TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

CHE CELLULARI AVETE E' QUALE VI PIACEREBBE ACQUISTARE??

« Older   Newer »
  Share  
tantuning
view post Posted on 24/6/2008, 16:16     +1   -1




si appunto xkè spendere tnt ..tnt il cell serve per kiamare è mandare sms...:)
 
Top
GianpyTS
view post Posted on 24/6/2008, 17:11     +1   -1




mai avuto la mania dei cellulari, mai speso cifre esorbitanti per un cell. attualmente ho un Motorola V3xx (che a breve cederò a mio padre non avendo più la seconda scheda) regalatomi da Tim quando mi feci il contratto Business e un NOKIA 6630, il mio ammore, non lo cambierei mai cn nessuno, un mulo sto telefono!!! l'hò comprato usato con un anno di vita da un amico di mio fratello 3 anni fa (pagato 90€) e ancora oggi va alla grande, specie cn il software aggiornato (ormai aggiornabile gratuitamente direttamente con un programmino scaricabile dal sito nokia). c'hò installato il tom tom (su MMC da 512mb) ed ho anche l'antenna GPS bluetooth e come navigatore satellitare funziona alla grande e a differenza dei GPS da auto lo puoi usare comodamente quando vai a piedi al posto delle obsolete mappe cartacee ;)
 
Top
austin81
view post Posted on 24/6/2008, 22:48     +1   -1




bravo gianpy!! :) qualke volta me lo installi sul mio n70 :P
 
Top
Lupo rosso
view post Posted on 24/6/2008, 23:48     +1   -1




Che dire, nokia è sempre la migliore e spero che riuscirà a mantenere la leadership per sempre...

Avuti sempre e solo nokia

3310
5210
6600
7600
3300

Appena cambio telefono non considero altri marchi... diciamo che insieme ad austin e a tanti altri come noi faccio parte del patrimonio che il marchio si porta dietro.

E pensare che la Nokia era nata come industria di copertoni e riciclaggio della carta...
 
Top
peppef206
view post Posted on 24/6/2008, 23:58     +1   -1




bello avere dei copertoni nokia hahaha, magari quando corri affacci la testa fuori dal finestrino e telefoni!! hahahahaha :lol: :lol:
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 25/6/2008, 06:40     +1   -1




ahahah

bhè ormai nokia ha la nomina...
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 25/6/2008, 08:05     +1   -1




anche io la penso come qlc di voi, per me il cell. serve solo per telefonare e basta, non me ne frega niente di tutte le altre funzioni che ha, cmq il mio primo cell. risale nel lontano 1997 e mi fù regalato dai miei genitori quando sono partito per il servizio militare ed era un nokia anche esso mattone e pesantissimo con suoneria stile vecchi videogiochi, poi sono passato a samsung con sportellino e devo dire che non sono male, poi ancora con philips(ve li sconsiglio) e ultimo che ho da circa 2 anni ONDA(gruppo motorola) che ogni tanto se ne và con la scritta inserire scheda SIM ^_^
 
Top
austin81
view post Posted on 25/6/2008, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Lupo rosso @ 25/6/2008, 00:48)
Appena cambio telefono non considero altri marchi... diciamo che insieme ad austin e a tanti altri come noi faccio parte del patrimonio che il marchio si porta dietro.

straquotone!!! :) adesso in famiglia abbiamo tutti nokia !!! in ottale circa una quarantina in casa ci sono!!! essendo in 5 persone.....

nokia collection !! :lol:

tra i tanti ne ho venduto solo 1 anni fa; poi per il resto li ho ancora tutti !!!


CITAZIONE (Meg@M@rkus88 @ 25/6/2008, 07:40)
ahahah

bhè ormai nokia ha la nomina...

ha la nomina si !!!
ma nomina meritata !!! :)
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 25/6/2008, 10:31     +1   -1




mitico il 6600....io ci cambiamo i canali alla tv.........!!

che ridere una volta da trony nel reparto tv c'era un tizio che mostrava delle tv a dei possibili acquirenti, io mi sono messo vicino a loro e col 6600 cambiavo i canali, alzavo/abbassavo il volume, spegnevo la tv.....al che gli fa "senta ma pikki sta tv sfarfallia??" e il venditore "no è un'impostazione della tv....." io ero a terra che ridevo hahahahahahahahah
 
Top
EFEBO-
view post Posted on 25/6/2008, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (pietro.tp @ 25/6/2008, 11:31)
mitico il 6600....io ci cambiamo i canali alla tv.........!!

che ridere una volta da trony nel reparto tv c'era un tizio che mostrava delle tv a dei possibili acquirenti, io mi sono messo vicino a loro e col 6600 cambiavo i canali, alzavo/abbassavo il volume, spegnevo la tv.....al che gli fa "senta ma pikki sta tv sfarfallia??" e il venditore "no è un'impostazione della tv....." io ero a terra che ridevo hahahahahahahahah

troppo forte :lol:
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 25/6/2008, 10:36     +1   -1




se mi vedeva quello..... image


ahhhhahhahahahahahha image
 
Top
djcalo
view post Posted on 25/6/2008, 11:17     +1   -1




MALANDRINOOOO! Io invece facevo impazzire un mio compagno di liceo: avevamo lo stesso stereo sony, pero' io avevo il telecomando e a scuola gli accendevo lo stereo con tutti i vetri chiusi
e lui: devo portare sta macchina dall'elettrauto eppure lo stereo e' nuovo.. :P
 
Top
austin81
view post Posted on 25/6/2008, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (pietro.tp @ 25/6/2008, 11:31)
mitico il 6600....io ci cambiamo i canali alla tv.........!!

che ridere una volta da trony nel reparto tv c'era un tizio che mostrava delle tv a dei possibili acquirenti, io mi sono messo vicino a loro e col 6600 cambiavo i canali, alzavo/abbassavo il volume, spegnevo la tv.....al che gli fa "senta ma pikki sta tv sfarfallia??" e il venditore "no è un'impostazione della tv....." io ero a terra che ridevo hahahahahahahahah

anche io !! solo che il programma che avevo funzionava poko e male;

cmq troppo forte!!!

ma sui nuovi nokia esiste ancora questo programma??
 
Top
pietro.tp
view post Posted on 25/6/2008, 11:24     +1   -1




solo i symbian che hanno IR
 
Top
tantuning
view post Posted on 25/6/2008, 11:53     +1   -1




raga voglio stu programma...sul n73 va bene vero?
 
Top
103 replies since 23/6/2008, 21:49   706 views
  Share