TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

Le Bravo + belle !!!, foto raccolta!!!

« Older   Newer »
  Share  
slim155
view post Posted on 15/1/2012, 18:53     +1   -1




janardhan come prima cosa presentati nella sezione presentazione...poi se ti interessa qualcosa per la bravo(che ho demolito)ho ancora qualcos'altro...
 
Top
Janardhan
view post Posted on 16/1/2012, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Andx @ 14/1/2012, 23:06) 
CITAZIONE (Janardhan @ 14/1/2012, 00:20) 
Salve!! qualcuno sa dirmi dove e come trovare kit estetici per fiat palio o qualcosa di analogo per altre macchine come marea e bravo/a che possa dare un soft tuning adattandoceli?
GRazie per l'aiuto!

Ciao se contatti slim155 ha ancora qualche pezzo della sua ex bravo tuning. ;)
x i kit estetici puoi parlare con Efebo che ha il negozio x ricambi auto e tuning

Grazie per la pronta risposta :) ma da qui la domanda, essendo appunto nuovo, come li contatto? dove li trovo? poi vorrei dare qualche cavallino al mio motore ma è un'aspirato 1.9D di soli 63 cv, pensavo di piantarci dentro un 1.7 TD ma il mio meccanico non ci pensa per nulla a farmi 'sto lavoro :blink: dice che è inutile e che se mi fermano e se ho un'incidente blABLALBA, roba che ben saprai...cmq grazie ;)





CITAZIONE (slim155 @ 15/1/2012, 18:53) 
janardhan come prima cosa presentati nella sezione presentazione...poi se ti interessa qualcosa per la bravo(che ho demolito)ho ancora qualcos'altro...

Sorry, I will quickly....

CITAZIONE (slim155 @ 15/1/2012, 18:53) 
janardhan come prima cosa presentati nella sezione presentazione...poi se ti interessa qualcosa per la bravo(che ho demolito)ho ancora qualcos'altro...

Chiedo scusa ma l'ho fatto, ion effetti non ho scritto "Salute a tutti o salve" ma ho scritto "Namastè" che è un altro tipo di saluto, ora che faccio lo riposto in forma più "umana" ? :)
 
Top
46 replies since 17/3/2008, 15:25   8003 views
  Share