TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

UFOLOGIA

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 13/3/2010, 10:49     +1   -1




 
Top
EFEBO-
view post Posted on 15/5/2010, 11:31     +1   -1




ufo a Partanna e salemi in questi giorni leggete l'articolo e guardate il video,molto interessante

http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?..._di_trapani.htm
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 12:17     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Dj calò potrà dirci qualcosa :D
 
Top
Vito-Play
view post Posted on 15/5/2010, 17:57     +1   -1




scusate se lo dico ma apena ho visto il video mi è venuta una pelle d oca... ieri sera con la mia raga abbiamo visto la stessa identica cosa strana identica al video ferma nel cielo e ci skerzavamo su ke gli dicevo qualke elikottero tuning o qualke ufo ke ni cerca.... ma ora appena ho visto sta cosa altro ke ieri sera skerzare.
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Lancia Y Tuning

Group:
Moderatori
Posts:
13,026
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


forse era qualke ufo ke voleva rapire la tua smartina volante... :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif: :risatona5ji.gif:
 
Top
Vito-Play
view post Posted on 15/5/2010, 18:58     +1   -1




no non credo!!! la smartina mi sa ke nn l hanno vista mai!!! la esco solo per i raduni quindi se si vogliono fregar la smartina lo vedrete credo tutti durante un raduno ahahhahaha!!!! te lo immaggini? troppo flash!!!!! però tornando al discorso mi sa ke ieri sera era vero un ufo o roba del genere... ti dico ke appena ho visto il video son rimasto sciokato di cosa ho visto iri.... e nn è la prima volta, quasi un anneto fa ho visto una palla gikantesca tipo un 100 metri li largezza luminosa ke nn si poteva veder e velocissima ke è scomparso ne porto. ero solo in makina e son skappato subito a casa kagato a dosso e poi l indomani a mazzara è successo un caos perkè l hanno vista un bel po.... alla fine.... sospetto di ufo ma non confermato!!!! so solo ke mi son spaventato un bordello!!!!!
 
Top
pazzzo sp
view post Posted on 17/5/2010, 16:14     +1   -1




Leo cercavano te per avere più informazioni riguardo il 6 Giugno....

e magari partecipare alla categoria "miglior neon car's"

image

Comunque ritornando seri...

credo che qualcosa di inquietante ci sarà...

boh.. :unsure:
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 17/5/2010, 16:44     +1   -1




ahahahah ok Giovà
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 20/7/2010, 10:35     +1   -1




il caso più eclatante della storia di Phoenix nel 1997

 
Top
99 replies since 4/11/2008, 12:45   782 views
  Share