TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Marangoni M430, dalle gomme alle auto!!

« Older   Newer »
  Share  
austin81
view post Posted on 29/11/2008, 11:50     +1   -1




http://www.autoblog.it/post/16882/essen-20...alfa-romeo-mito


incredibile!!! 220cavalli tunizzata alla grande!! con tanto di stemma marangoni....

mi domando....

1)dove la vendono?
2)prezzi?
3)tutto omologato?


avete visto le gomme di colore rosso? :woot:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 29/11/2008, 12:09     +1   -1




secondo me è soltanto una auto expo stefano, non sarà in vendita
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


sarebbe bello se le venderebbero pure e immagino quanti milioni di euro potrebbero guadagnarci loro... anzi forse miliardi di euro se la vendita va alla grande... :)
 
Top
peppef206
view post Posted on 29/11/2008, 20:11     +1   -1




nn metterei mai gomme rosse sulla mia auto, sembrano veniciati e scoloriti, x me le gomme devono rimanere nere
 
Top
djcalo
view post Posted on 30/11/2008, 12:09     +1   -1




e certo..se no dovrebbero inventare il "rosso gomme" :lol:
 
Top
peppef206
view post Posted on 30/11/2008, 12:42     +1   -1




eheheh già, e poi la marangoni nn è il top come marca, molte persone hanno avuto delusioni...
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 1/12/2008, 18:26     +1   -1




cmq bela
 
Top
austin81
view post Posted on 1/12/2008, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Meg@M@rkus88 @ 1/12/2008, 18:26)
cmq bela

non solo l'auto! le gomme sono fantastiche!

la Zeta linea è bellissima!!


sulla mia bravo fino ad ora funzionano alla grande!

tenuta di strada favolosa! certo però non sono le pirelli ! ma le nuove gomme marangoni non hanno nulla che vedere con quelle del passato!
 
Top
totòclio
view post Posted on 2/12/2008, 11:56     +1   -1




io monto marangoni e non mi posso lamentare
per quanto riguarda l'auto........che dire gli accostamenti di colore sono azzeccati ma l'auto più che schifo.
 
Top
austin81
view post Posted on 2/12/2008, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (totòclio @ 2/12/2008, 11:56)
io monto marangoni e non mi posso lamentare
per quanto riguarda l'auto........che dire gli accostamenti di colore sono azzeccati ma l'auto più che schifo.

toto' al prossimo cambio gomma prova i marangoni zeta linea!!! favolosi !!! ^_^


 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 9/12/2008, 19:11     +1   -1




io marangoni la cancellerei dalla facci a della terra. Le gomme che no preso erano fresche... non hanno mai tenuto, sono troppo morbide di spalla e dopo un anno sono già secche.

La macchina a parte l'accostamento di colore che è azzeccato e l'estrattore posteriore, il resto fa schifo, compresa la scelta della macchina che per me è la Duna dell'Alfa.

Anzi ora che la guardo meglio fa cagare anche l'estrattore....

Le gomme rosse sono una tashata assurda. La Kumo ci aveva pensato anni fa e ha rinunciato.
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:15     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


e perchè non li fanno cromati le gomme :woot: :woot: :woot:
 
Top
austin81
view post Posted on 9/12/2008, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 9/12/2008, 19:11)
io marangoni la cancellerei dalla facci a della terra. Le gomme che no preso erano fresche... non hanno mai tenuto, sono troppo morbide di spalla e dopo un anno sono già secche.

La macchina a parte l'accostamento di colore che è azzeccato e l'estrattore posteriore, il resto fa schifo, compresa la scelta della macchina che per me è la Duna dell'Alfa.

Anzi ora che la guardo meglio fa cagare anche l'estrattore....

Le gomme rosse sono una tashata assurda. La Kumo ci aveva pensato anni fa e ha rinunciato.

beh luigi! tu mica hai le gomme zeta linea...... :rolleyes:

vedi che quelle stanno su un altro pianeta! :)


qunto alla mito; a me non fa impazzire! è l'ultima delle alfa che prenderei.....

ma i dati di vendita ci vanno contro!

vendite paurose al momento......
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 15/12/2008, 09:53     +1   -1




saranno su un altro pianeta ma ho provato le zeta linea sulla mia vecchia opel corsa e facendo il paragone con le attuali yokohama parada spec 2, o le michelin pilot sport vi posso assicurare garantire e certificare che le marangoni linea zeta sono delle merde di gomme......vi ripeto tutte provate da me in differenti situazioni (asciutto, bagnato,vari tipi di curve etc.....)

x quanto rigurda la mito....vista,squadrata e provata al motor show di bologna.....evito commenti x evitare di offendere alfa
 
Top
austin81
view post Posted on 15/12/2008, 10:49     +1   -1




ti posso ance dare ragione perchè la mito è l'ultima alfa che prenderei; m in tnto i dati di vendita della mio sono altissimi!

ha venduto + di tutte le altre auto che sono in vendita da gennaio!

image[/quote]


CITAZIONE (pietro.tp @ 15/12/2008, 09:53)
saranno su un altro pianeta ma ho provato le zeta linea sulla mia vecchia opel corsa e facendo il paragone con le attuali yokohama parada spec 2, o le michelin pilot sport vi posso assicurare garantire e certificare che le marangoni linea zeta sono delle merde di gomme......vi ripeto tutte provate da me in differenti situazioni (asciutto, bagnato,vari tipi di curve etc.....)

x quanto rigurda la mito....vista,squadrata e provata al motor show di bologna.....evito commenti x evitare di offendere alfa

qanto alle zeta linea soo anni luce avanti rispetto alle vecchie marangoni e purchè buone non sono di sicuro il massimo!

io adoro le P-Zero Nero
 
Top
19 replies since 29/11/2008, 11:50   230 views
  Share