TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

nanny opel tigra's

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


:D grazie dodo.. ;)
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 21/11/2009, 19:57     +1   -1




auguri a Nanny da adesso fà parte del West side tuning club!!!!
 
Top
alextuning
view post Posted on 21/11/2009, 23:41     +1   -1




che invidia
 
Top
mauro106rally
view post Posted on 22/11/2009, 01:24     +1   -1




auguri!!!
 
Top
nannysparco
view post Posted on 22/11/2009, 08:50     +1   -1




xk invidia alex??cmq grz mauro..auguri anche a te che ho saputoche ti sei comprata una stupenda car...complimenti
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:31     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


mi accodo agli auguri, ma noto che già due tigristi che conoscevo non hanno ben capito l'importanza di far parte di un club dedicato proprio alla loro auto e al marchio della loro auto, quindi sotto questo punto di vista personalmente ne sono deluso ;) ma ognuno ha libertà di scelta...io sostengo che si può far parte di + club, specie se uno si occupa solo di tuning e uno è specifico per il proprio modello di auto o marchio, un pò come austin81 che fa parte di questo e del bravo fiat club :)
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 23/11/2009, 11:02     +1   -1




ma infatti Mimmo, si può far benissimo parte di due club, non capisco la tua delusione per Nanny
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:08     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


è comune sia per lui che per gigitigra il cognato di Angela..entrambi anche ai raduni fatti a Selinunte sono rimasti distaccati dAl nostro gruppo, inoltre ogni volta che abbiamo organizzato qualcosa di prettamente nostro non hanno mai partecipato portando svariate motivazioni.. quindi semplicemente esprimo ciò che sento tutto qui ;)
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 23/11/2009, 11:33     +1   -1




non sò che dirti Mimmo, penso che Nanny ti risponderà o quì o via PM
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:48     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


vabbè Leuzzo in ogni caso non c'è problema..ormai ci ho fatto il callo :D
 
Web Contacts  Top
nannysparco
view post Posted on 23/11/2009, 13:33     +1   -1




caro mimmo,facendo adesso parte del club w.s.t. non metto da parte il club opel,anzi il club opel mi interessa visto che possiedo una tigra....come detto da te ognuno di noi può iscriversi dove e quando vuole su altri club....non vedo la tua delusione che hai con me essendomi iscritto sul w.s.t-....a questo punto mi domando se ci sono picchi di invidia tra i club...bò..non sò che dire
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


bhè che cosa c'entra questo, invidia? Se fossimo la stessa cosa forse si ma siamo diversi come aspirazione, vocazione e concezione, come ben sai e come ripetuto + volte siamo disinteressati a coppe e gare ma ci preme di + costruire un gruppo molto forte già proprio in sicilia dato che io sono siciliano e l'idea di tutto è partita da me, poi come hai già visto la nostra copertura è nazionale però difficilmente si riesce a portar fuori dalla sicilia qualche tigra o opel delle nostre compresa la tua..quindi almeno si punta quando si organizza qualcosa qui ad avere la presenza almeno di chi è dei nostri no? Quando però anche gli stretti e locali non partecipano diciamo che cadono le braccia a terra per non dir altro :) se poi ci aggiungi che in occasioni di presenza ad altri raduni si resta anche separati...che dire..
 
Web Contacts  Top
nannysparco
icon10  view post Posted on 23/11/2009, 13:46     +1   -1




stai tranquillo che nn abbandono il club che hai creato tu...e poi se vuoi saperlo...ho fatto soltanto 2 raduni da quando ho la tigra...appena ho la possib di venire ad unb vostro raduno verrò volentieri....nn problem.... ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


ok ci conto dato che ne avevamo fatto uno a Cornino con tanto di pranzo gratis per chi era del nostro team eppure non ci siamo potuti onorare della tua presenza un vero peccato ;) idem per gigitigra.. ( che conoscevo come Luigi cognato di Angela :D )
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 23/11/2009, 16:14     +1   -1




non c'è nessuna invidia, su questo ne puoi stare tranquillo Nanny, siamo amici di vecchia data con Mimmo
 
Top
149 replies since 4/9/2008, 11:40   1266 views
  Share