TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Che sport praticate ??

« Older   Newer »
  Share  
Very&Max
view post Posted on 25/11/2008, 10:12     +1   -1




CITAZIONE
max gt turbo Inviato il: 24/11/2008, 11:02
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (Very&Max @ 24/11/2008, 08:53)Io ogni giorno mi faccio una bella corsetta perchè solo con la dieta non si possono perdere kili assai

che cosa fai oltre alla dieta scontrini

Si Si Max :D infatti ho le dita muscolose :lol: :lol:
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 25/11/2008, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (djcalo @ 25/11/2008, 09:45)
un tempo facevo 6 ore settimanali di palestra, ma adesso per motivi di lavoro e di tempo non posso piu'. Mi limito soltanto all'ultilizzo del Tesmed e non sempre. La "poltrona" è la causa maggiore della mia rinuncia.

Cavolo l'ho provato anche io il Tesmed ma preferisco sentire la fatica, sentire il muscolo che brucia è fà male mi danno una carica pazzesca, poi per non parlare delle vene che si dilatano, il sangue scorre meglio riducendo gli infarti ed altre cose già citate in precedenza.
Comunque è sempre qualcosa l'importante è non buttarsi via è impotante tenersi sempre attivi per non fare abituare il corpo ha diventare sedentario, è portarlo ad una malattia che sarebbe l'obesità. ;)
Che poeta che sono :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Very&Max @ 25/11/2008, 10:12)
CITAZIONE
max gt turbo Inviato il: 24/11/2008, 11:02
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (Very&Max @ 24/11/2008, 08:53)Io ogni giorno mi faccio una bella corsetta perchè solo con la dieta non si possono perdere kili assai

che cosa fai oltre alla dieta scontrini

Si Si Max :D infatti ho le dita muscolose :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
austin81
view post Posted on 25/11/2008, 13:10     +1   -1




hai ragione max ! ma una cosa importante è non prendere nessun tipo di proteine in polvere ed ogni altra cavolata per pompare i muscoli !

fanno malissimo! possono provocare infarti ed a lungo termine malattie croniche agli organi interni!
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 14:12     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


io per fortuna non prendo queste cose pericolose...infatti compro una cassa da 24 lattine Blitz(sottomarca redbull) a 15 euro e le bevo 3 volte a settimana e ovviamente sarebbero con 24 lattine due mesi :) :) :) ogni tanto prendo pure la powerade ma mi fa troppa sete quindi preferisco la redbull che è gassata e blocca la sete :) :) :)
 
Top
austin81
view post Posted on 25/11/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 25/11/2008, 14:12)
io per fortuna non prendo queste cose pericolose...infatti compro una cassa da 24 lattine Blitz(sottomarca redbull) a 15 euro e le bevo 3 volte a settimana e ovviamente sarebbero con 24 lattine due mesi :) :) :) ogni tanto prendo pure la powerade ma mi fa troppa sete quindi preferisco la redbull che è gassata e blocca la sete :) :) :)

vabbe! ma queste sono integratori di sali minerali ! :D

questi li puoi bere a fiumi ! non fanno male!! ^_^
 
Top
djcalo
view post Posted on 25/11/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (DodoGray @ 25/11/2008, 14:12)
io per fortuna non prendo queste cose pericolose...infatti compro una cassa da 24 lattine Blitz(sottomarca redbull) a 15 euro e le bevo 3 volte a settimana e ovviamente sarebbero con 24 lattine due mesi :) :) :) ogni tanto prendo pure la powerade ma mi fa troppa sete quindi preferisco la redbull che è gassata e blocca la sete :) :) :)

Tutte porcherie. Powerade, Gatorade, Energade. E' solo acqua con zucchero.
Puoi usarlo per dare il nerogomme :lol:, ci fai piu' figura.
A parte gli scherzi, il vero integratore è il Polase Sport quello solubile in acqua.
Per quanto riguarda Red Bull, Burn e cose simili, a lungo andare, e' stato scientificamente dimostrato che recano danni ai tessuti ma soprattutto a livello neurologico.
 
Top
austin81
view post Posted on 25/11/2008, 17:27     +1   -1




io non prendo nemmeno integratori!

e la red bull non mi piace proprio...
ha un gusto odioso tipo sciroppo.... :(

in + è fatta con taurina..... :lol:
 
Top
djcalo
view post Posted on 25/11/2008, 17:29     +1   -1




e io soprattutto per questo non prendo red bull :lol:
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 25/11/2008, 21:12     +1   -1




io nn pratico nnt e si vedeeeeeeeeeee :lol:

 
Top
austin81
view post Posted on 25/11/2008, 21:42     +1   -1




puoi smp fare un po di dieta!! :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:52     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ma daiiiiiii!!!La redbull fa bene!!! sono solo fesserie quelle che dicono in giro e pure sul fatto della taurina... ^_^ FIDATEVI!!!

Fesserie? :lol:
Leggi bene dietro ogni lattina e vedi cosa c'e' scritto :lol:
:sick: :shifty:

Edited by djcalo - 26/11/2008, 13:52
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 26/11/2008, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Meg@M@rkus88 @ 25/11/2008, 21:12)
io nn pratico nnt e si vedeeeeeeeeeee :lol:

Ma scusa Meg@ non ci credo che non fai sport anche il sesso è sport anzi è il + sano :P :lol: :lol:




CITAZIONE (austin81 @ 25/11/2008, 13:10)
hai ragione max ! ma una cosa importante è non prendere nessun tipo di proteine in polvere ed ogni altra cavolata per pompare i muscoli !

fanno malissimo! possono provocare infarti ed a lungo termine malattie croniche agli organi interni!

Esatto ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 00:02     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


max glielo spieghi a loro il fatto della redbull che sono convinti che la taurina è.... e dicono ke fa male... è vero???
 
Top
max gt turbo
view post Posted on 27/11/2008, 00:06     +1   -1




Dodo mi spiace x te la taurina è un amminoacido condizionatamente essenziale che viene aggiunto in molti integratori e bevande energizzanti. Dal punto di vista biologico la taurina si differenza dai venti alfa aminoacidi che formano le proteine per la presenza di acido sulfonico (SOOOH) al posto del tradizionale gruppo carbossilico (COOH).

La taurina svolge un ruolo fondamentale nella sintesi degli acidi biliari; questi acidi, prodotti nel fegato ed incorporati nella bile, derivano dal colesterolo e ne facilitano l'eliminazione. La bile è inoltre essenziale per la digestione dei grassi e per l'assorbimento delle vitamine liposolubili.

Insieme allo zinco, la taurina è importante anche per la visione e per la salute degli occhi

La taurina è particolarmente concentrata a livello dei globuli bianchi, dei muscoli scheletrici, del cuore e del sistema nervoso centrale (regolarizza la trasmissione degli impulsi nervosi e stabilizza le membrane cellulari).

 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 00:12     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ovviamente non ha niente a ke fare con le proteine in polvere o pillole che fanno 100 volte più male e anche la coca cola zero fa male rispetto alla redbull!!!!
 
Top
126 replies since 22/11/2008, 09:48   703 views
  Share