avuto "problemi".....


cmq si parla e straparla di valentino.......ma se io avessi un debito con lo Stato di quella cifra e avessi avuto la possibilità di pagare meno, cosa avrei scelto secondo voi????

se dovessi gestire una cifra del genere non cercherei 3000000000000 di modi x pagare meno tasse su quella cifra???

dopodicchè potremmo stare ore e ore a scrivere post su post,valentino rimane sempre un grande pilota e dei suoi conti a noi non frega nulla,non è giusto fare i conti in tasca alle persone e se ha sbagliato saranno pure ca@@i suoi....scagli la pietra chi di noi non ha mai cercato il modo di poter pagare di meno.....finiamola con l'ipocrisia
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 7/12/2009, 18:54     +1   -1




We Pietro ma che fine hai fatto? ca...o quanto tempo che non ti facevi vedere qui? tutto ok?
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 7/12/2009, 18:55     +1   -1




Grande Pietro. Bentornato a casa.
 
Top
slim155
view post Posted on 7/12/2009, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (pietro.tp @ 7/12/2009, 13:05)
se tu registrassi la scritta 1986 blu in grassetto in un certo carattere/font e io la usassi anche con un carattere simile POTREI essere perseguito legalmente....parlo x esperienza personale, un mio amico ha fatto un'insegna x il suo negozio usando un font simile a uno registrato di un altro negozio e ha avuto "problemi".....


cmq si parla e straparla di valentino.......ma se io avessi un debito con lo Stato di quella cifra e avessi avuto la possibilità di pagare meno, cosa avrei scelto secondo voi????

se dovessi gestire una cifra del genere non cercherei 3000000000000 di modi x pagare meno tasse su quella cifra???

dopodicchè potremmo stare ore e ore a scrivere post su post,valentino rimane sempre un grande pilota e dei suoi conti a noi non frega nulla,non è giusto fare i conti in tasca alle persone e se ha sbagliato saranno pure ca@@i suoi....scagli la pietra chi di noi non ha mai cercato il modo di poter pagare di meno.....finiamola con l'ipocrisia

azz ttimo post e ti quoto!!!!
ps:hey ancora noi non ci conosciamo fatti più vivonella nostra grande famiglia :D
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 7/12/2009, 19:21     +1   -1




figurati che neanche io lo conosco,che è da più tempo che faccio parte del club e addirittura siamo pure vicini come paese...
 
Top
49 replies since 11/10/2009, 18:25   720 views
  Share