TRAPANI E PROVINCIA TUNING STYLE

TigraFans & Opel Team Italia di tigramim, una bella community

« Older   Newer »
  Share  
EFEBO-
view post Posted on 3/6/2008, 15:13     +1   -1




mimmo ti ho cambiato il titolo del topic
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:36     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


Buongiorno! oggi usando i motori di ricerca ho fatto delle scoperte...soprattutto digitando opel team!

Infatti usciamo solo noi ma brilliamo di luce riflessa ma grazie a questo forum..;) in quanto si trova il nostro topic sul questo forum :blink: (meglio di niente almeno anche se da qui qualcuno ci trova) questo vuol dire che essendo voi molto "visitati" e alti in top forum..chiunque si faccia pubblicità quì ha una buna chanche di visibilità.. :D
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 16/6/2008, 10:54     +1   -1




mi fà piacere mimmo per voi ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


ti ringarzio ma questo dimostra che siete diventati una "POTENZA" quindi su quest'onda credo sarà solo un susseguirsi di successi! ;)

CITAZIONE (EFEBO- @ 3/6/2008, 16:13)
mimmo ti ho cambiato il titolo del topic

;) :) infatti quello che ho appena scritto è evidente,mente frutto di questa tuamanovra e devo dire che è azzeccatissima anzi puoi cambiarlo ancora in TIGRA FANS CLUB & OPEL TEAM ITALIA...è anche lo stesso nome appena messo al forum ;) :lol:
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 16/6/2008, 11:18     +1   -1




il nostro forum stà diventando un punto di incontro di molti siciliani amanti della passione che ci accomuna tutti e cioè le auto , sia tuning che di serie
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:44     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


secondo me è + incentrato sul tuning dato che lo riporta anche nel nome mentre noi oltre ad essere dedicati alle opel e alle tigra avremmo voglia di ritrovarci anche con i timidi che di tuning non ne operano..perchè la tigra ad esempio già dio serie è splendida ed una prova lo è la tigra di giuseppe177 semplicemente spettacolare per la sua integrità.. ;)
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 16/6/2008, 14:58     +1   -1




questo è vero, siamo amanti delle personalizzazioni, chi più e chi meno . quindi W il tuning ^_^
 
Top
peppef206
view post Posted on 16/6/2008, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (EFEBO- @ 16/6/2008, 15:58)
questo è vero, siamo amanti delle personalizzazioni, chi più e chi meno . quindi W il tuning ^_^

esatto ;)
 
Top
Marko320i
view post Posted on 17/6/2008, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (peppef206 @ 16/6/2008, 23:19)
CITAZIONE (EFEBO- @ 16/6/2008, 15:58)
questo è vero, siamo amanti delle personalizzazioni, chi più e chi meno . quindi W il tuning ^_^

esatto ;)

Straquoto!!!!!!!!
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 17/6/2008, 06:53     +1   -1




:D ank io!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:44     +1   -1
Avatar

TIGRA FAN DOC

Group:
Affezionados
Posts:
59,789
Reputation:
+4
Location:
PALERMO

Status:


basta che non diventi nè una moda ne uno strumento per fare cassa a tutti i costi, in quanto secondo em ultimamente si vedono in giro auto a dir poco ridicole abbardate come alberi di natale e donne di facili costumi :D che pur di dare all'okkio..sono dipinte in tre o 4 tinte diverse, montano paraurti o altre appendici che escono completamnet fuori la sagoma delle auto, che oltre ad infrangere le leggi che ci assillano in tema di codice della strada ..contribuiscono solo a creare delle brutture + uniche che rare che comunque vengono poi valutate ai raduni solo in merito alla marca dell'accessorio o a chi lo ha fornito..
secondo em il tuing a cui bisognerebbe tornare è quello vero che operavano i nostri padri..sulle vecchie alfa, fiat, simca, renault.. che puntavano alla tecnica senza disdegnare il design..finoad arrivare all'impreziosimento di accessori interni e materiali..di finitura..
così come ad esempio potevano essre gli alzacristalli elettrici su una vecchia 500...ai tempi solo prerogativa di maserarti o ferrari ;)
 
Web Contacts  Top
EFEBO-
view post Posted on 18/6/2008, 15:49     +1   -1




purtroppo non tutti hanno gli stessi gusti
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 18/6/2008, 15:54     +1   -1




io non o capito cosa vuole dire mimmo con queste parole <scusate l'ignoranza
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 18/6/2008, 16:35     +1   -1




:o: niente angela... non ti voleva offendere ne sono sicuro... parlava in generale di come il tuning ormai si occupa piu a fottere soldi nel design ke il vero appassionato prima "giocava" solo nel motore.
 
Top
HYUNDAYCOUPE
view post Posted on 18/6/2008, 16:43     +1   -1




ma non capisco la frase
in quanto secondo em ultimamente si vedono in giro auto a dir poco ridicole abbardate come alberi di natale e donne di facili costumi che pur di dare all'okkio..sono dipinte in tre o 4 tinte diverse, montano paraurti o altre appendici che escono completamnet fuori la sagoma delle auto
 
Top
132 replies since 29/10/2007, 12:44   1092 views
  Share